IL PISELLO DELL'EXTRATERRESTRE
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Re: ENERGIA ALTERNATIVA
Eh Si Caro Paolin
L'energia prodotta dai bovini sarebbe un'ottima alternativa al caro petrolio, ma non ti illudere perchè il Governo avrebbe subito pronta la Tassa da applicare sull'erba che mangiano le mucche
Per quanto riguarda il contachilometri, guarda che quelli aggiornati fino ad oggi sono reali, io non baro mai, io pedalo invece di godermi le ferie come sta facendo in questo momento il Gattaccio
L'energia prodotta dai bovini sarebbe un'ottima alternativa al caro petrolio, ma non ti illudere perchè il Governo avrebbe subito pronta la Tassa da applicare sull'erba che mangiano le mucche
Per quanto riguarda il contachilometri, guarda che quelli aggiornati fino ad oggi sono reali, io non baro mai, io pedalo invece di godermi le ferie come sta facendo in questo momento il Gattaccio
Re: IL LANCIO DEL PINGUINO
Paolin
Ho lanciato il Pinguino un'infinità di volte, ma il risultato è sempre 0 assoluto
Come si deve fare
Ho lanciato il Pinguino un'infinità di volte, ma il risultato è sempre 0 assoluto
Come si deve fare
Re: ATTENTI ALLA CERA
Nikoschena
Stai attento alla Cera Perchè se ne usi troppa corri il rischio di scivolare come hanno fatto Ricco' e Sella Eh Si bisogna usarla con prudenza per non venire pizzicati
Stai attento alla Cera Perchè se ne usi troppa corri il rischio di scivolare come hanno fatto Ricco' e Sella Eh Si bisogna usarla con prudenza per non venire pizzicati
- el camionaro
- Advanced Member
Re: IL PISELLO DELL'EXTRATERRESTRE
sono arrivati a 320,5 e qui' tutto bene sono secondo ma ammmmm..Paolin mi spieghi dove è andata a finire la mia cronaca di sabato ? dopo lo svolgimento ho cliccato salva per paura che si cancellasse ed è sparita ! ma dove casso è finita che non l trovo piu'? maledetto computer piu' lo uso e manco lo capisco!!!!
mi spiace ma e andata persa ma tu non centri niente, diciamo che hai avuto la sfortuna di salvare una bozzael camionaro ha scritto:sono arrivati a 320,5 e qui' tutto bene sono secondo ma ammmmm..Paolin mi spieghi dove è andata a finire la mia cronaca di sabato ? dopo lo svolgimento ho cliccato salva per paura che si cancellasse ed è sparita ! ma dove casso è finita che non l trovo piu'? maledetto computer piu' lo uso e manco lo capisco!!!!
quando era in corso la manuntenzione da me segnalata:
In data 31 luglio 2008 un fulmine ha colpito la sala apparati elettrici della Farm che ospita il Network Netsons,dove e hostato il Forum Paolo769.
Sono ancora in corso lavori per verificare l'integrita' sia hardware che software delle macchine e per ripristinare tutti i servizi.
Pertanto non e ancora garantita la piena fruibilità del forum, auguriamo un buon lavoro agli amici della NETSONS .
