pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

Re: pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!

Messaggio da bella vita »

caro :evil: :evil: :evil: diabolik
io di freddo ne so qualche cosa :wall: :wall: :wall: :trrr: :trrr: :trrr:
ti ho visto alla partenza convinto di far bene :clap: :clap: :clap:
il freddo, la pioggia e le tante salite però sono un'incognita che riservano grandi sorprese :cryblu: :cryblu: :cryblu:
una cosa posso dirti, per certe condizioni meteo l'importante è partire ben vestiti :wall: :wall: :wall: , con un buon Kway :sbavon: :sbavon: :sbavon:
e poi mangiare tanto il freddo ti paralizza e ti succhia tutte le energie <rerid> <rerid> <rerid>
sei stato, per me, un grande comunque :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok:
per la tua categoria vedrai che alla prossima piazzi la botta <rerid> <rerid> <rerid> vincente
alla partenza ero orientato a fare il corto visto il :trrr: :trrr: :trrr: freddo
poi mi sono scaldato e ho preferito, visto che bagnato per bagnato far la lunga :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
abbiamo fatto un'ottima scelta entrambi :fior: :fior: :fior:
ciao :bye: :bye: :bye:
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!

Messaggio da homoerectus »

m stasì casa checche!!!
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!

Messaggio da ILPIRATA »

Questa checca non perde nemmeno la più piccola occasione per dimostrare la sua stupidità e antipatia. :angry: :angry: :angry:
Povera Dolcezza :!: :!: :!: Cosa ci troverai poi in lui :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
il pirata
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!

Messaggio da matteoreby »

:clap:
ciao a tutti sono Matteoreby....e dopo poco anca el tabakaro e giornalaro!!!! novizio del forum!!!

volete sapere come era domenica a Valdagno??? :trrr: tempo da lupi!!!! ma dall'inizio alla fine!!! ci voleva la tutta da sub!!!
e pure il grasso di foca!!!
cronaca della corsa: in griglia, piovegginava... freddo cane, ogni tanto si vedeva anche qualche bakkalà qua e là :D ...
partenza passaggio davanti alla marzotto, è venuto giù il diluvio universale... passo xon a tutta, monte magrè pure... sembrava di essere in moto in salita... giù... il nostro caro Angelo Furlan, visto che si annoiava sè messo pure a tirare in formato giro d'italia... salita di ignago... ecco se prima eravamo a tutta , quella è stata fuori per fuori, e in cima siamo rimasti una decina.... In discesa volo di Tiziano Benedetti in mezzo al prato :trrr:
nel tratto in pianura, ci si ricompatta ... nel tratto che và à castelgomberto fuga bidone di 4 pompieri...di cui solo 2 poi arriverranno all'arrivo... nel frattempo continuava a venire giù, giù , giù e sempre + giù.. al bivio dal corto e il lungo, solo pochi prendevano per il lungo(ke strano... :bye: ) :D il resto tutti su per l ultima salita di valdagno... discesa e volata... :clap: ovviamente se in volata siamo in 8 , faccio 9 :D e cosi è stato!!!!
domani gf stockalper.... e per la gioia di grandi e piccini ....troverò la neve!!!!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!

Messaggio da gianni »

Grande matteo :ok:
In bocca al lupo per domani :ok:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!

Messaggio da dolcezza »

Diabolik, :twisted: :twisted: :twisted:
vogliamo piu’ fatti e meno parole. :grin: :grin: :grin: I minuti di ritardo cantano a squarciagola l’inno della tua sconfitta.
:eek: :eek: :eek: :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!

Messaggio da dolcezza »

bella vita, :fior: :fior: :fior:
in questo angolo tu non puoi parlare di “botta”. :godimento: :godimento: :godimento: Certe parole si usano esclusivamente nell’arena, ha sbagliato Paolo a non riprenderti :wall: :wall: :wall: . Sappi che se fossi stata io, Dolcezza, a scrivere quel “termine”, :eek: l’amministratore mi avrebbe ripresa immediatamente :grin: :grin: :grin: . Cerca pertanto di non mescolare il linguaggio sportivo con quello p....ornografico. :mmmm: :mmmm: :mmmm: Questo spazio ormai sta andando a finire nello scatafascio piu’ completo a causa di chi come te usa parole poco consoni allo stile del forum. :grin: :grin: :grin:
Per quanto riguarda la GF di Valdagno, ho un forte dubbio che mi vieta sonni tranquilli :grin: : hai forse tagliato il percorso :?: Hai cercato di fare il furbacchione :?: Sei stato disonesto :grin: nei confronti del nostro grande campione Diabolik :?: Hai provocato la “disfatta di Caporetto” con intenzioni scandalistiche :?:
Sappi, bella vita :fior: , che per tutte queste motivazioni io ti potrei denunciare.Anzi lo faccio, TI DENUNCIO :!: Hai bisogno di un buon avvocato :sofico: per espletare tutto l’iter? Eccolo, ce lo abbiamo noi…l’ integerrimo The Cat, :twisted: staccanovista del lavoro gratuito per i maschietti. :grin: :grin: :grin: Solo io, donna sensuale, ce l’ho sulla groppa. Lui vive sulle mie spalle. :es:
Leggi e rifletti. :fior: :fior: :fior:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!

Messaggio da gianni »

Cara dolcezza :nicetongue:
credo proprio che il nostro amico bella vita non abbia bisogno dei miei consigli :no: , presumo se la possa cavare egregiamente da solo :ok:
Vero bella vita :?: :wink: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!

Messaggio da dolcezza »

Avv.The Cat, :fior:
io ho fatto il tuo nome a bella vita per facilitarlo nel suo problema legale. Hai ragioni spregevoli per non accettare l’incarico conferito :?: No problem :!: Di avvocati ce ne sono a bizzeffe in rete. Gli daro’ io il nome di un altro buon consulente. Per ora pubblico solo il suo biglietto da visita. :grin: :grin: :grin:

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi