FERIE FINITE

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
chanel
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 16:56

Re: FERIE FINITE

Messaggio da chanel »

homoerectus ha scritto:no cambio no!!!!!!!!!!!!! l'ultima volta te me ghe dito che te piaseva tanto!!!!!!!!!!!!!!
Caro Homo... :mad: :mad: :mad:
puoi raccontarle grosse quanto vuoi :eek: ... sta di fatto che se tu bevi :bib: , ti ubriachi :dizzy: , dormi da solo :zzzcu: e poi pensi di aver fatto certe cose :mmmm: , che per te credo siano impossibili :ridere: :ridere: :ridere: , non ti resta che trovarti un buon analista e andare :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff:
(scusate ma questo ha proprio rotto!!!)
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: FERIE FINITE

Messaggio da gianni »

:clap: :clap: :clap: e brava chanel :clap: :clap: :clap: mettilo in riga quel maleducato :mad: :mad: :mad:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: FERIE FINITE

Messaggio da dolcezza »

Chanel, :eek: :eek: :eek:
quando Fulgy e' ubriaco parla, smania, ma quando arriva al dunque...PLOF PLOF :!: :!: :!: ...e io resto lì come una cretina...E' l'uomo giusto per te, mia cara, perche' sa rispettare la tua illibatezza. Io adesso, te lo confido, posso vivere anche senza di lui. IL MIO CUORE E' SUPER IMPEGNATO :cuor: :cuor: :cuor: :cuor: in forti desideri materiali :godimento: :godimento: :godimento: che solo un certo "GIOVANOTTO del forum" :godimento: :godimento: :godimento: sapra' esaudire. Di questo ne sono certa. :ok: :ok: :ok: Infatti Lui provvedera', IN BREVE TEMPO, ad accendere il lampadario :clap: :clap: che con la sua luce argentea illumina il mio deposito attrezzi. :godimento: :godimento: :godimento: Gli concedero' di infilare il suo paracadute ed io con con una semplice manovra lo faro' volare sempre piu' in alto, fino a raggiungere la meta stabilita. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chanel, la mia felicità di oggi è diversa da quella di ieri, è diversa da quella di tre mesi fa, è diversa da quella di anni fa...è una felicità semplicemente ESLPOSIVA... lov lov lov lov lov :grin: :grin: :grin:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
chanel
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 16:56

Re: FERIE FINITE

Messaggio da chanel »

Mia cara amica Dolcezza :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
invece di sparare str....te a nastro :blah1: :blah1: :blah1: perchè non vai anche tu a farti un giro dove ho appena mandato il tuo Fulgy??? :eek: :eek: :eek:
Vedrai che insieme vi divertirete un mondo :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: FERIE FINITE

Messaggio da dolcezza »

Corri, CHANEL, corri in aiuto di Rocco :godimento: . Il suo uccello e' impazzito :!: :!: :!: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: FERIE FINITE

Messaggio da el camionaro »

Ciao Chanel ben tornata! Finalmente interventi dolci e pacati se ne sentiva la mancanza. Per l'omino stupidino, che sulla carta di identità alla voce segni particolari è stampato : PAJASO , IGNORALO non merita la tua attenzione.
Avatar utente
chanel
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 16:56

Re: FERIE FINITE

Messaggio da chanel »

dolcezza ha scritto:Corri, CHANEL, corri in aiuto di Rocco :godimento: . Il suo uccello e' impazzito :!: :!: :!: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
Scusa Dolcezza ma se non erro sei tu l'esperta di volatili del forum :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Perciò credo proprio tocchi a te!!! Pedala amica mia... :cadi: :cadi: :cadi:
Avatar utente
chanel
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 16:56

Re: FERIE FINITE

Messaggio da chanel »

el camionaro ha scritto:Ciao Chanel ben tornata! Finalmente interventi dolci e pacati se ne sentiva la mancanza. Per l'omino stupidino, che sulla carta di identità alla voce segni particolari è stampato : PAJASO , IGNORALO non merita la tua attenzione.
Ciao BEL TIR!!! :fior:
Grazie mille per la tua calorosa accoglienza :wink:
E' sempre bello e simpatico leggere i tuoi interventi :yes:
Purtroppo non tutti sono come te, ma giustamente come dici tu basta ignorarlo! :ok:
Spero tu abbia passato delle vacanze piacevoli e rilassanti. :carnealfuoco:
Baci :cuor: e alla prossima :fior: :fior: :fior: ... buonanotte :nightf:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: FERIE FINITE

Messaggio da dolcezza »

:fior: :fior: :fior: :cuor: :cuor: :cuor: Gio', ben tornato :!: :!: :!:


Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi