domenica un po umidiccia quella appena trascorsa, ma nonostante il tempo incerto una manipolo di una decina di "eroi" ha lo stesso affrontato il giro domenicale!!
Il momento topico della giornata si è concentrato sullo scatto (del morto), effettuato dall'indomito fabris che aveva un conto aperto con l'uomo dalla mentalità vincente: alias STRACC !!!
L'astuzia del vecchio stracc ha però prevalso in modo netto su un fabris si dal grande cuore, ma come già si sapeva....dal cervello piccolo !!!
L'ha lasciato a "bagno maria" per un po per poi dargli il colpo di grazia a mussolente !!
Ovvio che dopo tutto questo scattare li abbiamo dovuti letteralmente trainare a casa e ovviamente la locomotiva era l'insuperabile diabolik che per un giorno ha fatto ferie!!
Per i fifoni della pioggia appuntamento a lunedì di pasquetta sempre alle 8.30 e con l'occasione Buona Pasqua a tutti Voi e alle Vostre famiglie.........ciao e alla prossima
L'ASTUZIA DI STRACC!!!
Moderatore: gianni
- el camionaro
- Advanced Member
- Messaggi: 264
- Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40
giornata umidoccia ma non per un manipolo di ''eroi'' (fora de testa) rimasti (strano)tutti assieme fin Monfumo quando un gruppetto di 4 (questi sì veri eroi impavidi e corraggiosi) svoltando a destra affrontarono le difficilissime rampe di COL MOSTACCIN mentre altri ''eroi'' semi professsionisti tirarono dritto verso le dolci colline asolane ..... Questi 4 eroi sono nell'ordine( anche di arrivo) ciano pacioa , oto fereto , tony cristo e el camionaro (l'unico col rimorchio tacà) Ciao a tutti