i Trofei
Moderatore: gianni
i Trofei
ragazzi vi ringrazzio , x i vostri saluti.ho guardato un pò quà e là, ma questi (presunti trofei)
gli avete trovati nelle patatine(SAN CARLO)
Siete simpatici, anch'io se volete di quei trofei ne aggiungo un pò alla vostra collezione!
le patate san carlo le abbiamo mangiate tutti,
ho visto la foto di stracc, lui si che mi sembra forte,un bel corridore
di questo Diabolik non dò giudizio ancora , vedendo questi presunti trofei mi sembra un chiaccherone
cia ragazzi un saluto .
gli avete trovati nelle patatine(SAN CARLO)
Siete simpatici, anch'io se volete di quei trofei ne aggiungo un pò alla vostra collezione!
le patate san carlo le abbiamo mangiate tutti,
ho visto la foto di stracc, lui si che mi sembra forte,un bel corridore
di questo Diabolik non dò giudizio ancora , vedendo questi presunti trofei mi sembra un chiaccherone
cia ragazzi un saluto .
- homoerectus
- Senior Member
Re: i Trofei
el te pare un bel coridore???? te go becà giudice!!!! te si un frociasso anca ti!!!!! te sare bon esare el moroso de superguera!!!! bruti frociassi ndasi casa vostra!!!!
he si caro diabolik questo pseudo giudice non ti rispetta mica tanto, mi sa che ti tocca lanciargli una delle tua mitiche sfide
per cancellare l'onta di queste insinuazioni p.s mi raccomando mettete in palio qualcosa di mangereccio cosi partecipiamo anche noi
per cancellare l'onta di queste insinuazioni p.s mi raccomando mettete in palio qualcosa di mangereccio cosi partecipiamo anche noi
Giustissimo Frank
io ci stò
al partecipare
io ci stò
al partecipare
stracc tieniti pronto per questa sera.......non vi manderò via finchè non avrete magiato tutto ....e guarda che di roba ce n'è fin che vuoi ....il più felice di tutti è stato il macellaio questa mattina finchè faceva il conto
"The Cat"
a che ora arrivo
20.30 tutti gli altri commensali ....la servitù alle 20/20.15 , intanto io sto lavorando per voi ....ve gusta la grigliata
....megalo è addetto agli antipasti...
....megalo è addetto agli antipasti...
"The Cat"
Azz pure la servitù hai presogianni ha scritto: ....la servitù alle 20/20.15
cose in grande
sono disponibili in Arena Club i video della serata, imperdibile quello dove Gianni svela i sui segreti riguardo le sue famose grigliate lasciandosi scappare pure informazioni estremamente sensibili sul capitano
La grande grigliata dal gatto
La grande grigliata dal gatto