Ottobre?..tutti ad Enego!!!
Moderatore: gianni
Re: Ottobre?..tutti ad Enego!!!
BRAVI RAGAZZI PER LA SCALATA DI ENEGO ,E COMPLIMENTI GATTO.OGGI HO AVUTO UN IMPEGNO CASALINGO, AVEVO IN CASA I DUE POSATORI DI NICO ,PER UN LAVORO IN TERRAZZA.SPESSO A CASA MIA ARRIVANO PITTORI,IDRAULICI ,ELETTRICISTI, VERO GATTO? COME AVETE VISTO DOMENICA, CARI AMICI IL CAPITANO E’ QUASI AL TOP ,QUINDI DEDUZIONE , NON SONO MANCATO PER PAURA DI PRENDERLE .DIABOLIK E’ SEMPRE STATO PRESENTE ,ANCHE QUANDO ERA FUORI FORMA ,DOPO L A ( G.F. DEL GRAPPA) .RIGUARDO A DANIELE, DICO SOLO SEI UN CHIACCHIERONE ,LA STORIA E’ FATTA DI FATTI, NON DI CHIACCHIERE CIAO A TUTTI , ALLE PROSSIME SFIDE.
diabolik
Eh si
confermo che il mio capitano ha più paura di imbianchini, idraulici, elettricisti e artigiani vari che del gruppo dei chiacchieroni di travettore
Sai: le sconfitte possono anche passare (ammesso che ci siano...), ma le corna quelle restano
confermo che il mio capitano ha più paura di imbianchini, idraulici, elettricisti e artigiani vari che del gruppo dei chiacchieroni di travettore
Sai: le sconfitte possono anche passare (ammesso che ci siano...), ma le corna quelle restano
"The Cat"
rileggendo l'articolo mi tocca far i complimenti al gatto per "l'andatura" nella scalata di enegogianni ha scritto: ......il gatto guarda il conta chilometri e vede che l'andatura è super....20, 21, 22, 23, 25.....
domenica per i tre km della militare ce l'ho fatta a tenere quel ritmo e ti ho sverniciato ,
ma purtroppo il sottoscritto non ha la capacità di tenerlo per 14 km
per queste distanze devo impostarne una con qualche km in meno
sverniciato
paolin ma sei ancora in balla da ieri
rileggiti la cronaca di domenica e cerca di capire perchè sei passato primo al gpm della militare....se hai problemi con l'italiano fammi sapere.....ti mando dall'homo
a proposito di homo: mi sembra si sia calmato un pò....speriamo bene
paolin ma sei ancora in balla da ieri
rileggiti la cronaca di domenica e cerca di capire perchè sei passato primo al gpm della militare....se hai problemi con l'italiano fammi sapere.....ti mando dall'homo
a proposito di homo: mi sembra si sia calmato un pò....speriamo bene
"The Cat"
ok chiederò lumi 380volt, posso avermi sbagliato a capire quando mi ha detto:
guarda come barcola quello lì davanti, vai che il gatto e tuo
l'homo chissa leggere che ti ho sverniciato
spera che non arrivi a questa seconda pagina
guarda come barcola quello lì davanti, vai che il gatto e tuo
l'homo chissa leggere che ti ho sverniciato
spera che non arrivi a questa seconda pagina