ocio al tir E' ARRIVATO
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
- el camionaro
- Advanced Member
ocio al tir E' ARRIVATO
CUCU ECCHEME QUA'!! Ho notato con piacere i commenti sulla mia assenza :Cara la mia Dolcyficante di prosecchini ne ho bevuti piu' di uno pensandoti nell'affannosa ricerca del sottoscritto .Devo farti notare che hai informazioni alquanto nebulose a riguardo la mia persona !Si capisce chiaremente che disseti la tua voglia di informazine guardando sistematicamente il TG4!!Per quanto riguarda il mio inseguimento all' Homo Stupidus ormai noto come PAJASO Ti sbagli di grosso caro Pirata ho cose molto piu' serie che inseguire un poareto senza spirito codardo e insignificante!!! Approposito ma che ci facevi a quell'ora in compagnia di Aldo Cobalchini di solito si torna non si parte! Un particolare omesso nella cronaca domenicale il Piratone con Cobalchini senior in solitaria . le troppe sfiancate Caregnaresche ti hanno debilitato al punto da rinunciare alla compagnia anche dei NON SOLO BICI?
Re: ocio al tir E' ARRIVATO
Caro Gio’,
hai tanto ringraziato Paolo e non hai riservato alcuna parola dolce per me. Io ero veramente preoccupata. La tua assenza aveva spento il firmamento stellare . Sai bene che solo la coda della mia stella cometa e’ in grado di indicarmi la retta via. Ravvediti e sii piu’ corretto nei miei confronti.
La tua dolcyficante
hai tanto ringraziato Paolo e non hai riservato alcuna parola dolce per me. Io ero veramente preoccupata. La tua assenza aveva spento il firmamento stellare . Sai bene che solo la coda della mia stella cometa e’ in grado di indicarmi la retta via. Ravvediti e sii piu’ corretto nei miei confronti.
La tua dolcyficante
By Dolcezza with love
- homoerectus
- Senior Member
paiaso te sare ti pataton!!!
Go visto a to foto!!!! In bici te ciavo co voio!!!!
Preparate tartaruga!!!!
Go visto a to foto!!!! In bici te ciavo co voio!!!!
Preparate tartaruga!!!!
Fulgenzio, tesoro MIO,
Gio' non e' una tartaruga. E' la mia stella cometa
Gio' non e' una tartaruga. E' la mia stella cometa
By Dolcezza with love
- el camionaro
- Advanced Member
L'HOMO PAJASO LANCIA SFIDE MA NON SI FA MAI VEDERE: . Piu' che un homo sei una caricatura da cartoni animati , Organo stonato di una chiesa sconsacrata ,esempio vivente del tanto fumo e niente arrosto , confusionario al punto da bersi il cervello scambiandolo per una birra . PERCHE' NON TI FAI UN BEL BAGNO NELL'ACIDO MURIATICO ?