La serata dei campioni!!!

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

La serata dei campioni!!!

Messaggio da gianni »

Ciao cari amici sportivi :wink:
Oggi sono a raccontarvi di una serata magica :yes: , durante la quale sono stati premiati i più forti granfondisti provinciali :clap: :clap: :clap: e noi ovviamente non potevamo mancare visto che tra campioni indiscussi della stagione 2008 c'era anche IL RE DEI RE :twisted: , L'IMPERATORE DI ENEGO :twisted: , IL CAPITANO DEI CAPITANI :twisted: , IL GIUSTIZIERE DEI TRAVETTORE :twisted: , l'unico ed il solo.....

:twisted: :twisted: :twisted: CAPITAN DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted:


Ad accompagnare il nostro supereroe mascherato :twisted: , oltre al fido gattaccio c'era anche superstracc in formato reporter :clap: :clap: :clap: ......tra i premiati anche altri componenti del gruppo del mercoledì :yes: ...tra i quali "cianopolizziotto" con il mitico papà "bruno il grande", "il professore" , "matteoreby" e "giliola"....questi ultimi due purtroppo erano assenti per impegni di lavoro :wall: :wall: :wall:
Visto che gruppetto abbiamo il mercoledì :?: :ok: ...altro che cicloombre :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , da noi non si scherza :no: ma si fa sul serio :yes:
Ma torniamo alla serata di premiazione.
Appena arrivati, ci scoliamo uno spritz aperol assieme a ciano, e diabolik sfoggia il desck del suo telefonino con le effigi del suo oramai mitico personaggio :lol: :lol: :lol:

Immagine

...raggiunta poi la sala delle premiazioni ci accomodiamo e mentre bruno se ne sta tranquillo vicino alla sua signora, ciano si perde in chiacchiere con gli atleti presenti....mentre il gatto, stracc e diabolik :twisted: , non hanno occhi che per la biondina seduta davanti a bruno :sbavon:

Immagine

...ma ecco che si parte con i premiati, con ciano ed il professore a salire per primi sul podio della loro categoria :clap: :clap: :clap:......(scusa prof se ti ho tagliato la testa :wall: )

Immagine

....e dopo aver visto sfilare gli atleti delle varie categorie, ecco il momento clou della serata, ecco il magic moment della searata...ladies and gentlemen the winner is: CAPITAN DIABOLIK :clap: :clap: :clap:

Immagine
Immagine

ricordo che il nostro campione :twisted: è arrivato secondo di categoria delle granfondo (quella lunga :!: :!: :!: ), pur non avendo partecipato a tutte le competizioni che assegnavano punti :!: :!: :!: , altrimenti la maglia sarebbe stata sicuramente sua :ok: :ok: :ok:
A seguire la premiazione del mitico bruno (71 anni portati alla grande :clap: :clap: :clap: )...

Immagine

..che una volta raggiunta la sala della cena, viene incaricato quale membro anziano del gruppo ad aprire bottiglia per festeggiare tutti assieme la splendida serata :clap: :clap: :clap:

Immagine

e una volta versato lo spumante, in alto i calici e un evviva a tutta la compagnia :birra: :birra: :birra:

Immagine

e per concludere la serata di festa, non poteva ovviamente mancare la foto dei premiati del gruppo, con in ordine a partire da sinistra: ciano, il professore, diabolik :twisted: e bruno :campione: :campione: :campione:

Immagine

(non mi sembra di aver visto uomini di travettore tra i premiati :no: :no: :no: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :lol: :lol: :lol: )

Gran bella serata :clap: :clap: :clap: , gran bella compagnia :ok: :ok: :ok: e grose grasse risate tra i racconti di vita del "vecchio" bruno e i racconti delle nostre uscite in bici :yes: :yes: .....un ringraziamento particolare al nostro capitano :twisted: da parte mia e da parte di superstracc per averci invitati alla festa e averci offerto la cena: sei sempre un gran signore :bow: :bow: :bow:

Ciao a tutti e alle prossime feste :banana1: :banana1: :banana1:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: La serata dei campioni!!!

Messaggio da dolcezza »

:evil: Diabolik :evil: :evil:
accetta :grin: , insieme a questa chicca da tenere sul comodino :mad: :mad: , le mie piu’ vive congratulazioni per l’importante traguardo conseguito.
Il tuo amico Frank
:fior: :fior: Immagine


Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: La serata dei campioni!!!

