pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!
Moderatore: matteoreby
pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!
Ciao amici
come promesso ecco che il vostro gatto da corsa vi riporta in leggera differita, i risultati della GF di valdagno
A farla da padrone solo ed unicamente .....un tempaccio da lupi .....che ha letteralmente stravolto il risultato sportivo e non ha permesso agli atleti di esprimersi ai loro livelli
Basta pensare che il forte franklanza , ha chiuso la prova corta con lo stesso tempo di bruno soligo (papà di cianopoliziotto), tenace e forte atleta ma con la carta d'identità un pò datata rispetto ai più quotati "giovani"
La redazione sportiva ha contattato diabolik , che ancora intirizzito dal freddo, ha dichiarato che vista la pericolosità del percorso, dovuta alla pioggia e al freddo pungente, ha preferito portare a termine la prova lunga senza spingere a tutta e cercando di salvaguardare la salute facendo comunque un buon allenamento , visto che tempo per essere sfidato e sfidare, ce n'è fin che si vuole
Tra chi ha voluto rischiare , da segnalare l'ottimo 9° posto assoluto nella prova corta di matteo rebesco e il 30° assoluto dell'avvocato in quella lunga .....poi ci spiegheranno se si erano spalmati grasso di foca prima della partenza per non sentire il gelo
Questi i risutati ed i tempi dei nostri amici che hanno comunque partecipato alla corsa, nonostante il tempo consigliasse di restare al calduccio del focolare domestico...perciò .... BRAVISSIMI A TUTTI
PERCORSO CORTO: (715 partenti)
Rebesco Matteo(matteoreby) 9° in 2h 45.49
Soligo Luciano(cianopoliziotto) 94° in 3h 01.19
Gastaldello enrico(enricotravettore) 316° in 3h 20.05
Soligo Bruno(papà cianopoliziotto) 368° in 3h 24.08
Lanza Franco (frank) 370° in 3h 24.25
(N.B. Risultati e tempi li ho presi direttamente dal sito della GFdi valdagno)
Da segnalare che sebbene sia andato a mezzo acceleratore e abbia, come già detto, guardato più alla salute che al risultato, diabolik, sul percorso lungo, ha chiuso al 193° posto assoluto e 10° di categoria
Capite, cari amici, che visti i tempi ed i risultati, la classifica non può essere veritiera sui valori in campo
Va comunque fatto un grandissimo plauso a coloro i quali (rebesco e bellin ), si sono buttati a capo fitto senza temere cadute e sentire il freddo e sono stati premiati con un grande risultato BRAVI
Aspetto commenti dai superstiti e faccio loro ancora i miei più sinceri complimenti
Ciao a tutti e alle prossime cronache, sperando che il tempo ci lasci andare in bici ed esca il sole
come promesso ecco che il vostro gatto da corsa vi riporta in leggera differita, i risultati della GF di valdagno
A farla da padrone solo ed unicamente .....un tempaccio da lupi .....che ha letteralmente stravolto il risultato sportivo e non ha permesso agli atleti di esprimersi ai loro livelli
Basta pensare che il forte franklanza , ha chiuso la prova corta con lo stesso tempo di bruno soligo (papà di cianopoliziotto), tenace e forte atleta ma con la carta d'identità un pò datata rispetto ai più quotati "giovani"
La redazione sportiva ha contattato diabolik , che ancora intirizzito dal freddo, ha dichiarato che vista la pericolosità del percorso, dovuta alla pioggia e al freddo pungente, ha preferito portare a termine la prova lunga senza spingere a tutta e cercando di salvaguardare la salute facendo comunque un buon allenamento , visto che tempo per essere sfidato e sfidare, ce n'è fin che si vuole
Tra chi ha voluto rischiare , da segnalare l'ottimo 9° posto assoluto nella prova corta di matteo rebesco e il 30° assoluto dell'avvocato in quella lunga .....poi ci spiegheranno se si erano spalmati grasso di foca prima della partenza per non sentire il gelo
