castel tesino solo per cinque!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

castel tesino solo per cinque!!!

Messaggio da gianni »

Ciao cari amici :wink:
Oggi tappa inusuale ma molto bella, che ha visto un manipolo di uomini affrontare la salita di castel tesino :yes: :yes: :yes: , chiudendo la tappa con 130 km in saccoccia....ma partiamo dal principio :yes: :yes: :yes:
Ritrovo in piazza con una temperatura degna di ottobre e non di giugno :ko: , ma ugualmente un buon numero di atleti hanno risposto presente all'appello :clap:
Niko ed ermanno decidono di andare in grappa :eek: , ma vista la temperatura nessuno li segue ( a proposito, aspettiamo notizie sulla scalata :ok: ). Il gruppo nonsolobici aveva in programma enego, così anche le maglie della velo junior nove seguono il gruppo dei cugini novesi :yes:
Partenza lenta, ma ad oliero ci fondiamo con altri gruppi ed iniziano un pò di tafferugli :box: :box: :box: , morale della favola: restiamo in 5 dei nostri più tre di un'altro gruppo, mentre gli altri alzano decisamente bandiera bianca :kap: :kap: :kap:
Prima di collicello un atleta baffuto dei tre aggregati, invita diabolik :twisted: a non aumentare , perchè altrimenti si sarebbero staccati pure loro :cryblu: ......diabolik :twisted: imposta il cruise control a velocità di crocera e così si sale assieme verso cornale :ok:
Il gatto affianca l'uomo baffuto e riconoscendolo saluta l'amico cipriano chemello :eek: :eek: :eek: , ex CAMPIONE DEL MONDO su pista :campione: :campione: :campione: e scambia due parole, chiedendo dove fossero diretti, e quando si sente dire castel tesino, il quintetto di casa nostra decide di andare con loro :yes:
Ecco i cinque eroi di giornata: dibolik :twisted: , il gatto, parocco, frankalberti ed il nostro amministratore :ok: :ok: :ok:
Fatta la ciclopista regolari, a tezze valsugana si comincia a salire :? :? :? ....i primi chilometri vengono affrontati assieme.
I primi a staccarsi sono chemello ed un suo compagno, successivamente segna il passo stracc :cryblu: Diabolik e parocco salutano la compagnia :bye: :bye: :bye: , mentre dietro a loro si forma un terzetto con il gatto e frank che aggancino il terzo uomo degli amici bassanesi, che in un primo momento aveva cercato di seguire i due giallorossi.....
Il gatto fa tutta la salita zavorrato (capirete poi il motivo :pianto2: :pianto2: :pianto2: ), e sui falsopiani finali deve cedere un pò il passo ai due compagni per isorgenti "dolori de panza" :lol: :lol: :lol: che fanno adirittura sbagliare strada al felino alla spasmodica ricerca di un bagno :lol: :lol: :lol: ......in centro a castel tesino, al grido:
"SIGNORA CARA 5 CAFFE'.....DOV'E' IL BAGNO :?: :?: :?: :trrr: :trrr: :trrr: "
...il gatto riesce ad espletare i suoi bisogni fisiologici :ciapet: :ciapet: :ciapet: ....ed eccolo soddisfatto e...libero :ridere: :ridere: :ridere: ...
Immagine
(scusate per la foto mossa, ma a parte il gioco di parole :lol: , stracc non riesce a fare una foto neanche da fermo :wall: )

....mentre si era fermi, diabolik ha visto passare i tre capitanati dal WORLD CHMPION, che si lamentavano di quanto fossero ostici i "caregnati" :yes: :yes: :yes: ....altre vittime nel carniere di diabolik :twisted: :ok:
Discesa bella e veloce verso Lamon con l'uomo mascherato a condurre le operazioni....
Immagine
(parocco è nascosto da stracc..si vede l'ombra...ovviamente il gatto scatta....ed è meglio lui in movimento che stracc fermo :wall: )

....mentre va segnalato che siamo riusciti a far entrare frankalberti in un bar :eek: :eek: :eek: ...e sapendo quanto è crumiro e petacchino (sebbene abbia offerto il micio), non è cosa da poco, anzi, è una notizia da prima pagina :yes: :yes: :yes: ...e noi ve lo proponiamo in versione fotografica....
Immagine
Al bivio che pota in valsugana, aggancio con il gruppo di cartigliano, che però si spezza ad arsiè e solo in 2 rimangono con noi....da primolano a casa, sempre vento in faccia, con un cartiglianese a far il fenomeno e subito messo al suo posto da diabolik :twisted: .......con immeditao rallentamente poi, a causa dei crampi a frank :wall: :wall: :wall: .....e quindi il resto del tragitto tranquillo trainando a casa frankino.......
Gran bel giro :yes: , da consigliare a chi è abbastanza allenato :yes:
"The Cat"
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: castel tesino solo per cinque!!!

