gattino
Moderatore: gianni
- babykiller
- Member
gattino
ciao a tutti ocio gatto che son quasi pronto per farti prendere le famose scimiette che tu lasciavi a qualcuno ciao
Re: gattino
mamma mia .....salutami la bionda e dille che attendo risposta dal gruppo OTTICHE FONTANESI
Guarda che in bici non bisogna girare la manopola del gas ...bisogna pedalare
Guarda che in bici non bisogna girare la manopola del gas ...bisogna pedalare
"The Cat"
- babykiller
- Member
la manopola la bionda te lo a gia deto dove è andata a finire intanto anche domenica con la mia calma mi son fatto la bellezza di 75 km
- babykiller
- Member
che spiritoso son partito alle 9:00 e son arrivato alle 11:40 che ne dici media da principiante
Spero non ti serva il paranco come al killer quando arrivi a casa.....se così fosse dormi tranquillo ...alla bionda ci pensiamo noi
"The Cat"
- babykiller
- Member
stai pur sereno che il paranco gli serve al killer e in casa ne abbiamo 1 solo quindi alla bionda ce sempre un po di energia
Baldanzoso baby killer,
mi permetto di ricordati che il nostro forum pretende un uso appropriato del linguaggio. Altresi' la modalita' di espressione deve essere equilibrata e moderata.
La segretaria
mi permetto di ricordati che il nostro forum pretende un uso appropriato del linguaggio. Altresi' la modalita' di espressione deve essere equilibrata e moderata.
La segretaria
By Dolcezza with love