Messaggio da gianni »

Azz :wall: :wall: :wall:
Anche dolcezza è passata tra le fila dei travettore :wall: :wall: :wall:
Altro che franklanza :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: adesso si che hanno una fuoriclasse :yes: :yes: :yes: ...o fuoriditesta :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :ridere: :ridere: :ridere: ....mah :?: :!: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: La serata dei campioni!!!

Messaggio da Paolo »

Confesso che grande e stata l'emozione da me provata :yes: :yes: l'essere presente a questa grande serata ricca di tanti campioni del ciclismo :clap: :clap: :clap: fra cui il nostro Diabolik :campione: , a lui rinnovo ringraziamenti già esposti sopra da Gianni :grazie: .
Ovviamente non potevo fare a meno :no: di inserire il video della serata :yes: :yes:
giusto per condividere con tutti voi lettori del forum questi momenti magici, Buona visione :wink:

Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: La serata dei campioni!!!

Messaggio da dolcezza »

:twisted: :twisted: Se IO sono una fuorditesta :grin: :grin:, DIABOLIK :evil: :evil: “il grande campione , il re dei re, l’ imperatore di Enego, il grande signore” , e’ UN USURPATORE. :nunu: :nunu: :nunu: :cowb: :cowb: :cowb: :cowb: Si e’ impossessato impropriamente :wall: :wall: :wall: e indegnamente :wall: :wall: :wall: di una delle mie migliori opere :eek: :eek: :eek: per abbellire il display del suo telefonino obsoleto :evil: :evil: . E’ consapevole del danno arreccatomi :nunu: o incautamente ha sfruttato le mie invidiabili capacita creative :lol: :lol: VIOLANDO spudoratamente :eek: :eek: :eek: la legge sui diritti d’autore :?: O piu’ semplicemente e’ un mezzuccio per farmi capire quanto posto occupo nell'hd della sua lucida mente :?:
Rispondi, Capitano :!: :!: :!: Sii chiaro e trasparente come solo tu sai essere :!: :!: :!:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: La serata dei campioni!!!

Messaggio da diabolik »

Ciao cara amica DOLCEZZA : :fior: :fior: :fior: prima cosa ti ringrazio di cuore, :cuor: :cuor: :cuor: per vari complimenti che mi hai fatto ,per quanto riguarda lo sfondo che ho nel mio telefonino , :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: incautamente ho sfruttato la tua migliore opera, per abbellirlo, :twisted: :twisted: :twisted: quindi mi prendo le mie responsabilità :yes: :yes: :yes: ,essendo io un gran signore pagherò il danno che hai subito ,ho già informato il mio famoso avv.the cat.per il risarcimento.ciao a presto. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: La serata dei campioni!!!

Messaggio da gianni »


Alla C. A. Sig.ra Dolcezza


Dopo varie consultazioni con gli iscritti al forum e dopo aver riletto con attenzione tutte le "cagate" che ha scritto nel tempo all'interno del forum stesso :lol: :lol: :lol: abbiamo deciso di risracirLa con quello che più si adatta ai suoi scritti :lol: :lol: :lol: ......

Immagine


...tanto Le dovevamo. Distinti saluti :ridere: :ridere: :ridere:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: La serata dei campioni!!!

Messaggio da gianni »

......ovviamente per non mancare di tatto :no: , abbiamo pensato di adeguare il risarcimento alla giusta misura del suo ......deretano :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
Immagine


...ossequi :bastard: :bastard: :bastard:
"The Cat"
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: La serata dei campioni!!!

Messaggio da homoerectus »

Bruti bruti e ancora bruti!!!!!!!!!!!!!! ma ve sio visti?????????????? parì a publicità dea fameia adams!!!!!!!!!! e po el pataton del campion el pare pi vecio del vecio che ghe se visin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ndasì casa rimbambii!!!!!
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: La serata dei campioni!!!

Messaggio da dolcezza »

The Cat, :fior: :fior:
lei resti pure in silenzio :censored: :censored: :censored: nel suo ufficio azzurro :lol: :lol: :lol: che con il capitano :twisted: me la vedo io. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Ma quando mai un “gran signore” ha bisogno dell’aiuto dell’avv ( che si pulisce il :ciapet: con l’ultima mia opera) per sbrogliare la matassa :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol:


Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi