CHI SONO I BASTARDI?????????????????

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

CHI SONO I BASTARDI?????????????????

Messaggio da ILPIRATA »

Mi riferisco a quanto scritto da Nikoschena ( DOMENICA DA BASTARDI ) per chiedere chi sono questi Bastardi :?: :?: :?:
Sono coloro che non l'hanno aspettato (assieme al Killer) perchè entrambi hanno perso le ruote dei più forti, e sono potuti tornarsene tranquillamente a casa da soli senza nessun incidente; o sono coloro che avendo il tiraraggi in tasca hanno tirato dritto ignorando il Pirata allorquando si è trovato in panne per la rottura di un raggio ed ha dovuto sobbarcarsi 40 Km. come se avesse avuto il freno tirato per tornarsene mestamente a casa :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: Sarebbe bastato che uno solo di quelli che avevano con sè il tiraraggi si fosse fermato un solo minuto ( non un'ora ) ed il problema sarebbe stato risolto, ed il Pirata si sarebbe risparmiato una grande faticaccia. Ecco io vorrei capire chi è stato il più bastardo nei due casi :!: :!:
Se lo spirito di amicizia e solidarietà del gruppo Caregnato è questo, ebbene io mi dissocio immediatamente per entrare già da domenica prossima a far parte del gruppo NONSOLOBICI, i cui componenti hanno concetti di solidarietà diametralmente opposti e tutti (dico tutti) si fermano quando un loro compagno si trova in panne. E con questo, in segno di protesta esco ancora una volta dal forum :!: :!:
il pirata
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: CHI SONO I BASTARDI?????????????????

Messaggio da ILPIRATA »

Egregio Avv. The Cat.
Con la presente desidero formalmente informarla, che in merito a quanto sopra ascritto in segno di protesta, non leggerò più nemmeno le sue cronache ciclistiche domenicali, poichè non mi riguardano più le gesta dei Bastardi, ma leggerò solamente quanto verrà riportato dal cronista del gruppo NONSOLOBICI il Signor Camionaro, persona integerrima ed arguta, con la quale sono certo stringere un solidale patto di amicizia in seno al gruppo, visto il convergere unilaterale delle nostre opinioni sull'HomoErectus e della stima che Lui stesso nutre nei miei confronti.
Tanto era dovere farLe conoscere il mio pensiero, mentre con distinta stima Le porgo i mie più cordiali saluti.
il pirata
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: CHI SONO I BASTARDI?????????????????

Messaggio da gianni »

Caro Pirata,
è con immenso rammarico che leggo il tuo sfogo per i fatti di domenica :wall: :wall: :wall: e condivido con te il pensiero che quando capita un "danno" a qualcuno del gruppo, tutti debbano fersarsi per capire se c'è o meno la possibilità di assistenza :yes: :yes: :yes:
Per quanto riguarda il tiraraggi so per certo che ne era provvisto il nostro amministratore :yes: , ma voci mi dicono che anche l'uomo barbuto lo porta sempre con se :yes: :yes: :yes: ....quindi se ciò corrispondesse al vero, e tenedo conto del suo assurdo sfogo dopo la scalata a marcesina, lo chiamo con il suo nome e utilizzo il suo epiteto: BASTARDO :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad:
Riguardo invece al tuo passaggio al gruppo nonsolobici, credo sia una soluzione solamente temporanea :yes: :yes: :yes: , perchè un grande (inteso come alto :lol: :lol: :lol: ), atleta come te non può non competere con i top di categoria :no: :no: :no: , quindi aspettiamo con ansia un tuo super rientro :ok: :ok: :ok:
Per ultimo, ma non per questo tale, smettila di fare l'offeso e minacciare la tua assenza dal forum :mad: :mad: :mad: partecipa attivamente e difenditi con i denti se vieni messo in discussione :!: , fai come in bici e stringi i denti.....certo è che se i risultati sono come quelli ciclistici.....allora si è meglio tu ti cancelli dal forum :ridere: :ridere: :ridere:
Scherzo vecchio pirata pincion :godimento: :godimento: :godimento: , non rompere le pelotas e continua nelle tue performance sul web e non fare il monello :wink: :wink: :wink:
Il tuo...infedele micio :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: CHI SONO I BASTARDI?????????????????

