MI SPOSI, GIO' ? ? ?

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
dolcezza
expert Member
expert Member

MI SPOSI, GIO' ? ? ?

Messaggio da dolcezza »

TROTTOLINO :fior: :fior: :cuor: :cuor: :cuor: , ti ho letto e mi si e' riaccesa furiosamente la passione che mai
si e' spenta per TE lov lov lov . Che resti pure in ferie e POSSIBILMENTE LONTANO PER SEMPRE Fulgenzio :twisted: :twisted: :twisted: , el coaderadicio, causa di tutte le nostre incomprensioni
che da subito hanno rovinato la nostra profonda "amicizia". :o :o Questo periodo, senza le sue invasioni
barbariche, e' particolarmente adatto e ideale per ricucire i pezzi dispersi in rete correlati alla nostra folle e passionevole LOVE story :godimento: :godimento: :godimento: . Al rientro gli faremo trovare, ben specificato
sulla bacheca del forum, l'annuncio del nostro matrimonio e l'intenzione di avere presto un bambino tutto nostro, fratellino bello e pacioccone di Ugo che rendera' felice lui e tutta la nostra community :lol: :lol: :lol: . La garanzia del tuo ottimo stato di salute me l'ha data nicoskena, tuo amico da una vita, che in via del tutto confidenziale :shock: :shock: mi ha rivelato che usi un afrodisiaco che ti permette NON solo performance
SUPERLATIVE in biciclette, ma anche e soprattutto :godimento: :godimento: :godimento: ....... Peccato pero' che a te non viene mai la cacarella. :cryblu: :cryblu: :cryblu: :wall: :wall: :wall: Rifletti comunque intensamente, Gio' di 9, e fammi sapere le tue serie e mature intenzioni. :fior: :fior: :fior: :cuor: :cuor: :cuor:

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

Re: MI SPOSI, GIO' ? ? ?

Messaggio da el camionaro »

Mia cara zaccarina :-o :-o glucosio avvelenato da protagonismo da superwoman :cowb: :cowb: . Mi senbra che la tua proposta ,allettante a prima vista :nicetongue: :nicetongue: , sia piuttosto indecente in quanto i sentimenti non sono merce da supermercato :no: :no: . Il tuo 2x1 non convincerebbe neanche il commerciante piu' sprovveduto :trrr: :trrr: . L'unico a cascarci può essere solo il menagramo di Fulgenzio piu' noto come el PAJASO: :pianto1: :pianto1: coa de radicio che di donne conosce soltanto quelle formato calendario appese sulla cabina della carretta terrestre in sua dotazione! zzzzzzzz zzzzzzzz . La tua presunta capacità a sopportare l'onda d'urto :godimento: :godimento: :godimento: di due atletici ed esperti amatori come me è il dott.Rocco convince ancora meno :no: :no: . Pertanto la tua proposta è da considerarsi come una barzelletta da solstizio d'estate :ridere: :ridere: . Invitandoti a sfruttare questo tem po vacanziero per una sana riflessione ti saluto e ti :fior: :cuor: abbraccio. :cuor: :fior:
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

Carissimo Gio', :fior: :fior: :fior:
sono vittima di un complotto internazionale :wall: :wall: :wall: . Una persona e' entrata con la mia password e ha copiato VERGOGNOSAMENTE la richiesta di matrimonio che ti ho fatto, peraltro seria e giudiziosa, e dopo averla duplicata l'ha indirizzata al Sig. Rocco :godimento: :godimento: :godimento: . Qui, in teoria, non c'e' nessuno, ma
in pratica ci sono tanti GUARDONI :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: che NON solo si limitano a leggere, ma si dilettano in azioni improprie :nunu: :nunu: :nunu: e molto pericolose :cowb: :cowb: . Tu mi conosci BENE :lol: :lol: e sai perfettamente che io sono una donzella ricca di fantasia e priva di qualsiasi disagio psichico. :grin: :grin: Affetta da un insano protagonismo femminile e' occhitristi :mmmm: :mmmm: che, fortunatamente, si e' allontanta dal forum per un periodo di recupero funzionale e sociale :grin: :grin: . "Mai e poi MAI" mi permetterei di sfruttare i sentimenti e tanto meno utilizzarli per un 2x1 :lol: :lol: :lol: . Pertanto ti prego di riconoscere la mia buona fede e la mia furibonda passione :godimento: :godimento: :godimento: per te. Un'onda
d'urto normale mi sta strettina, ma un'onda esplosiva innescata dai tuoi sensi la sopporterei e supporterei molto agevolmente. :lol: :lol: :lol:
Ti concedo un ulteriore periodo di riflessione :grin: :grin: :grin: :wall: :wall: :wall: affinche' la vacanza ti
riporti sulla retta via. :trrr: :trrr: :trrr:
Un abbraccio da UGO.
:fior: :fior: :fior: :cuor: :cuor: :cuor:
Immagine

