Dai ragazzi mi serve il vostro aiuto!
Dai ragazzi mi serve il vostro aiuto!
Mi scuso con imiei sostenitori del buonumore ma tra feri e buone notizie non ho piu' scritto ma vi prometto che tornero' al piu' presto .Le ferie sono andete di lusso e la notizia che mi ha portato a trascurare il sito e' che gocu16 diventa papa' per la terza volta e mi rende la persona piu' felice del mondo insieme alla mia dolce compagna. Ringrazio i miei lettori e vi saluto P.S chi avesse un bel nome da propore x il nuovo nascituro/a mi mandi un messaggio privato
GOCU
Re: gocu16
Questa sì e una bella notiziagocu16 ha scritto:Mi scuso con imiei sostenitori del buonumore ma tra feri e buone notizie non ho piu' scritto ma vi prometto che tornero' al piu' presto .Le ferie sono andete di lusso e la notizia che mi ha portato a trascurare il sito e' che gocu16 diventa papa' per la terza volta e mi rende la persona piu' felice del mondo insieme alla mia dolce compagna. Ringrazio i miei lettori e vi saluto P.S chi avesse un bel nome da propore x il nuovo nascituro/a mi mandi un messaggio privato
ovviamente congratulazioni a te e alla tua compagna
P.S. l'indirizzo email che hai scritto nel post l'ho cancellato mettendo il link verso il MP .
Ciao
Consiglio: evitate di inserire nei post propri indirizzi email, la visione del forum e aperta a tutti compreso spammizzatori .
Ultima modifica di Paolo il sabato 18 agosto 2007, 18:01, modificato 2 volte in totale.
felicitazioni
tantissime congratulazioni a te e alla tua dolce metà per il lieto evento
un caro saluto a gocu
un caro saluto a gocu