DIABOLIK ALLA CASA BIANCA
DIABOLIK ALLA CASA BIANCA
INCREDIBILE, MA VERO
Fr@nk, non ti amareggiare, tu sei invitato al G8 insieme a tutti gli iscritti del Forum di Paolo769. Mica male come consolazione, eh
Fr@nk, non ti amareggiare, tu sei invitato al G8 insieme a tutti gli iscritti del Forum di Paolo769. Mica male come consolazione, eh
By Dolcezza with love
invito
Ciao dolcezza sei ufficialmente invitata alla cena di martedì, ovviamente assieme alla tua antagonista occhi tristi
Avete un solo obbilgo.......presentarvi con gli stessi abiti dei vostri avatar
Non preoccupatevi se dovesse fare freschino.........c'è il vostro PIRATA
Avete un solo obbilgo.......presentarvi con gli stessi abiti dei vostri avatar
Non preoccupatevi se dovesse fare freschino.........c'è il vostro PIRATA
re: INVITO
Ciao gatto,
ho letto che Rocco ci sara' al party.Quindi, salvo imprevisti, IO CI SARO'
Per LUI... ho gia' cambiato le mutandine.
By Dolcezza with love
tira pacchi!!!
Ciao dolcezza era proprio ora che ti cambiassi le mutandine....sai dopo un po.........
Oggi ti devo proprio tirare le orecchie il pirata ti ha aspettata inutilmente al "diabolik day", e se n'è andato molto triste .....adesso devi trovare il miglior modo per consolarlo.....e immagino tu non abbia bisogno di consigli
Oggi ti devo proprio tirare le orecchie il pirata ti ha aspettata inutilmente al "diabolik day", e se n'è andato molto triste .....adesso devi trovare il miglior modo per consolarlo.....e immagino tu non abbia bisogno di consigli
Re: re: MUTANDINE STUPENDE
Ciao Dolcezza Nella tua nuova veste sei semplicemente stupenda Quelle mutandine poi............ Peccato che tu non sia venuta al Diabolik Day. Ci siamo tanto divertiti; mancavi solo tu Ciao e a prestodolcezza ha scritto:Ciao gatto,
tira pacchi
Ciao gatto,
ma che stai dicendo Tu non hai pubblicato l’indirizzo del Ristorante nel forum, io non ho la sfera magica e poi: NON SONO MICA UNA CHIAROVEGGENTE, EH Comunque sia, tu sei stato poco corretto nei miei confronti: non hai fatto nulla per facilitare la mia partecipazione. Chissa’ invece quante vite avrai perso per convincere occhitristi, la sbarbatella, pur di farla conoscere a Rocco. Ben ti sta se anche lei ha disertato la festa.
Ramanzina a parte, peraltro meritatissima, ti informo che lo scorso martedi io ero impegnatissima a Milano insieme a Vittorio S. I responsabili della mostra VADE RETRO hanno censurato una delle mie migliori opere, peraltro gia’ inserita nel catalogo, perche’ valutata espressione d’arte troppo ose’: povera italietta, poveri critici del c…avolo, non sanno che cosa si perdono!!!
Il soggetto e’ Rocco, IL MAGNIFICO, e le sue misure stratosferiche. Di piu’ non posso specificare, mi spiace. Lo so che ti lascio con l’amaro in bocca, ma qui c’e’ una netiquette da rispettare. Gli ho rubato le misure proprio quella sera che impersonava Tarzan. Ho faticato, ma ce l’ho fatta!!! E ad essere sincera il metro, che tengo senpre nella mia borsetta, mi e’ stato di grande aiuto. Il decimetro non mi avrebbe concesso la misurazione reale.Vuoi vedere la bozza Sei curioso di voler ammirare la mia opera d’arte Guarda che la “l’asta” e’ da capogiro, eh
A te la decisione.
Ciao
ma che stai dicendo Tu non hai pubblicato l’indirizzo del Ristorante nel forum, io non ho la sfera magica e poi: NON SONO MICA UNA CHIAROVEGGENTE, EH Comunque sia, tu sei stato poco corretto nei miei confronti: non hai fatto nulla per facilitare la mia partecipazione. Chissa’ invece quante vite avrai perso per convincere occhitristi, la sbarbatella, pur di farla conoscere a Rocco. Ben ti sta se anche lei ha disertato la festa.
Ramanzina a parte, peraltro meritatissima, ti informo che lo scorso martedi io ero impegnatissima a Milano insieme a Vittorio S. I responsabili della mostra VADE RETRO hanno censurato una delle mie migliori opere, peraltro gia’ inserita nel catalogo, perche’ valutata espressione d’arte troppo ose’: povera italietta, poveri critici del c…avolo, non sanno che cosa si perdono!!!
Il soggetto e’ Rocco, IL MAGNIFICO, e le sue misure stratosferiche. Di piu’ non posso specificare, mi spiace. Lo so che ti lascio con l’amaro in bocca, ma qui c’e’ una netiquette da rispettare. Gli ho rubato le misure proprio quella sera che impersonava Tarzan. Ho faticato, ma ce l’ho fatta!!! E ad essere sincera il metro, che tengo senpre nella mia borsetta, mi e’ stato di grande aiuto. Il decimetro non mi avrebbe concesso la misurazione reale.Vuoi vedere la bozza Sei curioso di voler ammirare la mia opera d’arte Guarda che la “l’asta” e’ da capogiro, eh
A te la decisione.
Ciao
By Dolcezza with love
il caldo!
Povera dolcezza il caldo ti ha proprio incenerito quel neurone solitario che albergava nella tua testolina sei proprio andato fuori di melone
Per quanto riguarda le cose serie, sappi che ti sei persa proprio una bella searata, e anche i sassi sapevano dove si sarebbe svolta......comunque sia questa volta ti sei meritata il TAPIRO DEL FORUM
Ciao chiaccherona alla prossima
Per quanto riguarda le cose serie, sappi che ti sei persa proprio una bella searata, e anche i sassi sapevano dove si sarebbe svolta......comunque sia questa volta ti sei meritata il TAPIRO DEL FORUM
Ciao chiaccherona alla prossima
re: il caldo
Caro gatto,
“i sassi del vicino sono sempre piu’ informati”.
Per quanto riguarda le cose serie vorrei ricordare, a chi sa tanto chiacchierare e poco parlare, che gli obiettivi della vita non sono le sfide sportive.
UN BEL TAPIRONE te lo sei guadagnato anche tu.
Ciao
“i sassi del vicino sono sempre piu’ informati”.
Per quanto riguarda le cose serie vorrei ricordare, a chi sa tanto chiacchierare e poco parlare, che gli obiettivi della vita non sono le sfide sportive.
UN BEL TAPIRONE te lo sei guadagnato anche tu.
Ciao
By Dolcezza with love
tapiro accettato
ciao dolcezza accetto con simpatia il tuo tapiro ricordandoti che ovviamente le cose importanti nella vita sono si altre.......ma che una sana risata in compagnia e il saper prendersi in giro in modo goliardico come facciomo noi nel forum di certo non fa male
un bacio e buone vacanze......PIRATESSA
un bacio e buone vacanze......PIRATESSA
re: tapiro accettato
Ciao gatto,
"una risata al giorno toglie il medico di torno"
Buone vacanze anche a te.
Un bacio
"una risata al giorno toglie il medico di torno"
Buone vacanze anche a te.
Un bacio
By Dolcezza with love