Casualmente e in modo fortuito sabato sono riuscito a farmi un backup prima che tu ti salvassi la bozza se no sarebbero andati persi tutti i post dal 31/07 fino al 02/08
ti lascio un messaggio personale
per il pinguino si può far meglio
Re: ENERGIA ALTERNATIVA
Pirata, sai venuto a conoscenza dei tuoi recenti problemi , pensavo che questi oltre a determinare una situazione meteo a friola di pozzoleone identica di quella che gatto provocò a castel tesino mi permettessero pure di allungare il gap sul contakm e invece vedo che mi sei sempre appiccicatoILPIRATA ha scritto:
per il pingui:
clik e si lancia il pinguino, altro clik e lo fai lanciare dallo yeti mi pare semplice
ovvio che lo devifar colpire al momento giusto e non quando e già per terra
visto il tuo nuovo avatar
mi sa che vuoi sedurre le donne del forum
ROCCO, DIVENTI SEMPRE PIU' INTRIGANTE
Il cambio del tuo avatar ( peraltro coperto da copyright ) ha riacceso furiosamente in me la passione che mai si e' spenta per TE . Che restino pure in ferie e POSSIBILMENTE LONTANI PER SEMPRE occhitristi e Fulgenzio, cause scatenanti della rottura della nostra idilliaca e furibonda passione . Questo e' il periodo, privo delle loro invasioni barbariche , adatto e ideale per ricucire i pezzi dispersi in rete correlati alla nostra folle e passionevole LOVE story . Al rientro faremo trovare loro, ben specificato sulla bacheca del forum , l'annuncio del nostro matrimonio e l'intenzione di avere presto un altro bambino , un fratellino bello e pacioccone per la felicita' di Ugo e di tutta la nostra community . La garanzia del tuo ottimo stato di salute me l'ha data Mr.War che pur essendo sempre in guerra con se stesso, in via del tutto confidenziale ha ammesso e NON NEGATO, di essere l'unico tuo fornitore di quel potenziale afrodisiaco che non solo ti garantisce opere SUPERLATIVE, ma ti regala saltuariamente l'ebbrezza e la gran fortuna di avere spesso la cacarella. Ora lascio a TE il tempo di riflettere affinche' il tutto possa accadere.
ROCCO,
Il cambio del tuo avatar ( peraltro coperto da copyright ) ha riacceso furiosamente in me la passione che mai si e' spenta per TE . Che restino pure in ferie e POSSIBILMENTE LONTANI PER SEMPRE occhitristi e Fulgenzio, cause scatenanti della rottura della nostra idilliaca e furibonda passione . Questo e' il periodo, privo delle loro invasioni barbariche , adatto e ideale per ricucire i pezzi dispersi in rete correlati alla nostra folle e passionevole LOVE story . Al rientro faremo trovare loro, ben specificato sulla bacheca del forum , l'annuncio del nostro matrimonio e l'intenzione di avere presto un altro bambino , un fratellino bello e pacioccone per la felicita' di Ugo e di tutta la nostra community . La garanzia del tuo ottimo stato di salute me l'ha data Mr.War che pur essendo sempre in guerra con se stesso, in via del tutto confidenziale ha ammesso e NON NEGATO, di essere l'unico tuo fornitore di quel potenziale afrodisiaco che non solo ti garantisce opere SUPERLATIVE, ma ti regala saltuariamente l'ebbrezza e la gran fortuna di avere spesso la cacarella. Ora lascio a TE il tempo di riflettere affinche' il tutto possa accadere.
ROCCO,
By Dolcezza with love
dopo innumerevoli tentativi l'ho spedito a 312 (ma mi ero un po' stancato) va sempre troppo alto e pianta la cabezza
Carissimo FRANK,
da un attento controllo contabile del nostro forum, ho constatato che tu NON HAI ANCORA VERSATO LA QUOTA ASSOCIATIVA DI € 45.00.= Ti prego, pertanto, di provvedere entro e non oltre la fine del mese in modo tale da poter trasmettere all'amministratore, il Sig,Paolino, tutto il resoconto del secondo quadrimestre 2008.
Certa che provvederai al piu' presto , ti saluto caldamente.
da un attento controllo contabile del nostro forum, ho constatato che tu NON HAI ANCORA VERSATO LA QUOTA ASSOCIATIVA DI € 45.00.= Ti prego, pertanto, di provvedere entro e non oltre la fine del mese in modo tale da poter trasmettere all'amministratore, il Sig,Paolino, tutto il resoconto del secondo quadrimestre 2008.
Certa che provvederai al piu' presto , ti saluto caldamente.
By Dolcezza with love