mutanda tigrata
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rocco, non ti fidare di occhitristi
L'ho vista dove lavora Aveva la valle all'aria e tutti quelli che passavano bramavano per lei, zocc....a. Non e' la persona per te.Lei ti considera un oggetto, ma tu non sei un uomo da usare e gettare.Non ha capito il tuo animo profondo e la tua sensibilita' infinita. APRI GLI OCCHI E NON FARE LA SCIMMIETTA CHE NON VUOL CAPIRE-VEDERE-SENTIRE
By Dolcezza with love
re:clima infuocato
Si, Rocco, L'ABBIAMO FATTO!!! Eri sublime su quell'alcova denudato dal mio amore ardente.Ma non dirlo a nessuno, qui tutti hanno le "antenne" raddrizzate. Non vorrei ritrovarmi occupata 24 ore su 24. Lo sforzo sarebbe troppo immane per me Ma ora, mio caro pirata, faccio a te una domanda: ce l'hai la camera Fammi sapere che sto bramando per te
By Dolcezza with love
ma sei furi???????????
Hei dolcezza ma ti hanno tagliato male la dose mi sembri un po su di giri Ti consiglierei di verificare che certi messaggi privati che mandi ad altri partecipanti al forum (tipo il pirata) arrivassero solo a lui e non sbandierati ai quatro venti datevi una calmata e tornate a degli interventi adeguati al forum
Pirata cerca almeno tu di calmare le "tue" calienti donne ........altrimenti ........go home
Parlo male amministratore
Pirata cerca almeno tu di calmare le "tue" calienti donne ........altrimenti ........go home
Parlo male amministratore