La caporetto del puma e la tenacia del putin!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

La caporetto del puma e la tenacia del putin!!!

Messaggio da gianni »

Come caporetto fu teatro dell'umiliante e sanguinosa ritirata oltre il piave sotto l'attacco dell'esercito austro-ungarico per l'esercito italiano :cryblu: :cryblu: :cryblu: , la valpiglia è stata teatro dell'altrettanto umiliante e sonante sconfitta dell'aitante puma sotto i colpi di pedale di un fenomenale putin :clap: :clap: :clap:
Erano le 20.00 del 24 ottobre 1917 quando iniziò la "disfatta di caporetto" per il generale Cadorna :cryblu: :cryblu: :cryblu: , ed erano invece le 14.10 di mercoledì 21 maggio 2008 quando iniziò la personale caporetto di quello che ormai si può definire non più un puma graffiante :no: :no: :no: , ma bensì un gattino bagnato :cryblu: :cryblu: :cryblu:

Ma veniamo ai fatti :!: :!: :!:
Canonico ritovo alle 14.00 in quel di bassano, con immediata partenza verso marostica. Novità di giornata la presenza di un redivivo iommetra :clap: :clap: :clap:
A mason diabolik :twisted: opta per virare a destra e punta dritto sulla valpiglia :eek: , terreno di epici scontri tra il puma ed il putin :eek: :eek: :eek:
appena iniziata la salita parte a cannone superpiero, seguito ovviamente da un indomito diabolik :twisted: ......loro faranno gara di testa e li ritroveremo solo allo scollinamento :clap: :clap: :clap:
Ma la gara, quella vera, è subito dietro ai primi due :yes: :yes: :yes:
Il putin non guarda in faccia nessuno e inizia la salita del suo passo, mentre il puma convinto di sovrastare l'avversario sta fisso a ruota, con il gatto e daniele poco più dietro.....nelle retrovie kenny, niko, ciro (nuovo acquisto) e iommetra :yes:
Si vede fin da subito ke il putin non scherza e picchia duro sull'asfalto, soprattutto nei tratti più impegnativi :yes: :yes: :yes: , e, clamorosamente il puma accusa il colpo :eek: :eek: :eek:
L'atleta titolare della maglia di campione 2007 se ne accorge e aumenta le frequenze, e in men che non si dica sfugge all'orizzonte del puma :eek: :eek: :eek: .....che però non molla :ok: :ok:
Assieme al putin ci sono il gatto e daniele, mentre gli altri sono alla deriva :titanic: :titanic: :titanic:
Il campione di campese spinge a più non posso e impressiona per la sua agilità, nenanche fosse il lance armstrong dei sette tour vinti :ok: :ok: :ok: ....eccovi un istantanea del suo passo deciso ed efficace....
Immagine
....ad un certo punto chiede al gatto se dietro si intravede il puma, visto che essendo più veloce lo potrebbe passare in prossimità del traguarddo :trrr: :trrr: :trrr: , il gatto si gira e si rigira più volte, ma del puma neanche l'ombra :no: :no: :no: .....e francesco putin va a trionfare sulla valpiglia solo, come i grandi scalatori sanno fare :clap: :clap: ........devono passare tre lunghi, lunghissimi....inteminabili minuti perchè un esausto puma....nero di rabbia arrivi al bivio dove il putin lo attendeva per stringergli la mano :clap: :clap: :clap:
Ma l'orgoglioso fiorista di angarano non accettando il mesto verdetto della salita di valpiglia......arrogando scuse assurde tira dritto verso lusiana e ancora una volta dimostra la sua "non sportività" ........questa volta, purtroppo per lui, non poteva dire..."go spetà l'antonella"....perchè la pumetta non c'era ...... :no: :cryblu: :no: :cryblu: :no: :cryblu: ....ma c'era invece l'implacabile gatto che ha immortalato l'arrivo del puma in un bagno di sudore e fatica.......
Immagine
...e, come dice maurizio mosca di del piero, noi tutti possiamo e dobbiamo dire......

OOOHHH...COME PEDALA BENE IL PUTIN......

.........ma soprattutto.....

CHE SONADA CHE GA CIAPA' EL PUMA


....e temo che quest'anno sarà solo la prima di una lunga lunghissima serie :ridere: :ridere: :ridere:

Ciao a tutti e alla prossima :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: La caporetto del puma e la tenacia del putin!!!

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto:......appena iniziata la salita parte a cannone superpiero, seguito ovviamente da un indomito diabolik :twisted: ......loro faranno gara di testa e li ritroveremo solo allo scollinamento :clap: :clap: :clap:
Incredibile Superpiero :eek: :eek: :medit:
Solo dopo sette mesi che pedala e già tiene testa a Diabolik :trrr: :trrr: :trrr: , pensate che quindici giorni fà nell'appuntamento del mercoledì affrontava enego la prima volta :shock: :shock: :shock:

Ragazzi quest'inverno ho fatto un'uscita con lui, subito ho capito che sotto sotto aveva la stoffa da supereroe :yes: , il nick non e stato scelto a caso :lol: :lol:

Che gare :!: :!: :!: ......che sfide ci attendono :trrr: adesso tutti i mercoledì :duel: :duel:
Immagine
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

la nuova stella, Superpiero

Messaggio da Paolo »

E aggiungo.... questa e prorio bella :eek: :eek: :eek: :!: :!: :!: ,
ieri ho incontrato il nuovo supereroe Superpiero
non ho potuto fare a meno di chiedergli raguagli della sua partenza sulla valpiglia,
Immagine

questa la sua risposta :es:

si e vero sono partito un pellino forte, mi sono girato e ho visto lontano solo diabolik :mmmm: :mmmm:
ho sorriso :grin: e l'ho atteso :yes: , poi sai lui ha fatto il suo ritmo e lo lasciato andare :o ,
sai io non sono ancora allenato :P

Superato il mercoledì dove sono presenti frank e il belga, adesso diabolik deve guardarsi
anche nel successivo visto l'arrivo di questa nuova stella :) :) :) , dura la vita dei campioni :yes:
Rispondi