AGRITURISMI PER CICLISTI
Moderatore: gianni
AGRITURISMI PER CICLISTI
In attesa della prossima ed imminente apertura dell'agriturismo "IL GATTO" :
gustiamoci intanto virtualmente quello di NICO e MIRELLA :
Ci sentiamo dopo le ferie
BUONE VACANZE A TUTTI
gustiamoci intanto virtualmente quello di NICO e MIRELLA :
Ci sentiamo dopo le ferie
BUONE VACANZE A TUTTI
Re: AGRITURISMI PER CICLISTI
Splendido lavoro Nico
Vero attendo anch'io in trepidazione il momento,Nicoskena ha scritto:In attesa della prossima ed imminente apertura dell'agriturismo "IL GATTO" :
anche perchè si dice (lui dice ) essere un fenomeno al barbecue
vorrà dire che in quell'occasione ci divideremo i compiti
tu fotografo della serata mentre io operatore per catturare i segreti dell'esperto gatto
bravo Niko complimenti per il lavoro svolto
Carissimo killer,
anche tu come Frank, non hai ancora versato la quota associativa del forum di € 45,00. Ti prego, pertanto, di provvvedere al pagamento entro e non oltre la fine del mese. Solo cosi' potrai esprimere le tue idee e scrivere tutto quanto ti passa per la testa.
Certa della tua puntualita', ti saluto cordialmente.
anche tu come Frank, non hai ancora versato la quota associativa del forum di € 45,00. Ti prego, pertanto, di provvvedere al pagamento entro e non oltre la fine del mese. Solo cosi' potrai esprimere le tue idee e scrivere tutto quanto ti passa per la testa.
Certa della tua puntualita', ti saluto cordialmente.
By Dolcezza with love
DOLCEZZA MI SCUSO SE O FATTO UN INTERVENTO MA NON SAPEVO CHE L"ANGOLO DEL GATTO FOSSE A PAGAMENTO O PER LO MENO CHE BISOGNASSE DARE UNA QUOTA PER INTERVENIRE QUALCHE VOLTA COMUNQUE MI SCUSO E NON FARò PIU INTERVENTI CORDIALI SALUTI E BUONE PEDALATE
Caro killer tu puoi scrivere quanto vuoi
L'angolo è libero a tutti .....basta non fare caso a dolcezza
L'angolo è libero a tutti .....basta non fare caso a dolcezza
"The Cat"
Arrapantissimo killer,
“COSA VOGLIONO LE DONNE” UN UOMO COME TE Pronto, attento, corretto, intuitivo e sensibile . Un vero macho che abbocca e ingoia le sagge parole di dolcezza senza alcuna esitazione. Dopo una lunga vacanza a Cortina D’Ampezzo ed una profonda riflessione, mi dedico prontamente a te perche’ vorrei porti una “domandina” speciale che avra’ il potere di cambiarti la vita sempre che tu dica:SI, lo voglio Mi autorizzi a scriverla Sei altrettanto pronto a leggere cio’ che ogni uomo vorrebbe sentirsi chiedere da una giovincella Hai altrettanta tenacia come dimostri quando ti carichi sulle spalle la splendida scimmietta che gioiosa osserva il panorama dall’alto anziche’ dalla solita e infelice gabbietta che lo zoo Cappeller le riserva per il resto della vita
Killer, rispondi e ti rendero’ felice.
“COSA VOGLIONO LE DONNE” UN UOMO COME TE Pronto, attento, corretto, intuitivo e sensibile . Un vero macho che abbocca e ingoia le sagge parole di dolcezza senza alcuna esitazione. Dopo una lunga vacanza a Cortina D’Ampezzo ed una profonda riflessione, mi dedico prontamente a te perche’ vorrei porti una “domandina” speciale che avra’ il potere di cambiarti la vita sempre che tu dica:SI, lo voglio Mi autorizzi a scriverla Sei altrettanto pronto a leggere cio’ che ogni uomo vorrebbe sentirsi chiedere da una giovincella Hai altrettanta tenacia come dimostri quando ti carichi sulle spalle la splendida scimmietta che gioiosa osserva il panorama dall’alto anziche’ dalla solita e infelice gabbietta che lo zoo Cappeller le riserva per il resto della vita
Killer, rispondi e ti rendero’ felice.
By Dolcezza with love