Questi i risutati ed i tempi dei nostri amici che hanno comunque partecipato alla corsa, nonostante il tempo consigliasse di restare al calduccio del focolare domestico...perciò .... BRAVISSIMI A TUTTI
PERCORSO CORTO: (715 partenti)
Rebesco Matteo(matteoreby) 9° in 2h 45.49
Soligo Luciano(cianopoliziotto) 94° in 3h 01.19
Gastaldello enrico(enricotravettore) 316° in 3h 20.05
Soligo Bruno(papà cianopoliziotto) 368° in 3h 24.08
Lanza Franco (frank) 370° in 3h 24.25
(N.B. Risultati e tempi li ho presi direttamente dal sito della GFdi valdagno)
Da segnalare che sebbene sia andato a mezzo acceleratore e abbia, come già detto, guardato più alla salute che al risultato, diabolik, sul percorso lungo, ha chiuso al 193° posto assoluto e 10° di categoria
Capite, cari amici, che visti i tempi ed i risultati, la classifica non può essere veritiera sui valori in campo
Va comunque fatto un grandissimo plauso a coloro i quali (rebesco e bellin ), si sono buttati a capo fitto senza temere cadute e sentire il freddo e sono stati premiati con un grande risultato BRAVI
Aspetto commenti dai superstiti e faccio loro ancora i miei più sinceri complimenti
Ciao a tutti e alle prossime cronache, sperando che il tempo ci lasci andare in bici ed esca il sole
"The Cat"
Re: pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!
Mi aggiungo anch'io per fare i complimenti agli atleti e al nostro capitano , visto il tempo oggi l'impresa era partecipare.
Mi permetto di segnalarti l'assenza nella tua lista di SuperPiero, rimedio immediatamente:
Lorenzato Pierangelo A.S. D. V.P. PAROLIN ROSA' 413° 03:29:32.10
Mi permetto di segnalarti l'assenza nella tua lista di SuperPiero, rimedio immediatamente:
Lorenzato Pierangelo A.S. D. V.P. PAROLIN ROSA' 413° 03:29:32.10
- homoerectus
- Senior Member
Bauchi se piovev podevi stare casa in leto coe femane!
Sensibile Fulgenzio,
i tuoi pensieri sono pillole di saggezza.
Chiappette dorate
i tuoi pensieri sono pillole di saggezza.
Chiappette dorate
By Dolcezza with love
Scusa piero non è che mi sono dimenticto di te , ma è che non sapevo il tuo cognome per poterti cercare in classifica, ma come vedi dove non arriva il gatto arriva paolin
Complimenti anche a te e a mercoledì
A proposito, cosa aspetti ad iscriverti ...ovviamente nome di battaglia : SUPERPIERO
Complimenti anche a te e a mercoledì
A proposito, cosa aspetti ad iscriverti ...ovviamente nome di battaglia : SUPERPIERO
"The Cat"
-
- Member
bravi a tutti complimenti siete forti
speriamo che alla prossima esca il sole
ciao
I miei più sinceri complimenti al nostro grande e valoroso Capitan Diabolik non tanto per il risultato ottenuto alla GF di Valdagno, ma per aver avuto il grande coraggio di abbandonare sotto le coperte una stufa bollente e rinunciare così ad una GF da un percorso morbido, leggero e di piacere, per andare incontro ad una giornataccia di pioggia e gelo. Mio caro Diabolik, quello che hai perso domenica mattina sotto le coperte non ritornerà mai più, mentre di GF nel prosiego della stagione ce ne saranno ancora tantissime. Un'altra volta pensaci bene prima di prendere decisioni avventate
Ciao bella vita,
palline o pat@@ina Che la tua risposta mi illumini d'immenso ...
palline o pat@@ina Che la tua risposta mi illumini d'immenso ...
By Dolcezza with love
-
- Member
Ciao dolcezza,
quanta curiosità di cosa hai forse che ti
troppo presto
finalmente ha smesso di piovere e nevicare in montagna
vedremo chi avrà la fortuna di uscire
quanta curiosità di cosa hai forse che ti
troppo presto
finalmente ha smesso di piovere e nevicare in montagna
vedremo chi avrà la fortuna di uscire
attento bella vita
dolcezza è pericolosa
ammalia e poi uccide
Uomo avvisato..........
dolcezza è pericolosa
ammalia e poi uccide
Uomo avvisato..........
"The Cat"