Messaggio da dolcezza »

Carissimo pirata, :fior: :cuor: :cuor: :fior: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

tu puoi evitare la lettura delle imprese ciclistiche dei BASTARDI
tu hai pienamente ragione di non rispondere a Fulgenzio
tu hai diritto di stringere un solidale patto con Gio’ di 9
MA
tu HAI IL SACROSANTO DOVERE DI MANTENERE VIVO IL NOSTRO RAPPORTO PERCHE’ UGO, IL TESORO DI ENTRAMBI , E’ IL FILO CHE CI LEGA PER TUTTA LA VITA. :cuor: :cuor: :fior: :fior:
ROCCO, NO, NON SPARIRE DAL FORUM, TI PREGO, TI SUPLLICO :!: :!: :!: Io sono pronta ad allargare le braccia e annegare in questo contatto a lungo bramato.

LA TUA FEDELE COMPAGNA DI GIOCHI. :cuor: :cuor: :fior: :fior:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: CHI SONO I BASTARDI?????????????????

Messaggio da Nicoskena »

L'UOMO BARBUTO DOMENICA NON ERA IN POSSESSO DEL TIRARAGGI (gatto prima di scrivere documetati) PERO' :wall: :wall: :wall: ANCHE SE C'E L'AVEVO NON MI SAREI FERMATO :no: :no: :no: PER TENERE FEDE ALLA PAROLA DATA :yes: :yes: :yes:
NEL GRUPPO CAREGNATI NON SI GUARDA IN FACCIA A NESSUNO (ognuno pensa per se) :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: :suini: :suini: :suini: :ciaoatutti: :ciaoatutti:
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: CHI SONO I BASTARDI?????????????????

Messaggio da el camionaro »

DIAMOCI UNA CALMATA accomunati da uno sport bellissimo trasformato in competizione all'ultimo sangue. DIAMOCI UNA CALMATA! Amici da una vita che non si capiscono piu' E' comprensibile che chi ha la fortuna ,capacità ,tempo ,voglia ,di allenarsi durante la settimana abbia una" gamba"migliore rispetto ad altri e proprio per questo che si sono formati due gruppi con una selezione naturale dei componenti dei gruppi stessi. L'intento del gruppo NON SOLO BICI era di unire sotto i colori di un'unica maglia tutti gli appassionati di ciclismo presenti in paese senza avere la pretesa di impartire ordini e imporre regole a chichessia . Se poi un indiscutibile appassionato come SANDRO CAREGNATO ha deciso di fornire le maglie ad un gruppo di amici che lo seguivano nelle scorribande domenicali niente da eccepire da parte di nessuno considerando l'omogeneità dei componenti stessi.DIAMOCI UNA CALMATA. Mi sembra che negli ultimi tempi ci siano prese di posizione molto personali del tipo :o fai quello che dico io o ognuno per la sua strada . Ma dove è andato lo spirito di gruppo ? C'è da capire benissimo che un camionaro non può competere con un Gatto come un Fulvio o un Carlo Polloniato può competere con un Diabolik o Parocco . Alla domenica o al sabato non ci sono gare , non ci sono classifiche o premi vari da conquistare ,ma solo una scorribanda in bicicletta fra amici.DIAMOCI UNA CALMATA tutti quanti altrimenti va a finire che ognuno va per conto suo. Non capisco che soddisfazione può essere arrivare in piazza due tre alla volta se si è partiti tutti assieme. Cosa si vince: un bacio dalla moglie perchè si è arrivati all'ora di pranzo 10 mn prima o figli orgogliosi che lo raccontano a scuola ? Si sà benissimo che in salita ognuno sale con il proprio passo , ma in una salita media i distacchi tra il primo e l'ultimo non supera i 15 20 mn . Costa tanto aspettare questo tempo? Per quanto riguarda gli incidenti tecnici a chi non è capitato di forare (anche 2 volte sullo stesso giorno) rompere raggi e catene e quantaltro? Se si è assieme ci si può aiutare magari risolvere problemi anche grossi questo farebbe piacere a tutti DIAMOCI UNA CALMATA Meno personalismi se non si vuole rompere tutto .Chi va piu' forte si può sempre esaltare magari tirando il gruppo , quello che va piu' piano magari sringere un pò i denti cercando di staretutti assieme.. E' stata organizzata una gita in Croazia.Non era una buona occasione per stare in compagnia ?, Per una volta tanto si poteva rinunciare ad una domenica in competizione per una passeggiata tutti assieme in allegria? Stò pensando da tempo al giro del lago di Como da farsi in un giorno (non in 4 ore) con pranzo a metà strada giusto per stare assieme allegramente abbinando ciclismo turismo risa e sudore . E per favore DIAMOCI UNA CALMATA!!!
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: CHI SONO I BASTARDI?????????????????

