RINGRAZIAMENTO PLANETARIO

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

RINGRAZIAMENTO PLANETARIO

Messaggio da el camionaro »

Un doveroso , fervido ,caloroso, appassionato e sopratutto sincero ringraziamento all'amministratore PAOLO che con tenacia e pazienza non comune è riuscito a farmi ripartire il computer inciuccato bloccato intasato da ben 215 VIRUS dai nomi strani del tipo : dolcezza e gabbana .org.@smo, diabetikzuccerino.it,barbabietolaspellataamara. com@media, dulcisinfundoamen.com@69 ecc. ecc.UN VERO GENIO INFORMATICO . GRAZIE ancora te ne sono debitore Scusami Gatto se mi sono permesso di fare un nuovo argomento nel tuo angolo ma mi sembrava doveroso dare rilievo all'amministratore che mi riattivato il computer senza una mia specifica richiesta scomodandosi per ben tre( 3)sere l,ultima terminata alle 23,45 cosa consentimi non comune!!
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: RINGRAZIAMENTO PLANETARIO

Messaggio da Paolo »

giovanni la sera e stata una (1) :grin: :grin: quella del 30 aprile :cool:
la prima uscita, quella di martedì 17,30 -18,30 e servita solo per capire :medit: :medit: che l'unica cosa da fare era ..... l'intervento radicale :pianto1:

Cmq grazie e :yahoo: :dance2: :yahoo: :dance3:
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: RINGRAZIAMENTO PLANETARIO

Messaggio da gianni »

non preoccuparti camionaro :wink:
Come hai detto tu:.....era doveroso :ok:
Comunque attento.....ha detto che tua figlia non è niente male :fior: ......occhio all'amministratore :trrr: :trrr: :trrr:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: RINGRAZIAMENTO PLANETARIO

Messaggio da dolcezza »

Carissimo Paolo, :fior: :fior: :fior:
Gio’ ha imparato da tutti voi a gonfiare le notizie. :twisted: :twisted: :twisted: Di questo passo , la tua creatura la chiameremo “Il forum di discussione delle palle”. :grin: :grin: :grin:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: RINGRAZIAMENTO PLANETARIO

Messaggio da dolcezza »

Trottolino, camionaro Gio’, :fior: :cuor: :fior: :cuor: :sbavon: :sbavon:
mi sono spacciata da virus pur di entrare nella tua intimita’ e fartelo scoppiare. :grin: :grin: :grin: Ingegnosa come non mai. :wall: :wall: :wall: Adesso ho tutto di te: una meravigliosa fotografia e la misura esatta. :grin: Una VI di mutande non ti basta per contenerLO. :eek: :eek: :eek: Sei il mio uomo ideale :!: :!: :!: :fior: :cuor: :fior: :cuor:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: RINGRAZIAMENTO PLANETARIO

Messaggio da el camionaro »

Consentimi caro amministratore di riconoscerti la disponibilità data senza essere richiesta :presente: .E' questo che fa grande il gesto per me a prescindere dalla difficoltà dell'intervento :clap: :clap: . Non è da tutti prestare del tempo per risolvere un problema per me insolvibile :wall: :wall: per altri forse facile ma denigrando l'intervento campando scuse di tutti i tipi :prrrr: :prrrr: :suini: . Nel mio piccolo ne sò qualcosa quindi apprezzo maggiormente ciò che hai fatto e per questo ti ringrazio ancora :grazie: :grazie: . Micione nazionale confermo in toto quello che ti ha riferito l'amministratore :ok: :ok: HO UNA FIGLIA MOLTO BELLA GENTILE CORDIALE INTELLIGENTE ! guai a chi me la tocchi !!!!!!. :cowb: :unzione: :duel: :susel: :susel: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco:
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: RINGRAZIAMENTO PLANETARIO

Messaggio da el camionaro »

Pensa un pò :medit: :medit: senza scomodare il ten. Colombo :cowb: , il maresciallo Rocca :cowb: ,il dipaertimento intero della polizia postale :cowb: :cowb: , è venuto alla luce l'haker che ha infestato il mio apparato informatico :angry: :angry: !!! E' bastato un attimo di disattenzione nell'uso di sistemidi protezine che subito ne ha approfffitato per entrare ,colpire e fare danni :censored: :censored: ! NON AVRAI ALTRI UGHI :no: :no: !!! NON ERO IN CASA !QUINDI SCORDATI NELL'AFFIBIARMI PATERNITA' ALCUNA NON LE RICONOSCERO'!!!! :no: :no: :no: : Ormai ti conosco ti intruffoli dappertutto :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: .... Al Cappeller c'è di tutto manca solo una cosa che solo tu con la tua presanza puoi colmare :begging: :begging: :begging: LA VOLIERA!!! dOLCEZZA GIOIA DELL'UNIVERSO ALATO :dance2: vai a colmare quel vuoto porteremo i nostri nonni che nel vederti saranno felici pensando ai tempi andati :godimento: :godimento: :godimento:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: RINGRAZIAMENTO PLANETARIO

Messaggio da Paolo »

el camionaro ha scritto:Consentimi caro amministratore di riconoscerti la disponibilità data senza essere richiesta :presente:
Guarda che i ringraziamenti me li hai già fatti :oops: :oops: :oops:
e come ricordato dal gatto era doveroso :D

el camionaro ha scritto: per altri forse facile ma denigrando l'intervento campando scuse di tutti i tipi :prrrr: :prrrr: :suini: .
di per se quello che ho fatto non e che sia diffilcile :no: , anche se un imprevisto può sempre capitare :medit: :!:
e che anche se certe cose si fanno di routine ci vuole sempre tempo :cool:
el camionaro ha scritto:Micione nazionale confermo in toto quello che ti ha riferito l'amministratore :ok: :ok: HO UNA FIGLIA MOLTO BELLA GENTILE CORDIALE INTELLIGENTE ! guai a chi me la tocchi !!!!!!. :cowb: :unzione: :duel: :susel: :susel: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco:
Tutto vero quel che dici :yes: :yes: salutemela :) però....... :shock:

adesso lo sa anche il pirata :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Chiuso l'operazione el cammionaro di nuovo in linea :yahoo: ricordo se hai bisogno basta chiedere, o tramite MP o scrivendo nel forum Computers, Software, Web e indicazioni utili
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: RINGRAZIAMENTO PLANETARIO

Messaggio da gianni »

Attento camionaro nel diffondere certe notizie su tua figlia sul forum :censored: :censored: :censored:
Qui i malati sono tanti e rischi l'assalto sotto casa :mad: :mad: :mad:
Preparati a ricevere i maniaci :nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: RINGRAZIAMENTO PLANETARIO

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto:Preparati a ricevere i manici :nunu: :nunu: :nunu:
o forse intendevi maniaci :lol: :lol: :lol:
Rispondi