A ombre con la suocera
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
A ombre con la suocera
Sarà vero? sarà falso? sarà ferguson?
Amici del forum,
è il vostro dj notturno che vi tiene compagnia in questa ventosa nottata.
Chiuso nella mia Leopardiana cameretta
dove neanche la LUNA entra a farmi compagnia,
con gli OCCHITRISTI di solitudine
e con addosso il mio pigiamino VIOLA
e naturalmente le 2 gocce di CHANEL n 5
e con la dispensa vuota delle solite DOLCEZZE...
sento il dovere di condividere uno SCOOP:
Sono appena tornato da un nutrito banchetto nuziale dove, fin dal primo istante, ho notato un'arzilla coppietta:
un distinto signore e la sua dolcissima signora, rara perla di giovialità e bellezza
( tuta so fioea!!! ndr)
Li riconosco: i suoceri del nostro PAOLO SOFTWARE 769
Punto subito la dolce signora e mi accaparro un posto (ben fornito di vino) al suo fianco
con l' intento di carpire quante più segrete notizie riguardanti in nostro amato HARDWARE 769
Fatti i dovuti convenevoli, la signora inizia subito a decantare le sue lodi per
"il più bravo genero che una suocera possa desiderare"
...disponibile in qualunque momento ...intelligente ...simpatico ...e mille altre doti
nonchè una certa prestanza fisica (si sa che mamma e figlia si confidano tutto. ndr) che non vi sto a dire!
insomma... un toro di galanteria
Mentre il Suocero mi rifila qualche utile quanto pericoloso consiglio per conoscere donne,
mi accorgo che siamo alla quinta bottiglia di rosso (SARA' VERO? SARA' FALSO? SARA' CABERNET?)
e la MAMMI è un fiume in piena: ...che bravo! ...che buono! ...che bello! ...che TORO!!!
Insomma, amici, nessuna strana chicca sul nostro Paolo ...
si conferma il migliore! ...
Il miglior genero delle suocere d'Italia!
Buona notte a tutti e...
SARA' VERO? SARA' FALSO? ...SARA I OCI E DORMI!
Amici del forum,
è il vostro dj notturno che vi tiene compagnia in questa ventosa nottata.
Chiuso nella mia Leopardiana cameretta
dove neanche la LUNA entra a farmi compagnia,
con gli OCCHITRISTI di solitudine
e con addosso il mio pigiamino VIOLA
e naturalmente le 2 gocce di CHANEL n 5
e con la dispensa vuota delle solite DOLCEZZE...
sento il dovere di condividere uno SCOOP:
Sono appena tornato da un nutrito banchetto nuziale dove, fin dal primo istante, ho notato un'arzilla coppietta:
un distinto signore e la sua dolcissima signora, rara perla di giovialità e bellezza
( tuta so fioea!!! ndr)
Li riconosco: i suoceri del nostro PAOLO SOFTWARE 769
Punto subito la dolce signora e mi accaparro un posto (ben fornito di vino) al suo fianco
con l' intento di carpire quante più segrete notizie riguardanti in nostro amato HARDWARE 769
Fatti i dovuti convenevoli, la signora inizia subito a decantare le sue lodi per
"il più bravo genero che una suocera possa desiderare"
...disponibile in qualunque momento ...intelligente ...simpatico ...e mille altre doti
nonchè una certa prestanza fisica (si sa che mamma e figlia si confidano tutto. ndr) che non vi sto a dire!
insomma... un toro di galanteria
Mentre il Suocero mi rifila qualche utile quanto pericoloso consiglio per conoscere donne,
mi accorgo che siamo alla quinta bottiglia di rosso (SARA' VERO? SARA' FALSO? SARA' CABERNET?)
e la MAMMI è un fiume in piena: ...che bravo! ...che buono! ...che bello! ...che TORO!!!
Insomma, amici, nessuna strana chicca sul nostro Paolo ...
si conferma il migliore! ...
Il miglior genero delle suocere d'Italia!
Buona notte a tutti e...
SARA' VERO? SARA' FALSO? ...SARA I OCI E DORMI!
Re: A ombre con la suocera
uno dei migliori e veritieri post del forum
Grande Moreno
Grande Moreno
Il migliore maritino
questo e da chiedere a Piera non alla suocera
cmq grazie dolcy
questo e da chiedere a Piera non alla suocera
cmq grazie dolcy
Eh si
bisognerebbe proprio chiedere a piera , soprattutto a che scopo e a che fine ha acquistato degli oggetti simili a vibratori che spaccia per vibromassaggiatori cervicali....VERO PIERA e distribuisce a tutte le sue clienti preservando per se quelli più prestanti
Vuoi mica che paolino pur di cuccare il gatto non cucca più la povera piera .....e risparmia così energie .....che squallido che sei paolino
bisognerebbe proprio chiedere a piera , soprattutto a che scopo e a che fine ha acquistato degli oggetti simili a vibratori che spaccia per vibromassaggiatori cervicali....VERO PIERA e distribuisce a tutte le sue clienti preservando per se quelli più prestanti
Vuoi mica che paolino pur di cuccare il gatto non cucca più la povera piera .....e risparmia così energie .....che squallido che sei paolino
"The Cat"
Brucia la sverniciatura di domenica
se vuoi provare i benefici dell'attrezzo, prima che piera li finisca visto che vanno a ruba ........
qui le info sul prodotto
se vuoi provare i benefici dell'attrezzo, prima che piera li finisca visto che vanno a ruba ........
qui le info sul prodotto
Piera ti ricordo che io voglio il 10% sulle vendite ...una pubblicità così non te la faceva nenche giorgio mastrota
"The Cat"
Pubblicità occulta, condannato l’amministratore del forum
L’Autorità garante per la concorrenza e il mercato (Antitrust) ha condannato Paolino a 77.400 euro di multa per un caso di pubblicità occulta e ingannevole, relativo ad un attrezzo venduto come massaggiatore elettrico per il cuoio capelluto , che in realtà mascherava una promozione di vendita di un giocattolo p..orn.............
Dolcezza ha accettato l’ingrato incarico di sequestrare il materiale rimasto nel...
L’Autorità garante per la concorrenza e il mercato (Antitrust) ha condannato Paolino a 77.400 euro di multa per un caso di pubblicità occulta e ingannevole, relativo ad un attrezzo venduto come massaggiatore elettrico per il cuoio capelluto , che in realtà mascherava una promozione di vendita di un giocattolo p..orn.............
Dolcezza ha accettato l’ingrato incarico di sequestrare il materiale rimasto nel...
By Dolcezza with love
dolcezza ha scritto:
Capisco lo volevi requisirlo per fartene una scorta
ma ormai e in esaurimento, e andato a ruba