Eh si
E' proprio vero che al cuor non si comanda
Dopo che dolcezza ha espresso il suo disappunto nei confronti del nostro camionaro, il forte e deciso omone di nove non è più lo stesso e quando si è presentato questa mattina al ritrovo di partenza ha chiesto a tutti i presenti di raccogliersi in preghiera e snocciolando tutto il rosario che teneva in tasca al posto del panino ha pregato la madonna e tutti i santi di riaccendere l'amore e la passione tra lui e dolcezza ...non ci credete ....guardate quà:...
....e dopo aver pregato, ha rialzato il capo e mesto mesto ha messo in moto i muscoli ed è partito per il consueto giro domenicale ma con la tristezza nel cuore
...a te ora cara dolcezza decidere sul dafarsi ......o lo tieni così com'è con i suoi pregi ed i suoi difetti o gli strappi definitivamente il cuore
Quanto sei maleducato, Fulgy Hai mandato a fare la cacca il nostro avv e hai definito il mio caro amico Gio' un coniglio....RITIRA TUTTO ALTRIMENTI TI FARO' SOSPENDERE PER UN MESE DAL NS. AMMINISTRATORE, IL SIG.PAOLO. Mi vergogno di esserti "amica".
Caro Gatto rubare immagini una volta o l'altra ti procurerà la rottura di qualche ossicino . Non stò pregando la zuccherina ci cascherà da sola , ho tempo e pazienza . Per quel che riguarda L'homino stupidus alias PAJASO coa de radicio non vale neanche una mela è solo un poveraccio solo abbandonato . Non trova neanche una cuccia che lo possa accogliere tanto è largo de pansa tanto stretto di cervello.