monte corno in scioltezza!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

monte corno in scioltezza!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzi :ok:
Oggi cronca breve perchè la notizia che seguirà e forte e di interesse internazionale :yes: :yes: :yes:
Eh si :yes: :yes: :yes: ..perchè oggi il mitico nikoschena ha tentato l'assalto alla scommessa con "daniele lataro".....ma questa è cronaca che arriverà più tardi correlata da fotografie e dati certi per il risultto finale ed inequivocabile :!: :!: :!: ....quale :?: :?: :mmmm: :mmmm: ...un pò di pazienza e saprete :yes: :yes: ...nel frattempo vi posso solo anticipare la foto che lo ritrae molto provato dopo il termine della prova :eek: :eek: :eek:
Immagine
Per quanto riguarda oggi, dopo la già citata prova acronometro di niko :clap: :clap: :clap: , si decide di affrontre il montecorno dal versante di s. giorgio di perlena, praticamente la stessa salita che gli juniores affrontravano oggi nella classica sandrigo/montecorno :clap: :clap: :clap:
Iniziata la salita con cadenza blanda e senza grossi sussulti, il gruppetto viaggiava unito fino a salcedo. Sui tornanti di velo si sgncia un gruppetto con i migliori capitanato ovviamente dal mitico diabolik :twisted: :twisted: :twisted:
Sul tratto più impegnativo il campione mascherato :twisted: :twisted: :twisted: allunga il passo e solo il gatto cerca di tenere il suo ritmo, mentre dietro tengono duro un redivivo iommetra (reduce da super allenamenti :ok: ), moreno pisellone e un caracollante stracc.....più dietro andrea(fratello del gatto), moreno pincion ed il killer in coma mistica :wall: :wall: :wall:
Il gatto stringe i denti :? :? :? , diabolik non infierisce :bow: :bow: :bow: e a lusiana scollinano assieme :clap: :clap: :clap:
Nel tratto successivo, dopo essersi ricompattati alla fontana di lusiana, si avvantaggia niko (reduce da uno sforzo immane :yes: :ok: ), ma il gruppetto inseguitore sale a ritmo sostenuto e lo rissorbe in fretta :clap: :clap: :clap:
Dopo i tornanti più impegnativi, davanti si trovano in tre: diabolik :twisted: , il gatto e suo compare iommetra :ok: , mentre dietro gli altri salgono più staccati :wall: :wall: :wall:
i due chilometri finali, dove la strada si fa più tosta :? :? :? , diabolik :twisted: si invola verso il traguardo, mentre dietro il gatto stacca un ottimo iommetra e arriva secondo approfittando dell'assenza di 380volt.......poi, a minuti, il gruppetto composto da stracc, andrea e pisellone......ancora più dietro niko (con tutte le attenuanti del caso :ok: ), a chiudere moreno pincion :clap: :clap: :clap: ....il killer :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: : non pervenuto :lol: :lol: :lol:
Caffè al rifugio e poi tutti a casa niko per un prosecchino di rito......e iena infabulas..(di cosa si tratta :?: :?: :?: ....azz...vedrete poi :trrr: :trrr: :trrr: ).......
"The Cat"
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: monte corno in scioltezza!!!

Messaggio da el camionaro »

Cronaca breve anche per i superstiti dei NON SOLO BICI . Ritrovo alle canoniche 07'00 e canonica discussione sul da farsi :blah1: :blah1: :blah1: .L'unico con le idee chiare è "fuente " Ivano Lanza che deve raggiungere moglie e figli allo chalet di proprietà in quel di Foza tanto da farsi paragonare al mitico Aldo Cobalchini , questo sempre Enego e l'altro sempre Foza :wall: :wall: !|A questo punto via per la Valsugana vecchia con meta Col Perer. vento contro e un buon Battistella a farsi carico come apri pista :clap: :clap: il resto ben allineati sotto coperta zzzzzzzz . Giunti a Valstagna" Fuente", il microscopico scalatore , svolta deciso per Foza ,meta obbligata, seguito da Tony Cristo (gò da n'dare casa presto) e da el Presidente Polloniato(anca mi). Si resta in 5 : el camionaro ,Cesco el marangon , Orasio el consiglier comunae , e il duo Scodro :Tony e Pietro. Scalette passate con el camionaro ad arrancare e il resto a ciacoeare :cryblu: :cryblu: . Svolta a six e subito na rampa da brividi superata con difficoltà :climb2: :climb2: :climb2: ! A Mellame si delinea la composizione del gruppo : dietro a inseguire Orazio e el camionare ad arrancare ,davanti il resto a ciacoeare :angry: :angry: . Il secondo paese attraveesato ha un nome che per un camionaro in difficoltà suona come "na tolta pal cueo" Rivai!! Tanto da far esclamare , con un filo di voce, rivai? ma se manca 7 chiometri pu@@@na eva toh!!!: !!Giunti alla meta e solito beveraggio degno di un cammello del camionaro :bib: :bib: :bib: discesa prudente per manto bagnato caffè in piazza a Arsiè ( giusto per onorare il nome NON SOLO BICI) . Breve concistoro si decide il ritorno per la Rocca (porc..n'altra rampa ma pa a compagnia avanti lo stesso) :climb2: :climb2: Attraversamento del suggestivo ponte di legno, imboccata la Val sugana stranamente il vento è a favore e qui' sale in cattedra Tony Scodro testa bassa e velocità sostenuta tanto da impiegare 45mn per coprire il tratto Cismon - casa de Cesco marangon, niente male !! El Geppetto novese preso d'assalto il frigo con una azione repentina estrae una bottiglia di prosecco e una di vespaiolo onorandole con patatine fonsi e bagigi .Meio dea Giuliana (anca el prezzo) GASSIE CESCO VEGNEMO ANCA DOMENEGA.
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: monte corno in scioltezza!!!

Messaggio da gianni »

dopo osservazione fattami dal nostro amministratore devo segnalare che lo stracc petacchi (non in onore del velocista :no: :no: :no: ma perchè l'è petacchin :lol: :lol: :lol: ), è arrivato quarto in scioltezza a lusiana, e poi ha messo in difficoltà i suoi compagni di gruppetto.....giusto per essere precisi ed imparziali :yes: :yes: :yes:
"The Cat"
Rispondi