benvenuto al saggio caporale!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
benvenuto al saggio caporale!!!
Ciao Caporale
Ben arrivato in questa gabbia di matti
Da come vedo dal tuo primo intervento, sei un uomo saggio e....di esperienza
Ben arrivato in questa gabbia di matti
Da come vedo dal tuo primo intervento, sei un uomo saggio e....di esperienza
"The Cat"
- homoerectus
- Senior Member
Re: benvenuto al saggio caporale!!!
questo o saeudo anca mi, le un gran pincion!!!el me piase proprio!!!!diventaremo de sicuro amici!!!!riviva a gnocca !!!!
CAPORALEEEEEEEEEEEEEEEE,
TI AVEVO DETTO DI NON ENTRARE NEL MIO FORUM. HAI LA TESTA DURA COME FULGENZIO. " ANCHE QUESTA" ME LA PAGHERAI
TI AVEVO DETTO DI NON ENTRARE NEL MIO FORUM. HAI LA TESTA DURA COME FULGENZIO. " ANCHE QUESTA" ME LA PAGHERAI
By Dolcezza with love
FULGENZIO,
CAPORALE NON E' UN AMICO CHE FA PER TE. TU HAI BISOGNO DI FREQUENTARE UN AMBIENTE DIVERSO DAL SUO. LASCIALO PERDERE, NE GUADAGNERAI SICURAMENTE.
CAPORALE NON E' UN AMICO CHE FA PER TE. TU HAI BISOGNO DI FREQUENTARE UN AMBIENTE DIVERSO DAL SUO. LASCIALO PERDERE, NE GUADAGNERAI SICURAMENTE.
By Dolcezza with love
- occhitristi
- Advanced Member
Ciao caporale attento a questi due che ti hanno già coinvolto nelle loro squallide avventure
Grazie a tutti del caloroso benvenuto....
Per quanto riguarda il benvenuto di Dolcezza: vorrei ricordare alla Signoria Vostra che il sottoscritto e' un graduato di truppa, quindi la invito a rispettare il grado, in caso contrario mi vedro' costretto a consegnarLa per giorni 3 di reclusione.
Per quanto riguarda il benvenuto di Dolcezza: vorrei ricordare alla Signoria Vostra che il sottoscritto e' un graduato di truppa, quindi la invito a rispettare il grado, in caso contrario mi vedro' costretto a consegnarLa per giorni 3 di reclusione.
Carissimo graduato di truppa,
le tue SAGGE parole esprimono BENISSIMO tutto l'orgoglio che hai
esternato anche in occasione della manifestazione del Gay Pride di Roma.Li' abbiamo
sfilato in coppia, senza timori e remore, per dire al mondo intero quanto e' bello essere DIVERSI.
CAPORALE: SIGNORSI, ACCETTO LA RECLUSIONE ... A CASA SUA Faremo 3 giorni di bella vita.
le tue SAGGE parole esprimono BENISSIMO tutto l'orgoglio che hai
esternato anche in occasione della manifestazione del Gay Pride di Roma.Li' abbiamo
sfilato in coppia, senza timori e remore, per dire al mondo intero quanto e' bello essere DIVERSI.
CAPORALE: SIGNORSI, ACCETTO LA RECLUSIONE ... A CASA SUA Faremo 3 giorni di bella vita.
By Dolcezza with love
Recluta Dolcezza, io bazzico tutt'altri ambienti.....
I gaypride sono carnevalate che lascio a te.
Per fortuna che a noi maschi Italiani, ci salva la vostra concorrenza dell'est....Ungheria e Repubblica Ceca offrono una valida alternativa all'arroganza femminile Italiana, (che ormai ci ha proprio stufato..)
La Romania....quella bisogna prenderla con le pinze.
Ancora saluti, a miei nuovi amici: Gianni, Homoerectus, Occhitristi!
Ciao ragazzi e ricordatevi:
Fissi, coprirsi!
Dest riga!
I gaypride sono carnevalate che lascio a te.
Per fortuna che a noi maschi Italiani, ci salva la vostra concorrenza dell'est....Ungheria e Repubblica Ceca offrono una valida alternativa all'arroganza femminile Italiana, (che ormai ci ha proprio stufato..)
La Romania....quella bisogna prenderla con le pinze.
Ancora saluti, a miei nuovi amici: Gianni, Homoerectus, Occhitristi!
Ciao ragazzi e ricordatevi:
Fissi, coprirsi!
Dest riga!
Benvenuto anche da parte mia Caporale!!!
Ciao ciao
Ciao ciao
Dolcezza ...
come sempre non perdi occasione per farti riconoscere!
come sempre non perdi occasione per farti riconoscere!