franklanza...cuore impavido

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

franklanza...cuore impavido

Messaggio da gianni »

Buona giornata cari amici :ok:
con questa giornata di pioggia e vento, presumo che nessuno dei nostri atleti sia stato così impavido ad affrontare l'asfalto bagnato....almeno credo :wall: :wall: :wall:
L'unica certezza :yes: :yes: :yes: , è che è oramai prossima la riedizione della sfida con scalata ad enego tra il campione in carica CAPITAN DIBOLIK :twisted: ed il suo eterno rivale FRANKLANZA :ok: :ok: :ok:
A tal proposito ho sguinzagliato i miei reporter per capire come sta preparando lo scontro il forte atleta di travettore :mmmm: :mmmm: :mmmm: .....ed ecco la novità rispetto allo scorso anno :eek: :eek: :eek:
Come ben sapete frank ha cambiato casacca abbandonando i colori parolin e vestendo i colori castellani della full dinamix, dove il sarto dell'ultimo vicentino in rosa ha appositamente tessuto il vestito della disfida, che a me sembra veramente appropriato visto il tenore di battaglia che si sta creando con l'avvicinarsi della fatidica data :trrr: :trrr: :trrr:
Ed ecco la veste da combattimento che fascerà frank in quell'occasione......
Immagine
.....sono proprio curioso di vedere la risposta del campione :twisted: :twisted: :twisted: :ok: :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: franklanza...cuore impavido

Messaggio da Nicoskena »

L'IMPAVIDO CICLISTA OGGI E' STATO IL FORTISSIMO ERMANNO TOTAL CHE HO VISTO TRANSITARE IN QUEL DI CARTIGLIANO
TUTTO INTIRIZZITO E FRADICIO :clap: :clap: :clap: BRAVO ERMANNO MA CHI TE LO FA FARE :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: franklanza...cuore impavido

Messaggio da gianni »

Bravo niko :ok:
Beccato supermanermanno in allenamento segreto sotto la pioggia :bur2: :bur2: :bur2:
Povero ermanno ti meriti proprio il tapiro :tapir: :tapir: :tapir:
"The Cat"
Rispondi