IL PIRATA E' TORNATO!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
IL PIRATA E' TORNATO!!!
Dopo le varie scoribande effettuate sui Mari Adriatico, Mediterraneo ed Egeo a bordo della sua nave, il Pirata è tornato e tra le varie razzie compiute, ha trovato un prezioso souvenir per donarlo a Dolcezza sperando che sia di suo gradimento visto che vuole vederlo a tutti. Eccolo in tutto il suo ardore.
Re: IL PIRATA E' TORNATO!!!
Per Superguerra invece c'è questa nuova donzella da corteggiare
Che ne dici Principe del sesso E' di tuo gradimento
Che ne dici Principe del sesso E' di tuo gradimento
Pirata se vuoi abbiamo anche il video della serata a casa mia dove racconti quello che hai ftto su quella nave .....vuoi che pubblichiamo
"The Cat"
Puoi pubblicarlo pure, ma solamente dopo averlo passato al vaglio della censura Il video integrale originale potrebbe essere causa di qualche separazione o addiritura di divorzio
Dolcissimo Rocco,
sappi che IO HO POCO GRADITO il tuo “gentil pensiero” perche’ non corrisponde nel modo piu’ assoluto alle mie aspettative reali . Speravo di ricevere , considerato il tuo lungo e penoso viaggio attraverso mari sconosciuti , la prova concreta dell’esistenza del “gonfalone selvaggio”. Ed invece sei riuscito a distruggerne il mito. A chi mi potro’ ora rivolgere per far rivivere codesta grazia Riucira’ mai il NOSTRO principe del sesso gettar luce nella mia mente oscurata
sappi che IO HO POCO GRADITO il tuo “gentil pensiero” perche’ non corrisponde nel modo piu’ assoluto alle mie aspettative reali . Speravo di ricevere , considerato il tuo lungo e penoso viaggio attraverso mari sconosciuti , la prova concreta dell’esistenza del “gonfalone selvaggio”. Ed invece sei riuscito a distruggerne il mito. A chi mi potro’ ora rivolgere per far rivivere codesta grazia Riucira’ mai il NOSTRO principe del sesso gettar luce nella mia mente oscurata
By Dolcezza with love