Un saluto veloce a tutti, visto che sono collegato da un'internet_caffè
Scrivo per chiarire ai maligni che la mancata presenza nell'uscita domenicale non è dovuto in nessun modo ai fatti recenti... tibia e perrone sono a posto.. ma trattasi di assenza giustificata causa sdraite.
Verramente dispiace aver saltato la consueta megafatica domenicale con i miei amici, tutto questo per stare poltronire in uno sdraio contemplando la natura che avevo davanti .
A proposito amici vi rendo partecipi e spero felici, almeno la parte maschile mandandovi questa cartolina
ciao a presto
Saluto con cartolina
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
re:saluto con cartolina
AVEMUS PA...PAOLO
Ed... io che ti pensavo ancora in terapia intensiva, dopo la caterva di bastonate prese dalla tua dolce mogliettina Ti e' andata bene anche questa volta, eh, WWF Fa' che, quanto successo, sia di MONITUS per i tuoi amici
Cio' che ci fai vedere e' sicuramente la parte migliore vista dalle tue pupille, ma perche' non ci mandi anche una foto delle tue escoriazioni ed ematomi vari rimasti
Soggiorna ancora li, in quel posto meraviglioso,affinche' il tuo corpo possa riprendere lo STATUS di cui godeva prima della famigerata domenica. Il paesaggio focalizzato dal tuo punto di vista, maschile ovviamente , e' montagnoso, esuberante e accattivante. Ma perche' non provi a sentirti DONNA per un solo istante e immortalare un "bronzo di riace ", da dedicare a noi donne del forum Te ne sara' grata anche occhitristi
Non trovare la banale scusa: " frequento spiagge per sole donne" tu che ci faresti in mezzo a loro? non mi farai mica dubitare anche sulla tua identita' sss.............e?
Come sempre con molta...
Ed... io che ti pensavo ancora in terapia intensiva, dopo la caterva di bastonate prese dalla tua dolce mogliettina Ti e' andata bene anche questa volta, eh, WWF Fa' che, quanto successo, sia di MONITUS per i tuoi amici
Cio' che ci fai vedere e' sicuramente la parte migliore vista dalle tue pupille, ma perche' non ci mandi anche una foto delle tue escoriazioni ed ematomi vari rimasti
Soggiorna ancora li, in quel posto meraviglioso,affinche' il tuo corpo possa riprendere lo STATUS di cui godeva prima della famigerata domenica. Il paesaggio focalizzato dal tuo punto di vista, maschile ovviamente , e' montagnoso, esuberante e accattivante. Ma perche' non provi a sentirti DONNA per un solo istante e immortalare un "bronzo di riace ", da dedicare a noi donne del forum Te ne sara' grata anche occhitristi
Non trovare la banale scusa: " frequento spiagge per sole donne" tu che ci faresti in mezzo a loro? non mi farai mica dubitare anche sulla tua identita' sss.............e?
Come sempre con molta...
By Dolcezza with love
dune di sabbia
Ciao stracc come vedo piera ti ha già perdonato.....solo una cosa: provi a spianare quelle 2 dune di sabbia che si sono formate davanti all'obiettivo della tua macchina fotografica siccome credo tu non ce la farai......ti mando il PIRATA che ha un gran bel.......BADILE per quel tipo di lavoro
Ciao e buone vacanze........
Ciao e buone vacanze........
Re: re:saluto con cartolina
Dolcezza ciò provato per farti un piacere ma al momento di premere il tasto me se bloccato il dito e va beh!!!! con la vecchiaia avanzerà anche l'atrosi mi son detto , poi mi son girato........ e non so come ha rifunzionato (il dito)dolcezza ha scritto:................ per un solo istante e immortalare un "bronzo di riace ", da dedicare a noi donne del forum
Ultima modifica di Paolo il giovedì 2 agosto 2007, 22:52, modificato 1 volta in totale.
viva stracc!!
Grandissimo stracc!!! vedo che nonostante piera sei stato attento aciò che ti circondava per quanto riguarda dolcezza e i suoi bronzi credo non abbia bisogno di alcun aiuto ....vero cara :bacino4: :bacino4: :bacino4:
Re: viva stracc!!
gianni ha scritto:Grandissimo stracc!!! vedo che nonostante piera sei stato attento aciò che ti circondava per quanto riguarda dolcezza e i suoi bronzi credo non abbia bisogno di alcun aiuto ....vero cara :bacino4: :bacino4: :bacino4:
ABBASSO STRACC
"caro" Paolo Pio,
per la prossima fotografia cerca di aumentare i tempi di esposizioni dell'autoscatto NON CE L'HAI FATTA A GIRARTI
Comunque sia, HAI UN BEL GRAN FONDOSCHIENA, COMPLIMENTI
per la prossima fotografia cerca di aumentare i tempi di esposizioni dell'autoscatto NON CE L'HAI FATTA A GIRARTI
Comunque sia, HAI UN BEL GRAN FONDOSCHIENA, COMPLIMENTI
By Dolcezza with love