Matteo campione italiano!!

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Matteo campione italiano!!

Messaggio da matteoreby »

ciao a Tutti!!!
mentre voi scorrazzavate su e giù per il combai... c'erano altri che il combai lo facevano di corsa!!!
ebbene si ... se Ballan se è fatto 2 km di fuga per andare a vincere... io me sono fatti quasi venti da solo!!! e precisamente dalla rotonda di sernaglia della Battaglia, su a col san Martino e infine a Valdobbiadiene!!! a braccia alzate!!!!
ebbene si ho vinto la mediofondo del prosecco!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Gia nel 2005 c'ero riuscito, ripetersi 3 anni dopo su quasi lo stesso percorso è una gioia indescrivibile!!! La mia 7 perla !!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Con questa granfondo si conclude il campionato italiano, e ora sia la maglia tricolore di categoria, ora anche quella assoluta è conquistata!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
E' la prima volta in circa una decine di edizioni che un veneto riesce a portare a casa una maglia tricolore, la quale è sempre stata dominio incontrastato dei romagnoli!!! Vi posso dire che nelle prime 20 posizioni ci sono 2 veneti e gli altri tutti romagnoli!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
torniamo alla corsa:
magnifica coreografia alla partenza con aerei che svolazzano sopra le griglie con il tricolore, pavarotti che canta "nessun dorma" e colpi di cannone.... partenza in salita su per il combai... e subito fuori in fuga... (a freddo in salita non è il massimo)... sulla discesa di follina il gruppo torna compatto. Incrocio dolce vita con la maglia tricolore... troppo bella (fatti fare le braghe anche... ), inizia la seconda salita che porta a refrentolo, nuovo attacco e di nuovo in fuga, il gruppo dietro si spacca , e alla fine si ricompone terminato il tratto movimentato . Si arriva al bivio , e attacco di nuovo in salita , di nuovo ripreso sul falsopiano... tra me e me penso che non è giornata... poi inizia la piana e siamo in 25, penso si arrivi in volata... la velocità è sostenuta impossibile andare via , finchè arriviamo alla rotonda di sernaglia della battaglia... la strada li punta leggermente anche se è piana.... ce ne sono 2 davanti... gli inseguitori iniziano a tirare per andarli a riprendere....ora dietro tira dolce vita, a ruota io.... davanti sono a 100 metri... mi sposto sulla destra , guardo dolce vita... e tac parto da seduto, come un missile, in canno ho il 53x14 , spingo in punta di sella, riprendo in un attimo i due davanti... e li svernicio a doppio velocità!!! non mi volto... continuo a spingere, il contachilometri segna 48 all 'ora, la frequenza delle pedalate è costante a 96 al minuto... vado vado... lo stradone diventa sempre + lungo...e dritto... le gambe iniziano a cuocersi... si avvicina la moto e mi dice 30 secondi di vantaggio... a col san martino butto anche il 13 , all inizio della salita sono 38 secondi... e li vedo -5 all arrivo!!! -4all arrivo !!! -3 all arrivo !!! -2 all 'arrivo!!! -1 HO 50 SECONDI all arrivo!!! Cè LHO FATTA! è UN SOGNO!!!
E' LA SETTIMA VITTORIA ASSOLUTA IN UNA MEDIOFONDO... MA OGNI VOLTA E' SEMPRE + BELLA!!!
CIAO A TUTTI!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Matteo campione italiano!!

Messaggio da gianni »

Grandissimo Matteo :clap: :clap: :clap:
Dopo quello di bella vita abbiamo un altro tricolore da festeggiare :clap: :clap: :clap:
Altro che forum...questa è una fucina di campioni :clap: :clap: :clap:


Ora basta solo organizzare il "MATTEO PARTY"
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Matteo campione italiano!!

