Alla cortese attenzione dei Sigg. Mauro e Lucas
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Alla cortese attenzione dei Sigg. Mauro e Lucas
By Dolcezza with love
- occhitristi
- Advanced Member
Re: Alla cortese attenzione dei Sigg. Mauro e Lucas
Sempre la solita
Carissimia amica,
i tuoi interventi sono , come sempre, diseducativi e dannosi. Se non hai cose migliori da fare, ti suggerisco di sostituire i fiori al tuo caro estinto, (
)
ormai appassiti, con altri piu’ freschi.
i tuoi interventi sono , come sempre, diseducativi e dannosi. Se non hai cose migliori da fare, ti suggerisco di sostituire i fiori al tuo caro estinto, (
)
ormai appassiti, con altri piu’ freschi.
By Dolcezza with love
UN BUONGIORNO ALLA SEGRETARIA DEL FORUM
I DATI CHE MI CHIEDI SONO DATI SENSIBILI SPECIE CERTI... ONDE PER CUI SE VUOI VEDERE CERTE COSE
BISOGNEREBBE ACCERTARSENE DI PERSONA STESSA COSA PER LA QUOTA
SE LA VUOI VIENI A PRENDERTELA....
I DATI CHE MI CHIEDI SONO DATI SENSIBILI SPECIE CERTI... ONDE PER CUI SE VUOI VEDERE CERTE COSE
BISOGNEREBBE ACCERTARSENE DI PERSONA STESSA COSA PER LA QUOTA
SE LA VUOI VIENI A PRENDERTELA....
Cara dolcezza visto che LU..CAS fa il furbo e non paga , ti offro su un piatto d'argento una sua foto da modificare a tuo piacere
con riverenza ...il tuo micetto
...a breve arriverà quella di MAURO ...sarà forse per questo motivo che non si fa più vedere in bici
con riverenza ...il tuo micetto
...a breve arriverà quella di MAURO ...sarà forse per questo motivo che non si fa più vedere in bici
"The Cat"
TUTTI i PERCHE' di DOLCEZZA
Perche’, Lu...cas Perche’ Perche’ non me lo hai detto subito Perche’ hai taciuto la tua verita’ Io avrei capito e supportato le tue "pene" amorevolmente . Sappi che io, segretaria del forum, sono una ragazza sensibile e comprensiva e sempre pronta ad aiutare i "maschietti" che hanno bisogno di un aiuto senza chiedere nulla in cambio. . Perche’ lo hai fatto vedere loro ed invece a me la stai tirando fin troppo lunga
Grazie alla ricerca fatta con google ho capito che anche tu sei uno del “clan” destinato a Genova. Perche’, perche’, perche’, lu…cas Perche’ tutti finiscono in questo forum
Perche’, Lu...cas Perche’ Perche’ non me lo hai detto subito Perche’ hai taciuto la tua verita’ Io avrei capito e supportato le tue "pene" amorevolmente . Sappi che io, segretaria del forum, sono una ragazza sensibile e comprensiva e sempre pronta ad aiutare i "maschietti" che hanno bisogno di un aiuto senza chiedere nulla in cambio. . Perche’ lo hai fatto vedere loro ed invece a me la stai tirando fin troppo lunga
Grazie alla ricerca fatta con google ho capito che anche tu sei uno del “clan” destinato a Genova. Perche’, perche’, perche’, lu…cas Perche’ tutti finiscono in questo forum
By Dolcezza with love
" lu...cas, perche' mi leggi e non favelli "
By Dolcezza with love
BUONGIORNO SIGNORINA SEGRETARIA DOLCEZZA
MI DEVE SCUSARE MA LA RICERCA DA LEI EFFETTUATA E' ASSOLUTAMENTE CANNATA!!
PRENDO ATTO DELLA SUA RETICENZA NEL VOLER REGOLARIZZARE DI PERSONA LA MIA PRATICA
VORRA' DIRE CHE A MALINCUORE ISTRUIRO' LA PRATICA COL GATTACCIO...
MI DEVE SCUSARE MA LA RICERCA DA LEI EFFETTUATA E' ASSOLUTAMENTE CANNATA!!
PRENDO ATTO DELLA SUA RETICENZA NEL VOLER REGOLARIZZARE DI PERSONA LA MIA PRATICA
VORRA' DIRE CHE A MALINCUORE ISTRUIRO' LA PRATICA COL GATTACCIO...
- homoerectus
- Senior Member
maria vergine naltro frocion sul forum!!!! un po de gnoca de sti ani gnante vero!!!!!?????? FROCIONI!!!!
Fulgenzio,
ignora il nostro nuovo amico. Lui per salvare la faccia e l’onore dice che le mie sono tutte cannate.
ignora il nostro nuovo amico. Lui per salvare la faccia e l’onore dice che le mie sono tutte cannate.
By Dolcezza with love