By Dolcezza with love
homoerectus
Senior Member
Senior Member

Messaggio da homoerectus »

autista dei camietti ti de caendari te ghe que de e cheche

pora femena ghe tenta con do mezzi omini per verne uno
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

FAMIGERATO FULGENZIO, :twisted: :twisted: :twisted: :wall: :wall: :wall: :wall:
OFFESA E AVVILITA :twisted: :twisted: :twisted: TI AVVERTO :nunu: :nunu: :nunu: CHE HO INTUITO E CONSTATATO, GRAZIE ANCHE ALLA COLLABORAZIONE DEL NOSTRO AMMINISTRATORE, CHE SEI STATO TU AD ELABORARE TUTTO QUANTO E' SUCCESSO A SCAPITO DELLA MIA PERSONA :grin: :grin: :grin: :grin: .CON IL FURTO DELLA PASSWORD E LA DUPLICAZIONE DELLA RICHIESTA DI MATRIMONIO SEI RIUSCITO A DISTRUGGERE LA MIA SINCERA AMICIZIA CON GIO' :fior: :fior: :fior: E, MOLTO PROBABILMENTE, ANCHE L'IDILIO CON IL GRANDE PIRATA :fior: :fior: :fior: . IL DANNO ARRECATO :nunu: :nunu: :nunu: E' DI PROPORZIONI GIGANTESCHE E PER QUESTO TI DICO:

Immagine

VIVRO' MOLTO PIU' SERENAMENTE SENZA LA TUA PRESENZA MALVAGIA :wall: :wall: E I TUOI INTERVENTI VOLGARI :grin: :grin: :grin: E SCORRETTI. UGO PERDERA' IL PADRE PUTATIVO :cryblu: :cryblu: :cryblu: , MA ACQUISIRA' TANTI ZII SIMPATICI :lol: :lol: , INTELLIGENTI E UOMINI VERACI :lol: :lol: :lol: .
A BREVE, NOTIZIE FRESCHE DI GIORNATA, ENTRERA' IN QUESTA COMMUNITY IL VERO E GIUSTO UOMO DELLA
MIA VITA :fior: :fior: :cuor: :cuor: lov lov lov lov CHE FARA' DI ME UNA DONZELLA FELICE E APPAGATA :lol: :lol: . DICONO SIA BELLO :grin: , MORO :grin: , ALTO E PRESTANTE :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: . LA SUA SENSIBILITA' D'ANIMO E' ELEVATISSIMA :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: E LE SUE "MISURE" PERFETTE :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: . COME VEDI, MIO EX-AMATO :wall: :wall: :wall: , LA PROVVIDENZA NON MANCA E PUNTUALMENTE ARRIVA IN MIO AIUTO :lol: :lol: :lol: .

FULGENZIO :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff:
Immagine

By Dolcezza with love
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

Non procuparti Dolcezza per questa lunga assenza di Giò :no:
ha passato un duro periodo tutto indaffarato con dei lavori nella sua casa :ok:
prima con la manuntenzione dei balconi, e poi con il tetto dove si e verificato un piccolo imprevisto :wall:
superato comunque brillantemente :grin: :grin: :grin: e per questo a breve lo rillegeremmo nel forum :clap: :clap:

a proposito ecco la sua giustificazione aziendale dell'accaduto :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Immagine

:ridere: :ridere: :ridere:
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da el camionaro »

E si mio caro amm. Paolino quando la sfortuna si accanisce non c'è niente da fare la devi subire sperando che finisca al piu' presto! Anche tu nel passato hai avuto a che fare con una serie di coincidenze altrttanto sfortunate! Ti ricordi di quella volta che uscedo di casa distratto come al solito hai urtato il motrino facendoli perdere l'eqilibrio scansando sulla sinistra andò a scontrarsi con una macchina che nel tentavo di evitarlo ha frenato bruscamente causando un tanponamento con un'autocisterna finendo nel fossato pieno d'acqua con tutti i passeggeri annegati . Il camion nell'urto ha preso fuoco incendiando un stalla con 50 capi di bestiame all'interno tutte carbonizzate . Il contadino nel disperato tentativo di salvare il bestiame anzichè innestare la prima del trattore piu' grosso che aveva, mise la retromarcia investendo la moglie ,la suocera e due vicini di casa accorsi in aiuto finendo la sua corsa nel vicino circolo per anziani pieno di avventori intenti a giocare le carte facendo crollare l'intero edificio!!! PAOLIN SCURSA E CASSE DE TEGOE SE NO' RACONTO COSSA I GA COMBINA' I POMPIERI VEGNENDO IN SOCORSO!!!
Rispondi