GUARDA CHE QUELLO E' IL PORTAPENONE NON IL PACCO DELL'EPO
VIOLATO IL MITICO MORTIROLO
Moderatore: gianni
Re: VIOLATO IL MITICO MORTIROLO
Mi spiace doverlo fare pubblicamente, ma Voi utenti del forum di Paolo769, oltre ad essere tutti pervertiti
,
siete giovanotti
volgari , grossolani , rozzi e
ignobili .
Invece io, gentil donzella , merito di frequentare un certo tipo di amicizie e un determinato
ambiente culturale dove i maschietti amano e apprezzano senza volgarita' e malizia i culi decorati
a mano e
le tette rifatte di una sola taglia , frutto di un attento progetto fatto da una persona competente e qualificata ..
A questo punto, stanca di tutte le vostre baggianate , vi dico che se il progetto del mio matrimonio
con Gio' non dovesse andare in porto dovro', per forza di
cose , trasferirmi definitivamente in un forum frequentato da individui innocui .
Questo ve lo dovevo dire prima delle imminenti ferie.
,
siete giovanotti
volgari , grossolani , rozzi e
ignobili .
Invece io, gentil donzella , merito di frequentare un certo tipo di amicizie e un determinato
ambiente culturale dove i maschietti amano e apprezzano senza volgarita' e malizia i culi decorati
a mano e
le tette rifatte di una sola taglia , frutto di un attento progetto fatto da una persona competente e qualificata ..
A questo punto, stanca di tutte le vostre baggianate , vi dico che se il progetto del mio matrimonio
con Gio' non dovesse andare in porto dovro', per forza di
cose , trasferirmi definitivamente in un forum frequentato da individui innocui .
Questo ve lo dovevo dire prima delle imminenti ferie.
By Dolcezza with love
Peggio per te l'esaurimento sarà inevitabile cambieranno anche le tue passioni
- homoerectus
- Senior Member
me pari do anticapati posai so chel legno la!!!! po el pataton del campion el ga na siera da scorese che se sente a spusa!!!!