SITUAZIONE METEO A CASTELTESINO!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
SITUAZIONE METEO A CASTELTESINO!!!
Dopo il passaggio del gatto di domenica scorsa in quel di Casteltesino e dopo che lo stesso ha fatto tracimare con la sua ka..ta la fognatura pubblica, nella località turistica trentina e nelle frazioni limitrofe si è abbattuto un vero e violento tornado spazzando via tutti i reflui scaricati dal gatto e provocando una fitta nevicata di kakka che è tuttora in corso e non accenna a diminuire
Re: SITUAZIONE METEO A CASTELTESINO!!!
pensa trovarsi in quella condizione essendo un gatto che fortuna
se fosse stato un pesce
P.S. la stessa condizione che si trova un lavoratore dipendente
se fosse stato un pesce
P.S. la stessa condizione che si trova un lavoratore dipendente
Visto l'andazzo che ha preso il forum, dovuto ai problemi intestinali del gatto:
Queste le riprese di una telecamera a circuito che hanno registrato l'odissea di un giovane intrappolato per ben 40 ore nell’ascensore .
Le immagini come previsto hanno fatto il giro della rete, e come succede per i tormentoni sono nate varie parodie,
una di queste e come avrebbe passato le 40 ore in ascensore se fosse stato preso da diarrea.
Solo per chi ha stomaco metto qui il link
Queste le riprese di una telecamera a circuito che hanno registrato l'odissea di un giovane intrappolato per ben 40 ore nell’ascensore .
Le immagini come previsto hanno fatto il giro della rete, e come succede per i tormentoni sono nate varie parodie,
una di queste e come avrebbe passato le 40 ore in ascensore se fosse stato preso da diarrea.
Solo per chi ha stomaco metto qui il link
- el camionaro
- Advanced Member
Con i problemi interni che affliggono il nostro amato MICIO MICIO bau bau gli consiglio come giro il "Mostacin" che per raggingerlo si deve transitare da una località attrezzata per le sue specifiche esigenze: CASTELCIES
Sicuro di aver fornito un ottimo consiglio distintamente lo saluto:
el camionaro
Carissimo Camionaro
Mi sono rivolto a te in privato per sapere il programma per domani e sopratutto l'ora del ritrovo, ma ho visto che non hai ancora letto il messaggio. Ti prego pertanto di comunicarmelo entro stasera, perchè a mia volta devo comunicarlo a degli amici. Ti ringrazio e ti saluto. Ciao.
Mi sono rivolto a te in privato per sapere il programma per domani e sopratutto l'ora del ritrovo, ma ho visto che non hai ancora letto il messaggio. Ti prego pertanto di comunicarmelo entro stasera, perchè a mia volta devo comunicarlo a degli amici. Ti ringrazio e ti saluto. Ciao.
Paolin
Dopo l'immensa figura di kakkkkkkkaaaaa che hai fatto giovedì sera (cena da milver alla trattoria baracca gentilmente offerta dal capitano con ottima carne argentina ), è meglio che per un pò tu vada a meditare sulle tue nefandezze
Non posso entrare nei particolari perchè sono un signore
Chiedere a diabolik che era presente se esagero
Dopo l'immensa figura di kakkkkkkkaaaaa che hai fatto giovedì sera (cena da milver alla trattoria baracca gentilmente offerta dal capitano con ottima carne argentina ), è meglio che per un pò tu vada a meditare sulle tue nefandezze
Non posso entrare nei particolari perchè sono un signore
Chiedere a diabolik che era presente se esagero
"The Cat"
gianni ha scritto:Paolin
Dopo l'immensa figura di kakkkkkkkaaaaa ........
già, appunto perchè interotto così bruscamente , (infondo si stava parlando solo di tuoi problemi) , ho ripreso qui il discorso inserendo il link
non me ne volere
Abbi il coraggio di racconatre quanta KAKKKKA hai preso da quella signora e quanta te ne ho data poi io.......vediamo se sei un ometto
P. S. Se volete fare brutte figure( per non dire altro ), in giro....portate a mangiare con voi paolin e un vergognosissimo innominabile.....che potrebbe benissimo vivere in una fossa bilogica
P. S. Se volete fare brutte figure( per non dire altro ), in giro....portate a mangiare con voi paolin e un vergognosissimo innominabile.....che potrebbe benissimo vivere in una fossa bilogica
"The Cat"