e con noi alessandrorav
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Re: e con noi alessandrorav
Ale,
ignora la donzella di nome occhitristi. Lei ha una storia segreta con Rocco, papi del mio pupo. Considera di avere solo due amiche nel forum.
(Ti si e’ rotta la macchinetta digitale Usa pure una polaroid.)
Ti aspetto
ignora la donzella di nome occhitristi. Lei ha una storia segreta con Rocco, papi del mio pupo. Considera di avere solo due amiche nel forum.
(Ti si e’ rotta la macchinetta digitale Usa pure una polaroid.)
Ti aspetto
By Dolcezza with love
Ciao Ale,
non ottenendo alcuna risposta da parte tua , sono qui per ricordarti la regola n°7 del nostro forum : “OGNI PROMESSA E’ DEBITO”.
SE LA VIOLERAI VERRAI BANNATO DALL’AMMINISTRATORE.
Sta’ attento, il Sig.Paolo tiene MOLTO al rispetto del regolamento. Quindi… NON FARE IL FURBO
non ottenendo alcuna risposta da parte tua , sono qui per ricordarti la regola n°7 del nostro forum : “OGNI PROMESSA E’ DEBITO”.
SE LA VIOLERAI VERRAI BANNATO DALL’AMMINISTRATORE.
Sta’ attento, il Sig.Paolo tiene MOLTO al rispetto del regolamento. Quindi… NON FARE IL FURBO
By Dolcezza with love
-
- New Member
ciao ragazze ancora un pò di pazienza e vedrete che......
- occhitristi
- Advanced Member
ciao alessandro , non ascoltare quella poco di buono di dolcezza , è la solita rompi scatole
Carissimo,
da questa TUA foto la misurazione e’ approssimativa e Chanel ( ) ha gia’ protestato. Perche’ non fare una zoomata sulla parte che piu’ le interessa Te ne sara’ grata per sempre.
Ale, lo scatto che ci farai pervenire ti rendera' famoso nel nostro forum
Le tue amiche
da questa TUA foto la misurazione e’ approssimativa e Chanel ( ) ha gia’ protestato. Perche’ non fare una zoomata sulla parte che piu’ le interessa Te ne sara’ grata per sempre.
Ale, lo scatto che ci farai pervenire ti rendera' famoso nel nostro forum
Le tue amiche
By Dolcezza with love
- el camionaro
- Advanced Member
Dolcificante sei la solita distrattona !Mettici la freccina della tua posizione in modo che anche noi zoo...mmiamo per poter ammirare le tue indiscutibili grazie . Le nostre pupille sempre affamate di celestiali visioni sentitamente ringraziano
-
- New Member
Ecco la foto ragazze come vedete la bici la uso sempre
impossible vedere in foto quello che chiedi amico camionaro
non esiste grandangolo tanto esteso per fotografare cotanta apertura
non esiste grandangolo tanto esteso per fotografare cotanta apertura
"The Cat"
Ale,
come vedi a TIRARTELO FUORI ci ho gia’ pensato IO. Ora noi donzelle di Paolo769 ti apprezziamo di piu’. Grazie per essere un seminatore di speranza.
come vedi a TIRARTELO FUORI ci ho gia’ pensato IO. Ora noi donzelle di Paolo769 ti apprezziamo di piu’. Grazie per essere un seminatore di speranza.
By Dolcezza with love
Gio’ di 9, trottolino amoroso,
ti allego la mappa che ho amorevolmente preparato per facilitare il lavoro che ti portera’ a soddisfare la tua fame di immagini “sacre”. Ignora il parere poco professionale dell’Avv.The Cat
Ora divertiti a zoomare.
ti allego la mappa che ho amorevolmente preparato per facilitare il lavoro che ti portera’ a soddisfare la tua fame di immagini “sacre”. Ignora il parere poco professionale dell’Avv.The Cat
Ora divertiti a zoomare.
By Dolcezza with love