Messaggio da Paolo »

ILPIRATA ha scritto:..... o sono coloro che avendo il tiraraggi in tasca hanno tirato dritto ignorando il Pirata allorquando si è trovato in panne per la rottura di un raggio ed ha dovuto sobbarcarsi 40 Km. come se avesse avuto il freno tirato per tornarsene mestamente a casa :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: Sarebbe bastato che uno solo di quelli che avevano con sè il tiraraggi si fosse fermato un solo minuto ( non un'ora ) ed il problema sarebbe stato risolto, ed il Pirata si sarebbe risparmiato una grande faticaccia. Ecco io vorrei capire chi è stato il più bastardo nei due casi :!: :!:
Eccome qua, quello del tiraraggi 8) ,
Pirata anch'io sono perplesso di certi atteggiamenti degli "amici"
oltre sussurato l'ho pure postato :arrow: qui
paolo769 ha scritto: proprio oggi ne ha fatto le spese il Pirata :(
poco prima della salitella che porta ad arsiero gli e saltato un raggio,
breve rallentamento, sento una voce da dietro dire "torna indietro", e via di corsa :keule: :keule: :keule: :keule: :keule:
Ho sussurato :
"se ci fossimo fermati tutti un'attimo, io avrei avuto anche tiraraggi, magari anche solo per tornar casa meglio"
Silenzio totale :prrrr:
Credo che tiraraggi o non tiraraggi bisogna che ci sia la regola che se qualcuno ha dei problemi
bisogna fermarsi :!: :!: :!: TUTTI :!: :!: :!: :!:

deplorevole poi e il "mi intanto vado avanti piano, spece dei più forti :mad:
Cosa sarebbe successo se oltre sussurare mi fossi fermato :?: :?: la risposta e nel mio comportamento
che mi ha reso uno degli "amici"

ILPIRATA ha scritto:
Se lo spirito di amicizia e solidarietà del gruppo Caregnato è questo, ebbene io mi dissocio immediatamente
Non ti do torto :!: , ma nei valori che hai esposto si può sempre migliorare :yes: ,
anche grazie alla lettura di contributi come in questo post :ok:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: CHI SONO I BASTARDI?????????????????

Messaggio da dolcezza »

:cuor: :cuor: "Passa il tempo
la mente prevalica il cuore :cuor: :cuor:
mi domando perchè combattono
se non possono darti una ragione"


Dolcezza


:cuor: :cuor: :cuor: :cuor: :fior: :fior: :fior: Gio', :cuor: :cuor: :cuor: :cuor: :fior: :fior: :fior:
sono felice che tu :cuor: :cuor: sia presente per offrire loro l'opportunita' di riflettere :!: :!: :cuor: :cuor: :fior: :fior: :fior:
:cuor: :cuor: :cuor: :cuor:La TUA saggezza e' SUPER :!: :!: :!: :cuor: :cuor: :cuor: :cuor:
:fior: :fior: :fior: :fior: :cuor: :cuor: :fior: :fior:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
Killer
New Member
New Member
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 1 maggio 2008, 16:37

Re: CHI SONO I BASTARDI?????????????????

Messaggio da Killer »

:no: :no: :no: mamma mia che umori !!!!!!!
il killer vi dice :<<<SORRIDETE CHE LA VITA VI SORRIDERà>>>>> :clap: :clap: :clap: :clap: lov lov lov lov lov
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: CHI SONO I BASTARDI?????????????????

Messaggio da gianni »

Calma ragazzi :medit: :medit: :medit:
non è successo niente di particolare :no: , solo una incomprensione durante il tragitto domenicale :yes:
Non mi sembra il caso di agitarsi o di fare tanti discorsi perbuonisti che non servono a niente (ok camionaro :wink: )
Tuttavia dobbiamo sincerarci che sia tutto a posto prima di riprendere la marcia, quando ad un compagno capita un imprevisto :yes: :yes: :yes: ...questo è pienamente giusto e corretto :yes: :yes: :yes:
Per quanto riguarda il tiraraggi, caro niko, ho solo riportato quello che mi era stato riferito da uno del gruppo :!: Sai che non scrivo quello che non so :!: Comunque, chiarito anche questo :ok:
Ora tutti pronti per accendere i motori e darcele di santa ragione domani mattina :duel: :duel: :duel: ....ovviamente tempo permettendo :bur2: :bur2: :bur2:
"The Cat"
Rispondi