Messaggio da gianni »

Ed ecco a voi la super sequenza di risultati che ha portato Matteo alla conquista del tricolore :clap: :clap: :clap:

gf cassani 2 assoluto 1 di categoria
gf selle italia 8 assoluto 1 di categoria
gf valdagno liotto 8 assoluto 2 di categoria sotto il diluvio
gf stockalper 5 assoluto 1 di categoria sotto il diluvio
gf haiti 8 assoluto 1 di categoria
gf broni oltrepò pavese 6 assoluto 1 di categoria
gf bartoli 10 assoluto 1 di categoria
gf sibillini 37 assoluto 5 di categoria (sbusa do volte)
gf charly gaul 11 assoluto 3 di categoria (smaltato contro il muro)
gf malestiani 2 assoluto 1 di categoria
gf montegrappa 10 assoluto 2 di categoria
gf colnago 41 assoluto 5 di categoria (sbusa do volte)
gf 5 terre 5 assoluto 1 di categoria
gf prosecco 1 assoluto

extra campionato
gf di asiago 1 assoluto
gara udace travettore in piana 3 assoluto
gf campagnolo ...dopo 150 km in ambulanza per il freddo..!!!
gf pinarello...in fuga per 80 km... a 5km abbiamo comprato un altra vocale...
gf carpi.... ( 11 ottobre)


Niente male eh :?: :clap: :clap: :clap:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Matteo campione italiano!!

Messaggio da Paolo »

Complimenti a matteoreby per lo splendido risultato conseguito :campione: :campione: :campione: :clap: :clap: :clap:
Matteo il tuo post l'avevi fatto in coda all'articolo di Gianni sulla nostra scampagnata :lol: ,
l'ho diviso :yes: merita certamente tutt'altro rilievo :yahoo:
Ragazzi per certi interventi usate il tasto Nuovo Argomento :es:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Matteo campione italiano!!

Messaggio da dolcezza »

BRAVISSIMO MATTEO :!: :!: :!: COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA. Immagine :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: Matteo campione italiano!!

Messaggio da Nicoskena »

GRANDISSIMO MATTEO :clap: :clap: :clap: COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA :clap: :clap: :clap:
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

Re: Matteo campione italiano!!

Messaggio da bella vita »

