A.A.A. AIUTOOOOOOOO
....questo è il grido di aiuto lanciato dal pirata in un momento di sconforto dopo essere stato lasciato dalle donne del forum in favore di più giovani ed aitanti atleti
...ecco in che condizioni si trova ora a causa di un lungo periodo di astinenza......
....DOLCEZZA ...Solo tu lo puoi salvare
pirata in crisi di astinenza!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
pirata in crisi di astinenza!!!
"The Cat"
Re: pirata in crisi di astinenza!!!
PIRATA , cosa ti succede Sei demotivato Senti la mia mancanza Sei in piena depressione Soffri di IPOGONADISMO
Ho cercato in rete la causa del tuo GROSSO PROBLEMA e grazie a google ho trovato la spiegazione che fa al caso tuo:
SE NELL'UOMO CALA LA LIBIDO SI POTREBBE TRATTARE DI IPOGONADISMO
Secondo lo studio dell’Unità di Andrologia dell`Università di Firenze un paziente su tre con disturbi sessuali soffre di deficit di testosterone, che colpisce il 6% degli uomini. Arriva in Italia il testosterone in gel che, meglio di iniezioni e cerotti, ne ripristina i livelli fisiologici. Nei pazienti trattati con il gel, la terapia è efficace sui sintomi dell’ipogonadismo a breve e lungo termine. L’ipogonadismo, o carenza di testosterone, colpisce in media il 6% degli uomini adulti. La vaghezza di alcuni sintomi, come l’astenia e la depressione, rende spesso difficile la diagnosi. Le ultime ricerche si sono concentrate dunque su quelli sessuali e, in particolare, sul calo del desiderio, che è risultato il sintomo sentinella più importante. Secondo uno studio dell’Unità di Andrologia di Firenze su 1300 adulti, un paziente su tre (30% dei casi), che si rivolge al medico per problemi di disfunzione sessuale risulta affetto da ipogonadismo.
ROCCO, TORNA A CASA IO TI CURERO' AMOREVOLMENTE E CERCHERO' DI RENDERTI FELICE.
Ho cercato in rete la causa del tuo GROSSO PROBLEMA e grazie a google ho trovato la spiegazione che fa al caso tuo:
SE NELL'UOMO CALA LA LIBIDO SI POTREBBE TRATTARE DI IPOGONADISMO
Secondo lo studio dell’Unità di Andrologia dell`Università di Firenze un paziente su tre con disturbi sessuali soffre di deficit di testosterone, che colpisce il 6% degli uomini. Arriva in Italia il testosterone in gel che, meglio di iniezioni e cerotti, ne ripristina i livelli fisiologici. Nei pazienti trattati con il gel, la terapia è efficace sui sintomi dell’ipogonadismo a breve e lungo termine. L’ipogonadismo, o carenza di testosterone, colpisce in media il 6% degli uomini adulti. La vaghezza di alcuni sintomi, come l’astenia e la depressione, rende spesso difficile la diagnosi. Le ultime ricerche si sono concentrate dunque su quelli sessuali e, in particolare, sul calo del desiderio, che è risultato il sintomo sentinella più importante. Secondo uno studio dell’Unità di Andrologia di Firenze su 1300 adulti, un paziente su tre (30% dei casi), che si rivolge al medico per problemi di disfunzione sessuale risulta affetto da ipogonadismo.
ROCCO, TORNA A CASA IO TI CURERO' AMOREVOLMENTE E CERCHERO' DI RENDERTI FELICE.
By Dolcezza with love
- homoerectus
- Senior Member
Re: pirata in crisi di astinenza!!!
vaea gataso varda chel pirata o ga picinin!!!!
dolcezza vien da mi che ghe ne fin che te voi!!!
dolcezza vien da mi che ghe ne fin che te voi!!!