IL PISELLO DELL'EXTRATERRESTRE
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
IL PISELLO DELL'EXTRATERRESTRE
Egr.Sig. Paolino, amministratore del forum,
la prego di bloccare urgentemente l'utente qui fotografato , di cui non conosco il nome, affinche' la smetta di riempirmi la casella postale di paesaggi bucolici . Il volto nascosto dice poco o nulla, ma il suo fisico grida ad alta voce:
SONO UN EXTRATERRESTRE !
Delusa del pisello , la prego di prendere provvedimenti per garantire la incolumita' della salute mentale di noi donzelle, abituate alla visione idiliaca DEGLI UMANOIDI.
La ringrazio anticipatamente.
la prego di bloccare urgentemente l'utente qui fotografato , di cui non conosco il nome, affinche' la smetta di riempirmi la casella postale di paesaggi bucolici . Il volto nascosto dice poco o nulla, ma il suo fisico grida ad alta voce:
SONO UN EXTRATERRESTRE !
Delusa del pisello , la prego di prendere provvedimenti per garantire la incolumita' della salute mentale di noi donzelle, abituate alla visione idiliaca DEGLI UMANOIDI.
La ringrazio anticipatamente.
By Dolcezza with love
- el camionaro
- Advanced Member
Re: IL PISELLO DELL'EXTRATERRESTRE
DOLCEZZINA CARA NOTO SENZA ALCUN STUPORE DEL TUO INTERESSE PER LA "POMPA" DI BENZINA . TI RICORDO PERO' CHE SOLO UNO NEL FORUM E TITOLATO PER L'USO DELL'ATTREZZO MENTRE SONO IN MOLTI A POSSEDERE UNA "POMPA " DA BICI, MAGARI PIU' PICCOLA MA HAI UNA MAGGIORE POSSIBILITA' DI SCELTA.. LA MIA E' NERA NON TANTO LUNGA MA E' GROSSA TI DARA' SICURAMENTE MOLTA SODDISFAZIONE E ALLEGRIA
el camionaro ha scritto:.. LA MIA E' NERA NON TANTO LUNGA MA E' GROSSA TI DARA' SICURAMENTE MOLTA SODDISFAZIONE E ALLEGRIA....
Va beh letto questo me ne torno a giocare in questa serata afosa col pinguino che forse e meglio
Condividi
inserisco qui il gioco, così se invece di pensare al PISELLO DELL'EXTRATERRESTRE
P.S. da quando Supererman riempie le bombole di gpl
ditemi a quanto lo lanciate ( il pinguino)
per il gioco cliccate sopra lo yeti per far partire il pinguino e per colpirlo e poi su ok
inserisco qui il gioco, così se invece di pensare al PISELLO DELL'EXTRATERRESTRE
P.S. da quando Supererman riempie le bombole di gpl
ditemi a quanto lo lanciate ( il pinguino)
per il gioco cliccate sopra lo yeti per far partire il pinguino e per colpirlo e poi su ok
...dopo averlo ciccato più volte ...l'ho spedito a 357....sono promosso
"The Cat"
gianni ha scritto:...dopo averlo ciccato più volte ...l'ho spedito a 357....sono promosso
si può far meglio, molto meglio
Ora che il forum sembra ripartito aspetto che mi riportiate le perfomance di lancio
Per favore qualcuno mi può informare dove si trova la " STAZIONE DI SERVIZIO " dell'ExtraTerrestre che vende il Gasolio Diesel a Euro 1,06 al litro Devo fare una grande quantità di Pieni Per quanto riguarda il Pisello, quello non mi interessa per niente; lo lascio pure al Maniaco e a Dolcezza
ILPIRATA ha scritto:Per favore qualcuno mi può informare dove si trova la " STAZIONE DI SERVIZIO " dell'ExtraTerrestre che vende il Gasolio Diesel a Euro 1,06 al litro Devo fare una grande quantità di Pieni Per quanto riguarda il Pisello, quello non mi interessa per niente; lo lascio pure al Maniaco e a Dolcezza
Hai visto l'ultimo scoop
Pirata passa al metano
P.S. Aspetto di sapere a quanto lanci il pinguino , mi raccomando ,
non barrare come stai faccendo con il contachilometri
ho spedito il pinguino a 310,6 non riesco a fare meglio (proverò più avanti con cera/EPO)