pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!
Moderatore: matteoreby
-
- Member
Re: pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!
caro diabolik
io di freddo ne so qualche cosa
ti ho visto alla partenza convinto di far bene
il freddo, la pioggia e le tante salite però sono un'incognita che riservano grandi sorprese
una cosa posso dirti, per certe condizioni meteo l'importante è partire ben vestiti , con un buon Kway
e poi mangiare tanto il freddo ti paralizza e ti succhia tutte le energie
sei stato, per me, un grande comunque
per la tua categoria vedrai che alla prossima piazzi la botta vincente
alla partenza ero orientato a fare il corto visto il freddo
poi mi sono scaldato e ho preferito, visto che bagnato per bagnato far la lunga
abbiamo fatto un'ottima scelta entrambi
ciao
io di freddo ne so qualche cosa
ti ho visto alla partenza convinto di far bene
il freddo, la pioggia e le tante salite però sono un'incognita che riservano grandi sorprese
una cosa posso dirti, per certe condizioni meteo l'importante è partire ben vestiti , con un buon Kway
e poi mangiare tanto il freddo ti paralizza e ti succhia tutte le energie
sei stato, per me, un grande comunque
per la tua categoria vedrai che alla prossima piazzi la botta vincente
alla partenza ero orientato a fare il corto visto il freddo
poi mi sono scaldato e ho preferito, visto che bagnato per bagnato far la lunga
abbiamo fatto un'ottima scelta entrambi
ciao
- homoerectus
- Senior Member
m stasì casa checche!!!
Questa checca non perde nemmeno la più piccola occasione per dimostrare la sua stupidità e antipatia.
Povera Dolcezza Cosa ci troverai poi in lui
Povera Dolcezza Cosa ci troverai poi in lui
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
ciao a tutti sono Matteoreby....e dopo poco anca el tabakaro e giornalaro!!!! novizio del forum!!!
volete sapere come era domenica a Valdagno??? tempo da lupi!!!! ma dall'inizio alla fine!!! ci voleva la tutta da sub!!!
e pure il grasso di foca!!!
cronaca della corsa: in griglia, piovegginava... freddo cane, ogni tanto si vedeva anche qualche bakkalà qua e là ...
partenza passaggio davanti alla marzotto, è venuto giù il diluvio universale... passo xon a tutta, monte magrè pure... sembrava di essere in moto in salita... giù... il nostro caro Angelo Furlan, visto che si annoiava sè messo pure a tirare in formato giro d'italia... salita di ignago... ecco se prima eravamo a tutta , quella è stata fuori per fuori, e in cima siamo rimasti una decina.... In discesa volo di Tiziano Benedetti in mezzo al prato
nel tratto in pianura, ci si ricompatta ... nel tratto che và à castelgomberto fuga bidone di 4 pompieri...di cui solo 2 poi arriverranno all'arrivo... nel frattempo continuava a venire giù, giù , giù e sempre + giù.. al bivio dal corto e il lungo, solo pochi prendevano per il lungo(ke strano... ) il resto tutti su per l ultima salita di valdagno... discesa e volata... ovviamente se in volata siamo in 8 , faccio 9 e cosi è stato!!!!
domani gf stockalper.... e per la gioia di grandi e piccini ....troverò la neve!!!!
Grande matteo
In bocca al lupo per domani
In bocca al lupo per domani
"The Cat"
Diabolik,
vogliamo piu’ fatti e meno parole. I minuti di ritardo cantano a squarciagola l’inno della tua sconfitta.
vogliamo piu’ fatti e meno parole. I minuti di ritardo cantano a squarciagola l’inno della tua sconfitta.
By Dolcezza with love
bella vita,
in questo angolo tu non puoi parlare di “botta”. Certe parole si usano esclusivamente nell’arena, ha sbagliato Paolo a non riprenderti . Sappi che se fossi stata io, Dolcezza, a scrivere quel “termine”, l’amministratore mi avrebbe ripresa immediatamente . Cerca pertanto di non mescolare il linguaggio sportivo con quello p....ornografico. Questo spazio ormai sta andando a finire nello scatafascio piu’ completo a causa di chi come te usa parole poco consoni allo stile del forum.
Per quanto riguarda la GF di Valdagno, ho un forte dubbio che mi vieta sonni tranquilli : hai forse tagliato il percorso Hai cercato di fare il furbacchione Sei stato disonesto nei confronti del nostro grande campione Diabolik Hai provocato la “disfatta di Caporetto” con intenzioni scandalistiche
Sappi, bella vita , che per tutte queste motivazioni io ti potrei denunciare.Anzi lo faccio, TI DENUNCIO Hai bisogno di un buon avvocato per espletare tutto l’iter? Eccolo, ce lo abbiamo noi…l’ integerrimo The Cat, staccanovista del lavoro gratuito per i maschietti. Solo io, donna sensuale, ce l’ho sulla groppa. Lui vive sulle mie spalle.
Leggi e rifletti.
in questo angolo tu non puoi parlare di “botta”. Certe parole si usano esclusivamente nell’arena, ha sbagliato Paolo a non riprenderti . Sappi che se fossi stata io, Dolcezza, a scrivere quel “termine”, l’amministratore mi avrebbe ripresa immediatamente . Cerca pertanto di non mescolare il linguaggio sportivo con quello p....ornografico. Questo spazio ormai sta andando a finire nello scatafascio piu’ completo a causa di chi come te usa parole poco consoni allo stile del forum.
Per quanto riguarda la GF di Valdagno, ho un forte dubbio che mi vieta sonni tranquilli : hai forse tagliato il percorso Hai cercato di fare il furbacchione Sei stato disonesto nei confronti del nostro grande campione Diabolik Hai provocato la “disfatta di Caporetto” con intenzioni scandalistiche
Sappi, bella vita , che per tutte queste motivazioni io ti potrei denunciare.Anzi lo faccio, TI DENUNCIO Hai bisogno di un buon avvocato per espletare tutto l’iter? Eccolo, ce lo abbiamo noi…l’ integerrimo The Cat, staccanovista del lavoro gratuito per i maschietti. Solo io, donna sensuale, ce l’ho sulla groppa. Lui vive sulle mie spalle.
Leggi e rifletti.
By Dolcezza with love
Cara dolcezza
credo proprio che il nostro amico bella vita non abbia bisogno dei miei consigli , presumo se la possa cavare egregiamente da solo
Vero bella vita
credo proprio che il nostro amico bella vita non abbia bisogno dei miei consigli , presumo se la possa cavare egregiamente da solo
Vero bella vita
"The Cat"
Avv.The Cat,
io ho fatto il tuo nome a bella vita per facilitarlo nel suo problema legale. Hai ragioni spregevoli per non accettare l’incarico conferito No problem Di avvocati ce ne sono a bizzeffe in rete. Gli daro’ io il nome di un altro buon consulente. Per ora pubblico solo il suo biglietto da visita.
io ho fatto il tuo nome a bella vita per facilitarlo nel suo problema legale. Hai ragioni spregevoli per non accettare l’incarico conferito No problem Di avvocati ce ne sono a bizzeffe in rete. Gli daro’ io il nome di un altro buon consulente. Per ora pubblico solo il suo biglietto da visita.
By Dolcezza with love