IL GOSSIP DI MEZZA ESTATE

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
dolcezza
expert Member
expert Member

IL GOSSIP DI MEZZA ESTATE

Messaggio da dolcezza »

Mi-sssex, la Fiera dell’hard: :eek: :eek: :eek: :godimento: :godimento: :godimento:

"attesa per il KolossHard di Niko"
:grin: :grin: :grin:

Presentato in anteprima e in esclusiva il nuovo KolossHard di Nicoskena :fior: , ''Lo schiavo furioso" :godimento: :godimento: :godimento: :lol: :lol: :lol: ,uscito qualche giorno fa negli Usa. Per questa edizione di Mi-sssex il distributore italiano Paolo769 :fior: Video ha preparato una vera e propria ''limited edition'': doppio dvd del film, fotografia autografata di NiKo e bottiglia di champagne Moet et Chandon. Imperdibile :!: :!: :!: :wall: :wall: :wall:
Per l'Hard Academy Live Show, le docenti Dolcezza-Occhitristi e Chanel :lol: :lol: :lol: con l'aiuto di
ROCCO e WAR :godimento: :godimento: :godimento: :lol: :lol: :lol: ,i soliti volontari sempre presenti fra il pubblico, dimostreranno dal vivo le caratteristiche dei corsi e l'efficacia delle tecniche insegnate: Strip-tease-Lap Dance-Come diventare Por... Star. :eek: :eek: :eek: :eek:
In esclusiva a Mi-sssex, inoltre, dopo la presentazione e il successo ottenuto alla festa dell'Hard Academy di qualche giorno fa, il lancio al pubblico del giocattolo SSS............E :godimento: :godimento: :godimento: dell'anno, il CONO :eek: :eek: :eek: :grin: :grin: :lol: :lol: :lol: Immagine

Con ospiti di primo piano e spettacoli davvero imperdibili, il Mi-sssex 2008 andrà dunque in scena da venerdì 15 a domenica 17 agosto.
:mmmm: :mmmm:

Clicca
Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi