che lavata superpiero!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

che lavata superpiero!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzi :ok:
Non ci crederete ma questa mattina alle 8.45, mentre stavo andando in ufficio, ho visto arrivare al semaforo un ciclista impazzito sotto un diluvio universale :bur2: :bur2: :bur2: da far invidia anche a Noè :lol: :lol: :lol: ....guardo bene, noto una maglia parolin , la giant gialla e penso:...."no, non può essere lui :no: :no: :no: ",.....provo a chiamarlo e grido: "piero :?: :!: "....e all'appello si gira proprio lui:..

....SUPERPIERO :!: :!: :!:

....baganto fradicio più di un pulcino, intirizzito coma non mai, penso non mi abbia neanche conosciuto :no: :no: ...ed al verde ha ripreso la sua marcia verso casa :yes: :yes: :yes:
ma dove andavi con quel tempaccio :?: :?: :?: ....vuoi vedere che a forza di frequentare il gruppo del mercoledì sei uscito di testa pure tu :?: :wall: :wall: :wall:
Fatti vivo, e dicci se sei ancora tutt'intero o se sei a letto con la polmonite :mornincoffee: :mornincoffee: :mornincoffee:
.....PAZZO :!: :!: :!:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: che lavata superpiero!!!

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto:
....vuoi vedere che a forza di frequentare il gruppo del mercoledì sei uscito di testa pure tu :?: :wall: :wall: :wall:
Fatti vivo, e dicci se sei ancora tutt'intero o se sei a letto con la polmonite :mornincoffee: :mornincoffee: :mornincoffee:
.....PAZZO :!: :!: :!:
L'ho trovato e gli ho chiesto se era vero :lol: :lol: :lol:

M'ha detto che domenica e di scena nel veronese con una cronoscalata e dopo aver visto il meteo ha deciso
di uscire con la pioggia per allenarsi in salita sul bagnato :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: che lavata superpiero!!!

Messaggio da gianni »

E' finita :unzione: :unzione: :unzione:
Dopo questa ultima dichiarzione possiamo dichiarare andato in malora anche superpiero :wall: :wall: :wall:
"The Cat"
SuperPIERO
New Member
New Member
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 23:03

Re: che lavata superpiero!!!

Messaggio da SuperPIERO »

il vero ciclista non ha paura della pioggia :no: :no: avviso gli amici che non ho la polmonite :no: mi stavo solo allenando a correre sul bagnato per domenica :clap: :clap: un appunto al camionaro non sono più un smissia pignate ,ma un gira bancali :yahoo: :yahoo:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: che lavata superpiero!!!

Messaggio da dolcezza »

SUPERPIERO, :fior: :fior: :cuor: :cuor:
il tuo coraggio e la tua intraprendenza :clap: :clap: :clap: valgono il titolo di
CAMPIONE DEL FORUM :!: :!: :!:
In cambio di questo GROSSO complimento, ti chiedo dolcemente :

ME LO FAI VEDERE :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol:

:grazie: :grazie: :fior: :fior: :cuor: :cuor:

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
chanel
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 16:56

Re: che lavata superpiero!!!

Messaggio da chanel »

dolcezza ha scritto:...
In cambio di questo GROSSO complimento, ti chiedo dolcemente :

ME LO FAI VEDERE :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol:

:grazie: :grazie: :fior: :fior: :cuor: :cuor:

Dolcezza :fior: sei sempre la solita... :yes:...maniaca :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: che lavata superpiero!!!

Messaggio da dolcezza »

Chanel,
TACI, :nunu: :nunu: :nunu: altrimenti ti faccio una...

Immagine

:lol: :lol: :lol: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: che lavata superpiero!!!

Messaggio da dolcezza »

Carissima Chanel, :fior: :fior: :fior:
SUPERPIERO TI OMAGGIA DEL SUO SORRISO :lol: :lol: :lol: :ridere: :ridere: :ridere:


Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: che lavata superpiero!!!

Messaggio da el camionaro »

]Finalmente Chanel mostra le unghie :clap: !Era ora che ci fosse nel forum un'antagonista :cowb: alla Zuccherina nazionale che regnava <rerid> incontrastata nel forum con lanci di miele e fiele :grrrrr: a destra e a manca e a chi tocca tocca . :nunu: :nunu: Al superpiero voglio dire soltanto che lo conoscevo come persona pacata :) , responsabile :shock: ,classico padre di famiglia :begging: ,tutto casa chiesa lavoro :presente: . Ma vedo che da quando ha scoperto la bici non c'è piu' con la testa :keule: :keule: (Già è di piccole dimensioni :lol: :lol: ): uscite con la pioggia :bur2: (neanche il cap. diabolik non oserebbe tanto :no: :no: )declina inviti a cene aziendalculli..narie :sbavon: :sbavon: (e questo è grave :wall: )per non perdere una riunione dei Parolin neanche fosse il presidente ! :italia1: E poi dicono che la bici e tutta salute :ok: . Ma al superpiero gli ha fatto l'effetto contrario :ciapet: :ciapet: . scolta quà: PIERETO MA DOVE VUTO N'DARE!!! Anche in azienda se ne sono accorti che sei uscito di senno? Torna in te prima che sia troppo tardi .Il tarlo del ciclista impazzito se ti prende non ti molla piu'!!!
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: che lavata superpiero!!!

Messaggio da dolcezza »

Gio' di 9, :fior: :fior: :cuor: :cuor:
la tua rivelazione e' stata sconvolgente e fatale. :mmmm: :mmmm: :mmmm: :grin: :grin: :grin: Ora ti dovrai assumere tutta la responsabilita' del caso. :twisted: :twisted: E io me ne lavo le mani. :lol: :lol: :lol:
Dolcy :fior: :cuor:

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi