Oggi iscrizione di lusso
Anche il mitico matteo rebesco alias "matteoreby", grandissimo protagonista delle granfondo di tutta italia è entrato a far parte della banda del forum
Benvenuto tra noi vecchio pedalatore
Ovviamente per gli iscritti del forum...cartucce, toner, stampanti e tutto il catalogo rebyprogess....GRATIS
Prossima apertura tabacchi e giornali
Anche matteo è dei nostri!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Anche matteo è dei nostri!!!
"The Cat"
Re: Anche matteo è dei nostri!!!
Matteo.......tenendo conto della pubblicità che ti faccio ....mi accontento del 5% di provvigione sul venduto ...ovviamento questo vale anche per riky polo sulla vendita delle superleggere .....mentre al mitico diabolik chiedo una royalty sul fatturato
Resta comunque il fatto che il mio reddito è dato al 70% dagli incassi del.......nuovo night club....
Resta comunque il fatto che il mio reddito è dato al 70% dagli incassi del.......nuovo night club....
"DOLCEZZA LA MONNEZZA"
"The Cat"
Che onore per il forum
un'altro Supereroe iscritto
un'altro Supereroe iscritto
ciao
AVV.THE CAT
HO GIUSTO IL TEMPO PER UNA CONNESSIONE VELOCE DALL'INTERNET POINT DEL MIO CONVENTO. DOMANI RIENTRERO', PIU' SANTA CHE MAI, CON UN BAGAGLIO PIENO DI BUONE PAROLE PER TUTTI, VECCHI E NUOVI UTENTI , SPOSETTI NOVELLI E GENTIL DONZELLE.
A PRESTO, LA VERGINE DOLCEZZA.
HO GIUSTO IL TEMPO PER UNA CONNESSIONE VELOCE DALL'INTERNET POINT DEL MIO CONVENTO. DOMANI RIENTRERO', PIU' SANTA CHE MAI, CON UN BAGAGLIO PIENO DI BUONE PAROLE PER TUTTI, VECCHI E NUOVI UTENTI , SPOSETTI NOVELLI E GENTIL DONZELLE.
A PRESTO, LA VERGINE DOLCEZZA.
By Dolcezza with love