Frank furbetto del quartierino!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Frank furbetto del quartierino!!!

Messaggio da gianni »

Cari amici è notizia fresca fresca di oggi che c'è un COMPLOTTO IN ATTO CONTRO DIABOLIK :twisted: :eek: :eek: :eek:
Eh si :yes: :yes: :yes: è proprio così :yes: :yes: :yes:
Oggi il vostro gatto reporter ha indagato a fondo sul motivo per il quale daniele continua imperterrito ad attaccare verbalmente (visto che in bici non ce la fà :ridere: :ridere: :ridere: ) il nostro capitano :twisted: :mad: :mad: :mad:
Ed ecco che riesco a scoprire tutti gli altarini della faccenda :eek: :eek: :eek: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Quel carognone di frank :mad: ha mandato in avan scoperta daniele per far saltare i nervi all'uomo mascherato :twisted: , mentre lui sta facendo un preparazione specifica per presentarsi con il nuovo anno tutto tirato a lucido e fresco soprattutto mentalmente :eek: :eek: :eek:
Abbiamo saputo che ogni sabato dopo l'uscita in bici, il gruppo travettore si raduna al bar italia per gettare le basi e preparare L'ATTACCO FINALE A DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted: :eek: :eek: :eek: .....e ovviamente gran mossiere di tutta la faccenda e quel carognone di franklanza :eek: :eek: :eek: , che inizialmente si era presentato come uomo mite e timoroso per soggiogare gli avversari e farseli amici, per poi rivelarsi un GRANDISSIMO CAROGNA :!: :!: :!:
Non credete a quel che vi dice il gatto :?: :?: :?: guardate un pò quà la foto della riunione tenutasi sabato scorso con frank che la dirige...

Immagine

....e questa di certo non l'ho fatta io :no: :no: :no: , ma un nostro infiltrato :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

FRANK :!: :!: :!: CASA HAI DA DIRE A TUA DISCOLPA :?: :?: :?: :nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
Frank
Advanced Member
Advanced Member

Re: Frank furbetto del quartierino!!!

Messaggio da Frank »

GATTO cosa devo dirti, io sto solo facendo MTB cosa che per'altro faccio ogni anno, io dopo dieci mesi di attivita e qualche bella e meritata vittoria, ho bisogno di staccare la spina per recuperare e prepararmi alle prossime sfide :carnealfuoco: :cadi:
Comunque lo so che ho delle serpi in casa. :bastard: ciao alla prossima
Immagine
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Frank sei diventato un PALLONARO :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad:
Di pure la verità :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad:
Vai via in MTB solo perchè hai la bici da riky polo a fare il tagliando :!: Anche se voci (le solite serpi in seno :lol: ), dicono che tu stia valutando di combiarla visto che le troppe sconfitte subite da diabolik :twisted: hanno piegato il telaio :lol: :lol: :lol:
Ci stiamo documentando e dimostreremo chi sei veramente e ti toglieremo la maschera :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

Immagine

......PALLONARO
:nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI...

Miei cari pallonari, saro' il RE da ab...BATTERE :lol: :lol: :lol: nel 2009. Con simpatia, Frank

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi