ciclisti tremate! Le cronache son tornate!
Moderatore: gianni
ciclisti tremate! Le cronache son tornate!
Ciao a tutti.....belli e brutti pensavate di rimanere tranquilli èh invece no dopo una lunga ma meritata assenza vacanziera il vostro cronista d'assalto è tornato più in forma che mai e ho già per le mani la patata bollente dell'infamante articolo datato "Avanti Cristo" dove qualche monello ha osato riesumare una triste vicenda di sport dove l'allora Graziano veniva sconfitto dal pirata ma nessuno sa la verità nessuno sa come sono realmente andate le cose ma soprattutto nessuno poteva immaginare che da quella crisalide chiamata graziano.......potesse, un avolta inforcata la bicilcletta uscire quel super eroe che riponde al nome di DIBOLIK ................il supercampione non ha risposto in prima persona, ma come ogni sportivo del suo livello ha delegato il suo staff (cioè mi), a rispondere allo sgarro.............e pronta risposta sarà
Querela
Provvederò immediatamente a querelare l'autore di codesto scritto per l'infamante accusa rivolta al Pirata. Chiunque voglia conoscere la pura e sacrosanta verità potrà trovarla su Arena Club su Scooooooop. Diabolik sconfitto-------> qui le prove . Là viene tutto spiegato nei minimi particolari anche grazie alla testimonianza di un testimonial d'eccezione.
Re: Querela
Con le ultime precisazioni credo possa considerarsi chiusa la faccenda per quel che riguardano i fatti .ILPIRATA ha scritto:Provvederò immediatamente a querelare l'autore di codesto scritto per l'infamante accusa rivolta al Pirata. Chiunque voglia conoscere la pura e sacrosanta verità potrà trovarla su Arena Club su Scooooooop. Diabolik sconfitto-------> qui le prove . Là viene tutto spiegato nei minimi particolari anche grazie alla testimonianza di un testimonial d'eccezione.
Adesso Pirata da te attendiamo le info del tuo evento Party segnalato qui .......
.......e da il nostro grande cronista la ripresa dei sui favolosi reportage