Messaggio da Nicoskena »

Ciao caregnati io ed ermanno proprio perchè giornata autunnale abbiamo scalato il GRAPPA tranquilli ma non senza fatica :yes: :yes: :yes: per la cronaca siamo saliti assieme fino val dea giara poi un cattivo mal di schiena :wall: :wall: :wall: mi ha fatto ralentare e mandare ermanno avanti a competere con alcuni più forti che ci avevano superato e prontamente lui li raggiungeva e superava :clap: :clap: :clap: bravo ermanno comunque anch'io sono arrivato in cima con soddisfazione e sotto le 2 ore (116 minuti per la cronaca) :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Bevuto un caffè abbiamo deciso visto che faceva abbastanza freddo di scendere piano per campo croce dove abbiamo incontrato molti ciclisti che salivano tra i quali anche il barba Beker (mio fratello)
Non siamo venuti con voi perchè impegni ci volevano a casa presto :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: castel tesino solo per cinque!!!

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto: (scusate per la foto mossa, ma a parte il gioco di parole :lol: , stracc non riesce a fare una foto neanche da fermo :wall: )

(parocco è nascosto da stracc..si vede l'ombra...ovviamente il gatto scatta....ed è meglio lui in movimento che stracc fermo :wall: )
MAH :!: :!: :!: ..... Oggi pomeriggio l'ho passato a guardare diapositive periodo 1985-1996 quando la mia passione era armeggiare con le reflex :o :o :o ,
poi leggo questo :? :?
Mi son detto
"lo perdono" visto che di esposizione tempo/diaframma non dovrebbe saperne molto :lol: :lol: :lol:


gia che ci sono, indovinate chi è questa vittima di un mio test fine anni ottanta :?: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: castel tesino solo per cinque!!!

Messaggio da homoerectus »

gato cagate dosso!!! sta casa che te fe pi bea figura!!!
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: castel tesino solo per cinque!!!

Messaggio da ILPIRATA »

AH :!: :!: :!: AH :!: :!: :!: AH :!: :!: :!: Gatto dei miei stivali :!: :!: :!: Sei incappato anche tu in una brutta giornata di Merda :!: :!: :!: :es: Mi fa molto piacere :!: :!: :!: :yes: :yes: :yes: Ti consiglio inoltre di curarti perchè quello che ti è capitato è l'effetto che produce Coccaina :!: :!: :!:
il pirata
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: castel tesino solo per cinque!!!

Messaggio da Paolo »

ILPIRATA ha scritto:AH :!: :!: :!: AH :!: :!: :!: AH :!: :!: :!: Gatto dei miei stivali :!: :!: :!: Sei incappato anche tu in una brutta giornata di Merda :!: :!: :!:
Già come si dice :arrow: :arrow: :arrow: CHI DI SPADA FERISCE...... :cool:

questa volta l'attaco chimico e avvenuto a Castel Tesino toh!!!: :ridere: :ridere:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: castel tesino solo per cinque!!!

Messaggio da gianni »

Eh si :yes: :yes: :yes:
Questa volta avete ragione voi :yes: :yes: :yes:
Devo proprio accettare i vostri scherni :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Ma non dagiatevi :no: :no: :no: ...il gatto è sempre attento e pronto colpire :eek: :eek: :eek: :cowb: :cowb: :cowb:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: castel tesino solo per cinque!!!

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto:Eh si :yes: :yes: :yes:
Questa volta avete ragione voi :yes: :yes: :yes:
Devo proprio accettare i vostri scherni :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Ma non dagiatevi :no: :no: :no: ...il gatto è sempre attento e pronto colpire :eek: :eek: :eek: :cowb: :cowb: :cowb:
Hai ricosciuto :mmmm: /nessuno :eek: ha riconociuto la persona ritrata sopra :!: :!: :!: :?: :?: :?:
:grin: :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: castel tesino solo per cinque!!!

Messaggio da gianni »

Ovvio che l'ho riconosciuto:

E' L'INNOMINABILE :ok:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: castel tesino solo per cinque!!!

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto:Ovvio che l'ho riconosciuto:

E' L'INNOMINABILE :ok:
:no: :no: :no: :no: :no:
ma non lo riconoscete :eek: :eek: :eek: :?: :?: :?: :?:
provate ancora :ok:
Rispondi