Ciao a tutti amici E' quasi pronto il servizio sulla sfida vinta da diabolik contro "alì il chimico" (mancava solo la parte fotografica; puntualmente fornitaci....grazie), e già si prospetta una nuova avvincente sfida per il nostro campione
E' notizia di oggi che Franco Lanza, forte atleta del gruppo di travettore, ha dichiarato che in occasione proprio della sfida diabolik/alì è salito ad enego spingendo solo per un 70% delle sue potenzialità e quindi non avrebbe problemi a mettersi dietro l'uomo mascherato
Oggi abbiamo provato a provocare una reazione di diabolik a tale affronto e lui si è limitato a dire: un'altra sfida ad enego ...è la mia salita, perchè no
All'udire tale frase il buon franco ha tirato un po i remi in barca ed è andato addirittura a riusumare un vecchio sprintarello invernale a camisino dove casualmente ha anticipato diabolik dicendo:...l'ho già battuto una volta e mi basta............
EH NO CARO FRANCO Gli uomini veri si vedono quando conta come dice un noto proverbio.....QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I DURI COMINCIANO A GIOCARE
Ora sta a te far vedere di che pasta sei fatto
Per quanto riguarda il campione in carica siamo certi che non ha problemi ad accettare la sfida:...........è non è DIABOLIK L'INVINCIBILE
In attesa di sapere la data della sfida, invito il nostro amministratore a contattare la redazione per preparare le locandine e prenotare un buon ristorante dove il vincitore offrirà la cena ai simpatizzanti
altra sfida per diabolik!!!
Moderatore: gianni
locandina sfida
per la locandina sulla sfida tra il nostro diabolik e il magazziniere dell'ingrosso casalinghi fammi avere la data esatta, devo farla subito perchè la prossima settimana sono assente.
troppo tardi
Ciao superstracc come spesso ti capita in bici, questa volta sei arrivato tardi anche sul forum (e questo è molto grave per te che non ci dormi la notte per queste cose ).....dolcezza ha già messo sul forum la locandina.....e devo dire che è molto brava.....
Grande Diabolik
Ancora una volta ci sarà da divertirsi con il grande Diabolik. Ti raccomando di essere grande come con Alì il Chimico, e sopratutto ti raccomando di non scopare almeno per una settimana prima della gara. Devi essere superlativo, dare il meglio di te stesso, e arrivare all'appuntamento in grande condizione di forma. Tanti Auguri Diabolik, io scommetto tutto (anche le mutande tigrate) su di te!!!!!!