La chiamano DOLCEZA di rosa mette l'amore mette l'amore la chiamano DOLCY di rosa mette l'amore
sopra ogni cosa
Appena entrata nel forum di Paolo 769 tutti capirono che non si trattava di un missionario.
C'è chi l'amore lo fa per noia chi se lo sceglie per professione DOLCEZZA di rosa nè l'uno ne l'altro lei
lo fa solo per passione.
Ma la passione spesso conduce a soddisare le proprie voglie senza indagare se il concupito(rocco fulgi
ecc.ecc.)ha il cuore libero oppure ha moglie
Ed è così che tra un messaggio e l'altro si tirò addosso l'ira funesta delle altre donzelle a cui aveva sottratto l'osso
Così queste adarono dall'amministratore e gli dissero senza parafrasare:Quella schifosa ha già troppi
clienti più di un consorzio alimentare.
Però il risultato è stato che molti nuovi clienti sono entrati per mandare un bacio gettare
un fiore o prenotarsi per un paio d'ore
CIAO DOLCEZZA DI ROSA CON TE E' ARRIVATA LA PRIMAVERA L'ESTATE ECC.ECC.
poesia dedicata a DOLCEZZA
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Re: poesia dedicata a DOLCEZZA
Ciao Nick,
lasciamo a Rocco quel che e' di Rocco. L'opera a meta' non e' certo una nostra prerogativa. A tutti gli utenti di Paolino piacciono le cose compiute. Ovviamente, io ho provveduto.
lasciamo a Rocco quel che e' di Rocco. L'opera a meta' non e' certo una nostra prerogativa. A tutti gli utenti di Paolino piacciono le cose compiute. Ovviamente, io ho provveduto.
By Dolcezza with love
- homoerectus
- Senior Member
niko te fasevo uno serio!! invese te me pari rimbambio pi de chealtri!
Fulgy,
dolcezza "ravviva il fuoco smuovendo le braci" praticamente attizza
Teston
dolcezza "ravviva il fuoco smuovendo le braci" praticamente attizza
Teston
By Dolcezza with love