Carissimo Pucci Pucci,
per addolcire le tue espressioni , Rocco ha deciso di offrirti il dolce tipico della sua pasticceria di Friola. Occhitristi , invece, coglie l’occasione per dichiarare espressamente di essere la modella sulla quale l’artista ha applicato amorevolmente la tecnica del calco dal vivo.
Si!!!!!! e con noi
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Re: Si!!!!!! e con noi
By Dolcezza with love
-
- Member
vi danno fastidio le mie espressioni !!!!! e tutte quelle foto che immettete nel forum vanno bene ? ma!!! il mondo è bello perchè è vario comunque ok moderero le mie espressioni, a patto che occhitristi non posi piu nuda x rocco sono geloso , non le vorrà tutte e due spero ? altrimenti ci sarà il duello all'ultima fetta di torta ,saluti e baci x le donne ciao.
- homoerectus
- Senior Member
ma chi seo sto superguera??????? pincia soeo che lu!!!!!! ma va in mona baeoton!!!!!! te gavare e ma fate a manopoea da quanto che te teo meni!|!!!!!!! donne se torna l'homo queo vero!!!!!provare par credere!!!!!
-
- Member
x homoerectus mi puoi sfidare solo in bici , ma nel sesso non c'è storia mi dispiace x te ,se vuoi qualche lezione x salvare il tuo rapporto volentieri, buona serata quando capirai la differenza che passa da un uomo e un maschio allora ne parliamo ciao
sfida bici
sfida sesso col mito superguerra
mi sa homo che qui perdi 2 a 0
sfida sesso col mito superguerra
mi sa homo che qui perdi 2 a 0
SUPERGUERRA , IL PRINCIPE DELLA GLOBALIZZAZIONE SESSUALE.
Quando tocca a NOI 3
Dolcezza, occhitristi e chanel (LA VERGINE) l
Quando tocca a NOI 3
Dolcezza, occhitristi e chanel (LA VERGINE) l
By Dolcezza with love
-
- Member
mi sa tanto che voi tre dovrete aspettare un bel po , ma non disperate in giro c'è gente affamata non si sa mai baci.
Pucci Pucci,
NON TI PREOCCUPARE, noi tre ci accontenteremo di GUARDARE il GRANDE principe. A volte basta poco per soddisfare gli istinti...animali Vero, Rocco
NON TI PREOCCUPARE, noi tre ci accontenteremo di GUARDARE il GRANDE principe. A volte basta poco per soddisfare gli istinti...animali Vero, Rocco
By Dolcezza with love