Ciao bella,
anche tu sei sparita dalla circolazione? Lo so che sei tanto impegnata e che il lavoro non ti permette di incontrare Rocco. Non volevo cedergli, ma se l'ho fatto, l'ho fatto anche per te. Lo sai che in amore: "BASTA IL PENSIERO". Purtroppo, la vignetta della favola del forum non rispetta piu' la realta'. Ma tu sei tanto buona e cara che interpretare il ruolo dell'angelo custode, ti appaghera' Ne sono certa.
Ciao e a presto
OCCHITRISTI, DOVE SEI ?
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
OCCHITRISTI, DOVE SEI ?
By Dolcezza with love
- occhitristi
- Advanced Member
sono quì
caio dolcezza, come vedi sono quì. non preoccuparti, non ho velleità di sorta. Ti la scio campo libero.........a proposito, sei andata alla festa? Io ho letto tardi l'invito, altrimenti ci sarei andata........col pirata??
Bye Bye
Bye Bye
re: sono qui
Occhitristi,
lo hai visto GUARDALO, ma soprattutto GUARDAGLI L'ASTA. E' LUI, e' proprio ROCCO. " L'uomo dal metro facile".
Io l'ho gia' incontrato, e' un uomo meraviglioso. Il suo sorriso ammalia tutte le donne. Il suo capello dorato ti riempie il campo visivo.
Io gli ho gia' chiesto perdono per non essermi presentata, ma non manchero' alla prossima festa.
Ora fai tu a Rocco le tue buone e "dolci" scuse.
Ciao
lo hai visto GUARDALO, ma soprattutto GUARDAGLI L'ASTA. E' LUI, e' proprio ROCCO. " L'uomo dal metro facile".
Io l'ho gia' incontrato, e' un uomo meraviglioso. Il suo sorriso ammalia tutte le donne. Il suo capello dorato ti riempie il campo visivo.
Io gli ho gia' chiesto perdono per non essermi presentata, ma non manchero' alla prossima festa.
Ora fai tu a Rocco le tue buone e "dolci" scuse.
Ciao
By Dolcezza with love