E arrivata Giorgia
Moderatore: gianni
E arrivata Giorgia
Alle 10,30 di sabato 12 luglio 2008 e nata Giorgia
Tantissime congratulazioni al neo Papà Andrea M. (nel forum peter van petegem ) e alla neo Mamma Chiara per il lieto evento
Tantissime congratulazioni al neo Papà Andrea M. (nel forum peter van petegem ) e alla neo Mamma Chiara per il lieto evento
Re: E arrivata Giorgia
Il sorriso innocente di
e’ l’espressione
più viva dell’amore!
A U G U R I e cordiali felicitazioni per il lieto evento !
e’ l’espressione
più viva dell’amore!
A U G U R I e cordiali felicitazioni per il lieto evento !
By Dolcezza with love
- el camionaro
- Advanced Member
NON POTEVO FAR MANCARE I MIEI COMPLIMENTI E AUGURI AL "COLLEGA " . sPERO CHE QUESTO SIA L'INIZIO PERCHE' C'E' BISOGNO DI FORZE NUOVE el camionaro
FELICITAZIONI VIVISSIME ANCHE DA PARTE MIA AD ANDREA E ALLA SUA SPOSA
Una sola raccomandazione: sapete che l'educazione di un figlio è fondamentale......ecco la prima lezione
Una sola raccomandazione: sapete che l'educazione di un figlio è fondamentale......ecco la prima lezione
"The Cat"
- homoerectus
- Senior Member
bravo trombon!!!
Carissimo Andrea, collega di Gio', bravo-uomo trombon per Fulgenzio,noi tutti restiamo in attesa di vedere la tua VERA STELLINA.
By Dolcezza with love
Fulgy,
sei sempre il solito volgare Quante volte ti ho detto di entrare educatamente nel forum Ti scrivero' in privato al piu' presto.
sei sempre il solito volgare Quante volte ti ho detto di entrare educatamente nel forum Ti scrivero' in privato al piu' presto.
By Dolcezza with love
- peter van petegem
- Junior Member
CIAO A TUTTI
VI RINGRAZIO DI CUORE PER GLI AUGURI E QUANTO PRIMA MANDERò UNA FOTO NEL SITO...CHE DIRE IN QUESTI MOMENTI....SONO AL SETTIMO CIELO PER LA FUTURA CICLISTA....ANCHE SE VISTO IL PESO (4 CHILI E 30 GRAMMI) NON LA VEDO ANDARE FORTE IN SALITA MA NON SI SA MAI!!!
CIAO
...E A VOI CHE POTETE AUGURO UN BUON GIRO IN BICI
VI RINGRAZIO DI CUORE PER GLI AUGURI E QUANTO PRIMA MANDERò UNA FOTO NEL SITO...CHE DIRE IN QUESTI MOMENTI....SONO AL SETTIMO CIELO PER LA FUTURA CICLISTA....ANCHE SE VISTO IL PESO (4 CHILI E 30 GRAMMI) NON LA VEDO ANDARE FORTE IN SALITA MA NON SI SA MAI!!!
CIAO
...E A VOI CHE POTETE AUGURO UN BUON GIRO IN BICI
- occhitristi
- Advanced Member
felicitazioni anche da parte mia