Ciao ragazzi , pronti a mettere le catene sulle ruote delle biciclette
Eh si , le previsioni per questa settimana hanno detto NEVE
Nel frattempo, nonostante la temperatura sia diventata decisamente invernale , anche oggi i nostri atleti si sono presentati numerosi al ritrovo di partenza con il nuovo orario (ore 9.00 n.d.r.)
Gradito ospite di giornata il mitico cianopolizziotto , strepitoso atleta della banda del mercoledì, che oggi ha deciso di farci compagnia
Partenza decisa verso priabona con il gatto, diabolik e ciano a scandire il passo, mentre tutti gli altri stanno belli coperti a ruota per ripararsi dal vento e dal freddo , compreso un insolito stracc che misteriosamente sta in coda al trenino senza mai avvicinarsi alle prime posizioni
Iniziata la salita di priabona, sale subito in cattedra ciano che con un rapporto proibitivo scandisce un passo tale da far saltare le gambe a tutti tranne che a diabolik , che lo marca stretto ed al gatto, che a denti stretti rimane incollato a ruota. Dietro un tandem composto da un ottimo megalo con moreno, poi il killer in solitaria e a chiudere tutti gli altri che salgono assieme a mo di carro scopa
Prima dei due tornanti finali ciano accelera di brutto ma diabolik non molla di un centimetro , mentre il gatto sente le gambe gridare pietà ma non cede.......altro scatto di ciano sul tratto più duro ed il gatto deve salire del proprio passo ...troppo forti i due fuoriclasse li davanti
Il tandem diabolik /ciano passa al gpm senza sprintare, mentre il gatto chiude il podio comunque brillante ....dietro le posizioni non cambiano. Unico appunto degno di nota, la faccia stravolta del killer che per anticipare il gruppo scopa spinge anche con il cuore .....ma poi vedremo che il principio di scimmia accusato a priabona lo tradirà sulla via del ritorno
Salutato ciano, che per problemi di orario saluta anzitempo la compagnia, si prosegue verso trissino per un giro inedito scovato dal capitano , per poi riaffrontare tutti assieme la priabona in senso contrario e avviarci a cambi non regolari (vero stracc ), verso casa.
Sulla via del ritorno il fattaccio di giornata , dopo insulti e parolacce a stracc che non tirava (sapremo poi il motivo...ma farò un argomento a parte ), ci avviciniamo alla rotonda di breganze a velocità si sostenuta, ma non proibitiva . Ad alternarsi alla guida del trenino giallo amaranto il gatto e diabolik con tutti gli altri al traino e qualcuno al gancio .....questo qualcuno era il portatore abituale di scimmia: IL KILLER .
Il trombettiere di via monsignor romero era ancora cotto dallo sforzo a priabona e i suoi riflessi erano molto lenti (tempo tra ordine del cervello e movimento di esecuzione: 5 secondi ), il suo sguardo era assente, quasi dormiente ed in prossimità della rotonda, non sente il segnale di stop a causa di un'auto già in rotatoria e tampona 220volt volando paurosamente a terra , da dietro arriva un'altro sveglio del gruppo: l'innominabile che lo investe di brutto e cade rovinosamente pure lui a terra picchiando la testa sull'asfalto
Tranquilli per fortuna niente di rotto se non il casco dell'innominabile (santo casco ). Qualche ovvia botta ma niente di grave visto il salto fatto dai due ....cosa dire: anche per oggi ci è andata bene
Un grosso sospiro di sollievo e tutti a casetta con un unico rammarico:
UNA SCIMMIA COSI' GROSSA CI AVREBBE FRUTTATO 2.000 EURO , MA TUTTA GRATTATA SULL'ASFALTO CE LA PAGHERANNO PER FALLATA ....... OGGI CI ABBIAMO RIMESSO MA PUNTIAMO ALLE PROSSIME SCIMMIE KILLER
Ciao a tutti e alla prossima, sperando non ci siano più ruzzoloni
Il killer volante!!!
Moderatore: gianni
Il killer volante!!!
"The Cat"
Re: Il killer volante!!!
Chiamato in causa eccome quà a dire la mia.
Temperatura in ulteriore picchiata per me dopo udito nella gelida mattinata di stamane da un agitato capitano la proposta di monteviale o torreselle (confesso oggi non volevo fare tanta fatica ) ,
e visto che con la presenza del forte Ciano il podio era già al completo ho preferito far la priabona chiaccherando con rondine .
mi sa che qualcun altro era in debito , parlo di quello che mi e stato a ruota da presa la super a thiene fino all'astico , visivamente la mia stazza dovrebbe farmi notare , e che solo da allora gli ho lasciato il commando
adesso vado di là in Arena
Temperatura in ulteriore picchiata per me dopo udito nella gelida mattinata di stamane da un agitato capitano la proposta di monteviale o torreselle (confesso oggi non volevo fare tanta fatica ) ,
e visto che con la presenza del forte Ciano il podio era già al completo ho preferito far la priabona chiaccherando con rondine .
gatto ha scritto:dopo insulti e parolacce a stracc che non tirava ci avviciniamo alla rotonda di breganze a velocità si sostenuta, ma non proibitiva . Ad alternarsi alla guida del trenino giallo amaranto il gatto e diabolik con tutti gli altri al traino e qualcuno al gancio .....questo qualcuno era il portatore abituale di scimmia: IL KILLER .
mi sa che qualcun altro era in debito , parlo di quello che mi e stato a ruota da presa la super a thiene fino all'astico , visivamente la mia stazza dovrebbe farmi notare , e che solo da allora gli ho lasciato il commando
adesso vado di là in Arena
A ruota
Ma se sei stato davanti in discesa e con il vento a favore e dovevamo frenare per non tamponarti appena hai sentito un filino di vento sei tornato dietro nella tua tana a ciucciare le ruote
Vecchio stracc monellaccio ...vuoi vedere che sei diventato anche tu un chiacchierone in previsione del trasferimento a travettore
Ma se sei stato davanti in discesa e con il vento a favore e dovevamo frenare per non tamponarti appena hai sentito un filino di vento sei tornato dietro nella tua tana a ciucciare le ruote
Vecchio stracc monellaccio ...vuoi vedere che sei diventato anche tu un chiacchierone in previsione del trasferimento a travettore
"The Cat"
- homoerectus
- Senior Member
macachi metive e rodee se no si boni ndare in bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stasi casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Homo sei sicuro di non abitare a travettore
Perchè dalle cavolate che scrivi potresti essene il rappresentante di quartiere
Perchè dalle cavolate che scrivi potresti essene il rappresentante di quartiere
"The Cat"
Qualcuno ha notizie sulle condizioni di salute del killer dopo il volo di domenica
L'innominabile è risultato incolume
L'innominabile è risultato incolume
"The Cat"
- babykiller
- Member
tranquilli il killer gode di ottima salute ed è tornato in forma e poi con l'infermiera Mirella sempre santa e in forma lo a coccolato e curato per ben bene ciao a tutti a presto