Con un ritmo blando prendiamo la valsugana vecchia, meta enego,
notiamo nel gruppo due new entry, uno e alessandrorav , l'altro ha strane somiglianze piratesche
Improviso cambio di velocità, guardo davanti, e diabolik che tira, andatura comunque decente finchè davanti non si mette quel treno di travettore di nome Daniele con relativa semina del gruppo
Valtstagna amara per il sottoscritto che causa passaggio su buche a folle velocità perde boraccia e bye bye treno,
tento il rientro, anche usando mezzi tecnologici, vedi uso telefonino verso il gattaccio mi tengono per un pò a bagnomaria giusto per darmi
Riuniti al Cornale si parte assieme per enego, e qui ai piedi della salita causa impegni, il nostro giornalista gatto oggi un pò ........ ci lascia
salutato il trio delle meraviglie, diabolik, van petegen e franklanza, dietro si forma il gruppetto pumetta con iccio, daniele, puma e il sottoscritto
E qui faccio i mie complimenti ad Antonella per il ritmo imposto da lei nella salita
e un personale ringraziamento al puma per i sui calla calla e rallenta rallenta
si stava faccendo dura anche per me
a seguire Kenny, il pirata e alessandro
in piazza a enego doverosi festeggiamenti per diabolik vincente sul belga e frank
e qui amici udite udite ,
tocca rendervi conto di un affronto al nostro capitano ,
Guardate mentre scatto la foto del podio.....
.....attirato dal trambusto dei festeggiamenti si avvicina un certo nicola della parolin , lo vedete alle spalle di Frank, si va a informare del tempo dell'ascesa a enego dell'invincibile il nostro capitano gli serve un bel 30 minuti e sto nicola gli fa presente che si deve impegnare un pò di più visto che lui la fà in 27 (ventisette) minuti
lascio immaginare la reazione del nostro capitano, persona coretta che dice sempre la verità,
lui di queste chiacchere da bar non si fida, lui vuole le prove
Capitano senza dover lanciare una nuova sfida mi e venuto in mente che nel gruppo rosatese abbiamo Superpiero, certamente da lì possiamo avere informazioni su quest'altro presunto supereroe
Per concludere offerto dall'uomo mascherato caffè con vista al bar tre ponti da sonia,
antonella se accorta essere l'unica dei presenti ad aver guardato in viso la ragazza che ce li ha serviti