super matteo!!!
Moderatore: matteoreby
super matteo!!!
Ricevo ora la notizia che a Udine alla GF matteoreby è giunto 8° assoluto e dopo 5 prove del campionato italiano e saldamente in testa alla classifica e mancano altrettante prove alla fine
Bravo matteo
Siamo tutti con te
Intanto io prenoto per la cena che offrirai in caso di vittoria tricolore
Bravo matteo
Siamo tutti con te
Intanto io prenoto per la cena che offrirai in caso di vittoria tricolore
"The Cat"
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
Re: super matteo!!!
ciao a tutti!!!!
Gianni per la cena dovrai aspettare ottobre!!!! ce la fai a resistere???? perchè se ti metti a dieta adesso.... è dura passare tutta l'estate!!!!
Oggi è stato più duro tornare a casa in macchina che fare la corsa!!! in autostrada c'era colonna da Latisana fino alla Barriera di mestre!!! siamo scapatti alla prima uscita possibile, ma poi li abbiamo trovato colonna anche in statale!!! 5 h di macchina per fare appena 200 km di strada!!!
La gara non era impegnativa, la salita più lunga era di 5 km, però la media è stata notevole....quasi 39 di media!!!
La prossima gara sara durissima:9-10-11 maggio all'Adunata degli alpini!!!
se per caso avete comprato il giornale "granfondo" di maggio o visitato il sito http://www.rivistagranfondo.it/index.html quel fruttarolo in copertina, sono io!!!! Vi assicuro , non ho corrotto nessuno....magari è opera del gatto
Gianni per la cena dovrai aspettare ottobre!!!! ce la fai a resistere???? perchè se ti metti a dieta adesso.... è dura passare tutta l'estate!!!!
Oggi è stato più duro tornare a casa in macchina che fare la corsa!!! in autostrada c'era colonna da Latisana fino alla Barriera di mestre!!! siamo scapatti alla prima uscita possibile, ma poi li abbiamo trovato colonna anche in statale!!! 5 h di macchina per fare appena 200 km di strada!!!
La gara non era impegnativa, la salita più lunga era di 5 km, però la media è stata notevole....quasi 39 di media!!!
La prossima gara sara durissima:9-10-11 maggio all'Adunata degli alpini!!!
se per caso avete comprato il giornale "granfondo" di maggio o visitato il sito http://www.rivistagranfondo.it/index.html quel fruttarolo in copertina, sono io!!!! Vi assicuro , non ho corrotto nessuno....magari è opera del gatto
Caro metteo il gatto non ha corrotto nessuno
E' tutto merito dei tuoi risultati
Per la cena posso attendere......magari passo a scroccare un caffè
E' tutto merito dei tuoi risultati
Per la cena posso attendere......magari passo a scroccare un caffè
"The Cat"
matteoreby ha scritto: ......se per caso avete comprato il giornale "granfondo" di maggio o visitato il sito http://www.rivistagranfondo.it/index.html quel fruttarolo in copertina, sono io!!!! Vi assicuro , non ho corrotto nessuno....magari è opera del gatto
e allora pubblichiamola questa copertina
Matteo,
E' UNA FANDONIA
E' UNA FANDONIA
E' UNA FANDONIA
PAGHERAI PEGNO PER QUESTA BALLA
E' UNA FANDONIA
E' UNA FANDONIA
E' UNA FANDONIA
PAGHERAI PEGNO PER QUESTA BALLA
By Dolcezza with love
Cari amici continua la marcia trionfale di matteo verso il tricolore ....ieri a broni (PV), sotto il diluvio universale è arrivato 6° assoluto e 1° di categoria
Grande matteo ....aspettiamo con ansia la cena che ti toccherà offrire
Grande matteo ....aspettiamo con ansia la cena che ti toccherà offrire
"The Cat"
Bravissimo matteo tanti complimenti Gianni gatto mi ha detto che vendi cartucce per stampanti
a prezzi stracciati per gli amici ciclisti, voglio venire a vedere se è vero cia e in bocca al lupo per le prossime
a prezzi stracciati per gli amici ciclisti, voglio venire a vedere se è vero cia e in bocca al lupo per le prossime
Ancora con ‘sta storia Matteo finiscila di dire fandonie. Per cortesia, pubblica i risultati e mostraci le fotografie e poi ti diro’ io : SUPER MATTEO. Mai accettare i complimento di nicoskena. A lui interessa solo l’acquisto delle CARTUCCE A PREZZI STRACCIATI. Niente di piu’.
By Dolcezza with love