Il povero Michele
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Re: Il povero Michele
In una immagine futuristica di michele (figura porca e imboscata della politica locale), ti invio la sua risposta....cara dolcezza
"The Cat"
Caro, povero Michele,
quale treno hai scelto per raggiungere le mete da te tanto agognate La compagnia e’ bestiale e poco raccomandabile.
Il gatto, NON contento del tesoretto nascosto nella sua cantina,
ti ha adocchiato immediatamente per incrementarlo.
Esci dal gruppo finche’ sei capace di intendere e di volere.
PER DARTI CONSIGLI UTILI IN CAMBIO DI UN PICCOLO FAVORE: FAMMELO VEDERE Renderai felice me e la mia cara amica chanel.
quale treno hai scelto per raggiungere le mete da te tanto agognate La compagnia e’ bestiale e poco raccomandabile.
Il gatto, NON contento del tesoretto nascosto nella sua cantina,
ti ha adocchiato immediatamente per incrementarlo.
Esci dal gruppo finche’ sei capace di intendere e di volere.
PER DARTI CONSIGLI UTILI IN CAMBIO DI UN PICCOLO FAVORE: FAMMELO VEDERE Renderai felice me e la mia cara amica chanel.
By Dolcezza with love
Dolcezza ti comunico che la mogliettina di michele non ha per niente gradito la tua caricatura
Attenta che si ti piglia .... :
Attenta che si ti piglia .... :
"The Cat"
- occhitristi
- Advanced Member
E ha pure ragione ad arrabbiarsi
Dolcezza sei sempre la solita volgare e maleducata
Dolcezza sei sempre la solita volgare e maleducata
Chiedo scusa...
Miei cari amici, se non avrete più mie notizie da domani, non preoccupatevi , è solo perché ho deciso che la cosa migliore è starmene da sola con il mio Ugo e cancellare un po' di cose dalla mia mente..
Qualcuno/A potrebbe sentirsi in colpa, ma non deve.. Non è per lui/LEI che sta accadendo ciò...
Ma…NON vorrei lasciare NESSUN VUOTO…prima di sparire.
Miei cari amici, se non avrete più mie notizie da domani, non preoccupatevi , è solo perché ho deciso che la cosa migliore è starmene da sola con il mio Ugo e cancellare un po' di cose dalla mia mente..
Qualcuno/A potrebbe sentirsi in colpa, ma non deve.. Non è per lui/LEI che sta accadendo ciò...
Ma…NON vorrei lasciare NESSUN VUOTO…prima di sparire.
By Dolcezza with love