GRANDISSIMO MATTEO <rerid> <rerid> <rerid> UNA VITTORIA :yahoo: :yahoo: :yahoo: FANTASTICA :clap: :clap: :clap:
Cari amici posso dire :yes: :yes: :yes: io c'ero :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Ieri a Valdobbiadene :sbavon: :sbavon: :sbavon: terra del prosecco e del cartizze :ok: :ok: :ok: si è consumato il giusto epilogo della stagione 2008 <rerid> <rerid> <rerid> con una affermazione da vero Campione d'Italia <rerid> <rerid> <rerid> di Matteo :fior: :fior: :fior:
Vi racconto quello che ho visto io :censored: :censored: :censored: mentre Matteo <rerid> <rerid> <rerid> si involava :cowb: :cowb: :cowb: verso la vittoria :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Alla partenza, come già riferito dal neo Campione d'Italia <rerid> <rerid> <rerid> Matteo :clap: :clap: :clap: grande spettacolo pirotecnico, annunciavo a Matteo <rerid> <rerid> <rerid> che oggi era la sua giornata tricolore :ok: :ok: :ok:
Pronti via a tutta fino al Combai :cowb: :cowb: :cowb: , quanta fatica ragazzi non vi dico la velocità :wall: :wall: :wall:
Riesco a tenere le ultime ruote utili del primo gruppo :yahoo: :yahoo: :yahoo: e in discesa mi affianco a Matteo che è bello pimpante :cowb: :cowb: :cowb:
Seconda salita verso località Rolle :wall: :wall: :wall: perdo due anni di vita :angry: :angry: :angry: per rimanere attaccato alla ruota del prof Franco Pellizzotti che chiude il primo gruppo :nunu: :nunu: :nunu:
Terza salita :wall: :wall: :wall: un muro ci si para dinanzi :wall: :wall: :wall: a quel punto urlo a Matteo <rerid> <rerid> <rerid> un incitamento e subito il nostro Campione d'Italia parte :cowb: :cowb: :cowb: come un razzo facendo male :angry: :angry: :angry: a tutti noi.
Corradini ed altri si accodano, tengo duro e rientro nel falso piano :angry: :angry: :angry: a bocca larga :prrrr: :prrrr: :prrrr: dallo sforzo :clap: :clap: :clap:
Al bivio dei percorsi decido di girare per il corto :censored: :censored: :censored: ho in mente la mia dolce metà lov lov lov che potrebbe chiamarmi da un momento all'altro per annunciarmi :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: che il bimbo sta per nascere :fior: :fior: :fior: , inutile correre rischi meglio non esagerare :nunu: :nunu: :nunu:
In pianura si va a tutta :trrr: :trrr: :trrr: in doppia fila fino alla fatale rotonda che fa sbagliare itinerario di gara a noi fuggitivi :angry: :angry: :angry:
La macchina inizio gara ciclistica, le moto staffetta della polizia e le moto staffetta Selle Italia girano per la strada sbagliata :wall: :wall: :wall:
Ci accorgiamo che la freccia indicava un'altra direzione e urliamo a tutti di girarsi e tornare indietro :angry: :angry: :angry: non vi dico i commenti :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Penso :mmmm: :mmmm: :mmmm: ma è mai possibile :angry: :angry: :angry: che quella volta che sono davanti :yahoo: :yahoo: :yahoo: debbano anche sbagliare il percorso :wall: :wall: :wall: :nunu: :nunu: :nunu:
In quel momento due corridori che era a ruota dietro di noi si avvantaggiano :trrr: :trrr: :trrr: , io mi metto a tirare il gruppo con a ruota Matteo <rerid> <rerid> <rerid>, dopo qualche centinaio di metri Matteo <rerid> <rerid> <rerid> mi affianca sulla destra, ci guardiamo in faccia :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: piccolo cenno :censored: :censored: :censored: d'intesa :yes: :yes: :yes: e parte in progressione :ok: :ok: :ok: mentre io mi sposto a sinistra tirandomi dietro il gruppo :nunu: :nunu: :nunu: che mi controlla :nunu: :nunu: :nunu: e non lascia le mie ruote :no: :no: :no:
A quel punto rallento l'andatura permettendo a Matteo <rerid> <rerid> <rerid> di involarsi come un razzo :cowb: :cowb: :cowb: nella fuga buona :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Dietro tutti si guardano in faccia :angry: :angry: :angry: e mi gridano di tirare :nunu: :nunu: :nunu: e come risposta gli dico :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: se ne avete andate a riprenderlo voi :prrrr: :prrrr: :prrrr: io non tiro un metro :prrrr: :prrrr: :prrrr: quello è un mio amico :fior: :fior: :fior:
Da li Matteo <rerid> <rerid> <rerid> lo rivedrò felice e sorridente al traguardo dove ci complimentiamo :clap: :clap: :clap: per la sua splendida vittoria <rerid> <rerid> <rerid> della GF del Prosecco :sbavon: :sbavon: :sbavon: e del Campionato Italiano :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Per me la soddisfazione d'essere arrivato in volata :wall: :wall: :wall: a giocarmi la piazza d'onore :angry: :angry: :angry: che va a Palumbo :nunu: :nunu: :nunu: mentre devo accontentarmi solamente :censored: :censored: :censored: del 17mo posto finale :yahoo: :yahoo: :yahoo: avendo disputato una volata degna del miglior Fantozzi :medit: :medit: :medit:
Alla fine grande brindisi :sbavon: :sbavon: :sbavon: al pasta party con prosecco :sbavon: :sbavon: :sbavon: e canto dell'inno di Mameli <rerid> <rerid> <rerid> per festeggire un GRANDISSIMO CAMPIONE D'ITALIA MATTEO RE <rerid> BESCO :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Matteo campione italiano!!

Messaggio da gianni »

Bravo francesco :clap: Hai dato un grande aiuto a Matteo :clap:
Certe cose non sono da tutti :no: , vedrai che Matteo ricambierà al momento debito :clap:
Adesso pronto a scattare con pannolini e biberon :lol: e la domenica puoi aggregarti a noi brocchi :lol:
Facci ovviamente sapere quando la tua dolce metà e il tuo piccolo erede decideranno che è il loro momento :clap: ....aspettiamo liete notizie :99999: :99999: :99999: :99999:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Matteo campione italiano!!

Messaggio da matteoreby »

grazie Francesco!!!!!! :clap: :clap:
abbiamo la maglia di 2 colori diversi...ma e come se non lo fosse...ieri è stato fatto un grandissimo gioco di squadra!!!! :clap: :clap: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Avatar utente
lucas
Member
Member
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 7:54

Re: Matteo campione italiano!!

Messaggio da lucas »

CONGRATULAZIONI MATTEO ANCHE DA PARTE MIA!!! :ok: :ok:
E CONGRATULAZIONE ANCHE ALLA SQUADRA!!! :clap: :clap:
Rispondi