Ciao ragazzi scusate il ritardo ma oltre a non essere un super esperto di queste cose, ho anche degli uffici da mandare avanti.....non vivo di marchette come il pirata (ovviamente scherzo......lui si dona anche gratis...).
Ma veniamo a noi Ecco finalmente le foto della sfida stravinta dal grande diabolik in partenza stretta di mano frai due contendeni. Entrambi fieri e sicuri di farcela
ma nessuno immaginava la giornata nera che avrebbe investito ALI' .....nemmeno lui, tanto che aveva in serbo per il suo avversario (o meglio dire in tasca), l'arma vincente e i nostri reporter sono stati lesti ad immortalare il momento in cui il campione di gomarolo ha deciso di preparare l'attacco........
....................e sucessivamente di assumere quella che poi si è rivelata una sostanza non vincente.........
.......
....è notizia di oggi (fonti certissime) che ALI' è particolarmente risentito in quanto sostiene che i passisti di travettore (daniele in testa) abbiano favorito diabolik nei primi tornanti verso enego......noi ci permettiamo di dire che se aveva birra in corpo li avrebbe seguiti e poi staccati, ma in mano aveva sospette bustine e non una lattina di "nastro azzurro"
Comunque sia a tutti è concessa un rivincita e il nostro campione potrebbe liquidare due pratiche con una sola sfida: alì e francolanza insieme ......a proposito: FRANCOOOO che fine hai fatto ti noscondi hai paura di tornare a casa bastonato da diabolik ......se ci sei batti un colpo
Ciao a tutti in modo particolare a dolcezza che stava aspettando con impazienza le foto e un benvenuto agli amici di polobike che si collegano per leggere le nostre cronache. Iscrivetevi e partecipate attivamente, vi aspettiamo
note sulle immagini:leggi regolamento Forum
ecco le foto della sfida!!!
Moderatore: gianni
notare!!!
secondo voi, guardando la prima foto, chi dei due aveva fatto il rifornimento giusto
Bravissimo
Complimenti al nostro moderatore per il servizio fotografico.
Per la cronaca, qui un freddo cane, ciao adesso vado dalla Piera
Per la cronaca, qui un freddo cane, ciao adesso vado dalla Piera
dove sei??
ciao stracc ....è meglio si che tu vada da piera, altrimenti la vedi.....(piera...)....per la prossima estate
ma dove azz...sei che fa freddo cerca di trovare un modo per scaldarti, se piera è frigidina, prova con quelle due dune di sabbia della foto ciao
ma dove azz...sei che fa freddo cerca di trovare un modo per scaldarti, se piera è frigidina, prova con quelle due dune di sabbia della foto ciao
re: ecco le foto della sfida
Ciao gatto,
i tuoi "tempi biblici" rivelano le potenzialita' nascoste in te
Il mio era un semplice sollecito, non un ORDINE Hai tanto decantato quella sfida che io, scettica e incredula come sono, smaniavo dalla voglia di vedere e constatare che effettivamente tutto si fosse svolto regolarmente. Le cose "inventate" a me non piacciono.
Complimenti, sei sempre il piu' grande del forum
Un bacio
i tuoi "tempi biblici" rivelano le potenzialita' nascoste in te
Il mio era un semplice sollecito, non un ORDINE Hai tanto decantato quella sfida che io, scettica e incredula come sono, smaniavo dalla voglia di vedere e constatare che effettivamente tutto si fosse svolto regolarmente. Le cose "inventate" a me non piacciono.
Complimenti, sei sempre il piu' grande del forum
Un bacio
By Dolcezza with love
Re: ecco le foto della sfida!!!
Ma Alì ha inghiottito anche l'involucro della sostanza miracolosa Se così fosse, la gara sarebbe da ripetere perchè sarebbe stato in precarie condizioni fisiche. Voi del forum che ne dite Ciao a tuttigianni ha scritto:Ciao ragazzi .....
- occhitristi
- Advanced Member
bravo
bravo diabolik, complimenti...chissà quando riuscirò io ad arrivare a enego..