Il nuovo lecca lecca per dolcezza!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Il nuovo lecca lecca per dolcezza!!!
Cara dolcezza, vista la tua insistenza nel volerlo vedere , abbiamo ben pensato di farti un omaggio (da parte di tutti gli uomini del forum), ed accontentarti con il lecca lecca del PIRATA .........
...sperando sia di tuo gradimento.....con affetto, i tuoi amici del forum
Clicca
"The Cat"
Re: Il nuovo lecca lecca per dolcezza!!!
Cartellino Giallo al Gatto
Nemmeno piu' lo sforzo di CHIEDERE...che me lo sbattono in faccia.
Oddio... CHE ORRORE
Scusa, gatto , ma il gioiello e' di LUCA o di MAURO Lo sai bene che se non risolvo questo enigma................... i miei sonni saranno molto turbati. CHIEDO, pertanto, FORMALMENTE A CHI DEI 2 NON LO HA ANCORA ESPOSTO
DI FARMELO VEDERE.
Da brava segretaria, preferisco mettere le cose in chiaro PERCHE' SENZA i connotati loro... NON LI POSSO AGGIUNGERE NEL REGISTRO DELLA NOSTRA COMMUNITY.
In tale attesa, vi do' il mio
Oddio... CHE ORRORE
Scusa, gatto , ma il gioiello e' di LUCA o di MAURO Lo sai bene che se non risolvo questo enigma................... i miei sonni saranno molto turbati. CHIEDO, pertanto, FORMALMENTE A CHI DEI 2 NON LO HA ANCORA ESPOSTO
DI FARMELO VEDERE.
Da brava segretaria, preferisco mettere le cose in chiaro PERCHE' SENZA i connotati loro... NON LI POSSO AGGIUNGERE NEL REGISTRO DELLA NOSTRA COMMUNITY.
In tale attesa, vi do' il mio
By Dolcezza with love
Ho appena trovato nella mia casella postale il seguente messaggio:
"Sono maschio, ma non esercito perche' ce l'ho piccolo".
Rocco
Quindi NON PUO' ESSERE DEL PIRATA.
"Sono maschio, ma non esercito perche' ce l'ho piccolo".
Rocco
Quindi NON PUO' ESSERE DEL PIRATA.
By Dolcezza with love
Scusa paolo e a tutti gli utenti ma non potevo non pubblicare quel lecca lecca e dedicarlo a dolcezza .....a volte anch'io cado nelle tentazioni
Comunque hai visto che è stato apprezzato dalla meritrice del forum
Comunque hai visto che è stato apprezzato dalla meritrice del forum
"The Cat"
Dolcezza vuoi vedere che è dell'ultimo iscritto .......LU...CAS
"The Cat"
Ciao ragazzi , un saluto ai nuovi arrivati. Fatte attenzione qui le donne sono Baci
Si, si, gatto, e' proprio di Luca. E adesso aspettiamo lu...cas di
ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE per completare la registrazione alla nostra community.
ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE per completare la registrazione alla nostra community.
By Dolcezza with love
- occhitristi
- Advanced Member
Mi sembra un pò troppo anche per dolcezza
O Dio con un coso così sarebbe un problema in bici.. ci vorrebbe un marsupio rinforzato..
Ancora grazie per il benvenuto rispondendo alla richiesta di dolcezza ho seri problemi in quanto sono molto timido spero non me ne voglia e di essere comunque ammesso alla rubrica..
Ancora grazie per il benvenuto rispondendo alla richiesta di dolcezza ho seri problemi in quanto sono molto timido spero non me ne voglia e di essere comunque ammesso alla rubrica..